Lo dicevo l'anno scorso e lo ripeto quest'anno: tutti mentono ( e probabilmente é lupus)
Nessun dirigente in piena campagna abbonamenti, soprattutto se la società é quotata in borsa, ad una domanda tipo : "puntate ad un top player? Giocatori come Higuain o Suarez rientrano nell'identikit del giocatore che cercate?" risponderà dicendo "no, guardi, noi si punta a Gilardino o Bendtner o al massimo al rinnovo del prestito per Borriello"
D'altra parte a maggio che non sarebbero stati spesi 30 milioni per il cartellino di un giocatore lo hanno anche detto....Non e' mai lupus!!!
Il gioco di Trezeguet era diverso da qualsiasi attaccante attuale. Micidiale di testa e nell'area di rigore in ogni come. Praticamente calciava sempre di prima o al volo senza neanche aggiustarsi la palla...il tempo di caricare il tiro e..."quando gioca segna sempre Trezeguet"![]()
Il mercato della Juve per me è ottimissimo.
Attaccanti di grande livello non si possono comprare, a meno di non avere un paio di sceicchi come proprietari.
Ma ci rendiamo conto che il psg ha pagato 45 milioni Lucas.
Ormai non c'è storia....e devo sentire anche quel 'pezzente' di Ibrahimovic che dice 'Ormai nel campionato italiano non ci stanno più campioni' e grazie, vanno tutti a prendere 10 milioni in altre squadre.
Il mercato della Juve per me è ottimissimo.
Attaccanti di grande livello non si possono comprare, a meno di non avere un paio di sceicchi come proprietari.
Ma ci rendiamo conto che il psg ha pagato 456 milioni quel ragazzo brasiliano(non mi ricordo il nome, quello per cui l'Inter aveva offerto 27 milioni)
Ormai non c'è storia....e devo sentire anche quel 'pezzente' di Ibrahimovic che dice 'Ormai nel campionato italiano non cistanno più campioni' e grazie, vanno tutti a prendere 10 milioni in altre squadre.![]()
Ufficiale Rubinho (terzo portiere) Pazienza definitivo al Bologna non si sa per quanto, forse 2 noccioline.
Bisogna dire che la Juve ha dimostrato una lacuna grossa nello scorso campionato . E' stata colmata ? na ceppa ! E non parlo di top player , anche se leggere cose tipo aver fatto venire a Vinovo RVP mi fa pensare che non fosse poi così lontano dai pensieri dei dirigenti , ma di prendere uno che la butti dentro con regolarità e non aspettare il giro delle punte de sto cazzo a fine mercato .
Sino ad ora sono stati fatti tre ottimi acquisti (i due dell'Udinese e Pogba in prospettiva) e un grosso azzardo (Giovinco) . Ma resta aperta la grossa falla nell'organico che ci costerà in Europa (e nessuno vuole vincere la champions) e in Italia . Ritengo fondamentale l'acquisto dell'attaccante , tanto da far passare in secondo piano gli altri rinforzi .
Se arriva la punta vera il mercato è da 8,5 . Se no da 6,5 . Mio parere personale off course .
Leggevo ora che tra le possibilità last minute spunta anche Lucas Barrios . Io lo ricordo al Dortmund ed era un buon giocatore . Ma come mai è finito in Cina a 28 anni ?![]()
Oramai ci prendono per il culo tutti con sto top player
Tuttosport:"strategia Llorente all'ultimo minuto. Contattato anche Drogba"![]()
Se decidi di comprare una punta e di non sforare il solito tetto dei 20 milioni o non punti ad un punta da 20 gol o di aspettare i saldi.Ma non è questione di cacciare i 30 milioni, Camus, è questione che se ti metti a cercare una punta non lo fai nelle ultime due settimane di mercato dove rischi che i tuoi obiettivi non siano più disponibili. La verità è che Marotta ha atteso troppo ed ora si rimarrà o con un pugno di mosche o l'ennesima soluzione di ripiego che non migliorerà un bel niente. :\
Wenger per un giocatore in scadenza di 29 anni ha avuto 25 milioni.
