'uondì![]()
'ngiorno a tutti
sono commosso a livello tecnologico![]()
'rno
Come mai Gods?
Io ieri sono andato a trovare un amico nella sua casa nuova, sulle alture subito sopra Genova. Casa un po' scomoda, ma col rimarcabile pregio di essere una villetta con piscina. Mamma mia che goduria, stare a mollo e vedere sotto tutta Genova!![]()
Ah ok![]()
Chiedo alla combriccola un consiglio: un collega prossimamente prenderà un Galaxy SIII che gli è morto il cellulare, e vuole rientrare un minimo della spesa vendendo a qualcuno il tablet che samsung italia regala. Se non sbaglio è il Galaxy Tab 7.0. Me lo girerebbe per 150 €, secondo voi ne vale la pena? Per me sarebbe giusto uno sfizio, però un po' sono tentato...![]()
pare sia una offerta farlocca, vale per il 27 28 e 29 però negli ultimi 3 giorni non è mai stato disponibile
Nuovo ora costa 200 euro.
Vedi se ti sconta altri 20-25 euri
Stessa cosa che vuole fare un mio amicoChiedo alla combriccola un consiglio: un collega prossimamente prenderà un Galaxy SIII che gli è morto il cellulare, e vuole rientrare un minimo della spesa vendendo a qualcuno il tablet che samsung italia regala. Se non sbaglio è il Galaxy Tab 7.0. Me lo girerebbe per 150 €, secondo voi ne vale la pena? Per me sarebbe giusto uno sfizio, però un po' sono tentato...![]()
Chiedo alla combriccola un consiglio: un collega prossimamente prenderà un Galaxy SIII che gli è morto il cellulare, e vuole rientrare un minimo della spesa vendendo a qualcuno il tablet che samsung italia regala. Se non sbaglio è il Galaxy Tab 7.0. Me lo girerebbe per 150 €, secondo voi ne vale la pena? Per me sarebbe giusto uno sfizio, però un po' sono tentato...
io gli sventolerei sotto gli occhi 100€ fruscianti e gli farei una controfferta seccaprendere o lasciare
![]()
capirai quando gli arriva da groupon sarà uscito l's4![]()
Si gli ho fatto presente anche io il rischio fregatura, ma era troppo esaltato e non ha voluto sentire ragioni...![]()
batmandì![]()
Katmandù
E' la prima cosa che m'è venuta in mente appena sveglio, ore ed ore fa.
Nah, andiamo con la mia, troppo sbatti volare.
A Gobba per le 19, lasci la tua lì, dovremmo farcela viaggiando di notte, non becchiamo traffico![]()
virtua tennis 4 a 5€ su steam, qualcuno si vuole buttare con me?![]()
si? non lo so
in effetti il metascorreggio è quello che è![]()