De Laurentiis ne ha avuti 30 per Lavezzi.
Il milan ha venduto Ibra per 20 milioni, e c'é il suo ingaggio da pagare.
Giroud, ma imho Llorente é ben più forte, si é mosso per 15 milioni, idem Podolsky.
Altre punte, a memoria, non si sono mosse.
O volevamo come top player Berbatov?
una tattica attendista la può avere il city,che ha già un parco attaccanti di primissimo livello.
sè 3 giorni fà c'era la disponibilità a prendere jovetic a 30mln cash,come mai un mese fà 25 per rvp c'erano?
oppure 25 per dzeko?
sembra che la fiorentina abbia preso berbatov.quello poteva essere un ottimo colpo.
sè arriva boriello è solo per avere un attaccante in più in caso di necessità.
Detto che posso pure essere d'accordo, la mia domanda é : qual è il ruolo di Conte in tutto ciò? E di Agnelli?Bisogna dire che la Juve ha dimostrato una lacuna grossa nello scorso campionato . E' stata colmata ? na ceppa ! E non parlo di top player , anche se leggere cose tipo aver fatto venire a Vinovo RVP mi fa pensare che non fosse poi così lontano dai pensieri dei dirigenti , ma di prendere uno che la butti dentro con regolarità e non aspettare il giro delle punte de sto cazzo a fine mercato .
Sino ad ora sono stati fatti tre ottimi acquisti (i due dell'Udinese e Pogba in prospettiva) e un grosso azzardo (Giovinco) . Ma resta aperta la grossa falla nell'organico che ci costerà in Europa (e nessuno vuole vincere la champions) e in Italia . Ritengo fondamentale l'acquisto dell'attaccante , tanto da far passare in secondo piano gli altri rinforzi .
Se arriva la punta vera il mercato è da 8,5 . Se no da 6,5 . Mio parere personale off course .
Perché se qualcosa va storto é sempre colpa di Marotta?![]()
Come nel Milan le favolate e le figure di melma le fa Galliani, i splendidi colpi di mercato li fa il presidente.
Ce ne sono punte che segnano e costano meno di 20 milioni . Ad esempio Huntelaar o Cissè e sicuramente altri che non conosco o mi sfuggono .
Di Agnelli le sappiamo tutti : fare il tifoso mettendo le pezzette ridicole sulle maglie e non tirare fuori i soldi .Detto che posso pure essere d'accordo, la mia domanda é : qual è il ruolo di Conte in tutto ciò? E di Agnelli?
Perché se qualcosa va storto é sempre colpa di Marotta?
Di Conte non ho idea , sembra aver rivoluto Giovinco . Ma ricordo che appena una settimana fa lui disse :
"Contento della campagna acquisti? Per ora, sì. Abbiamo fatto quello che avevamo programmato. Ora c’è da completare la rosa. Chi scelgo tra Llorente e Dzeko? C’è sintonia con Marotta. Il top player non deve essere solo per il costo. Qualcuno arriverà".
Ultima modifica di Loschi; 29-08-12 alle 11:19:11
Di questo passo prenderemo Borriello in prestito e l'anno prossimo tornerà Immobile
Cissè quale? Spero tu stia parlando di quello del Newcastle.
Barrios a me non dispiace anche se non è esattamente un goleador eh... col Borussia era stato per un periodo titolare ma poi è stato scavalcato da Lewandoski nelle gerarchie (e non credo solo per l'età).
Cioè la Fiorentina con Jovetic - Berbatov ha l'attacco più forte del nostro![]()
Per la precisione sono 24 milioni di sterline. Quasi 30 milioni di euro.
Però è vero: i grandi attaccanti costano tantissimo.
E la Juve per prendere un grande attaccante non doveva prendere uno fra Asamoah e Isla, Giovinco. E poi doveva mandare Marotta a chiedere l'elemosina per pagargli lo stipendio.