io ne ho una più grossa, la ps4 sarà così potente che Kai diventerà sonaro.
io ne ho una più grossa, la ps4 sarà così potente che Kai diventerà sonaro.
Io non ci scommetterei.Più facile che diventi interista....dico tutto.
![]()
Ultima modifica di LukeKaiWalker; 29-08-12 alle 09:29:55
Hahaha! Kai sonaro non ci credo nemmeno se lo vedo!![]()
Mi ha appena chiamato la Sony e mi ha detto che la ps4 sarà 20 volte più potente di ps5 e che sarà così potente che verrà venduta ogni copia al d1 in boundle con Elvis Presley..........vivo!!!!!!!!!!!!!!!
Vabbè questa è definitiva:
Ps4 sarà più potente di Chuck Norris!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Quando un uomo con Chuck Norris incontra un uomo con ps4, quello con Chuck Norris è un uomo morto!
vabbè dai, basta.![]()
La ps4 sarà così potente che userà come dvd dei giochi i nintendo 3ds!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fermatelo!!!![]()
La ps4 sarà così potente che Cicciolina e Rocco Siffredi diventeranno vergini.
La ps4 sarà così potente da risanare il debito pubblico italiano.
Il 25 Maggio 1961 Il giovane presidente americano John Fitzgerald Kennedy disse:
"“…credo che questo paese debba impegnarsi a realizzare l’obiettivo, prima che finisca questo decennio, di far atterrare un uomo sulla Luna e farlo tornare sano e salvo sulla Terra. Non c’è mai stato nessun progetto spaziale più impressionante per l’umanità, o più importante per l’esplorazione dello spazio; e nessuno è stato così difficile e costoso da realizzare… “
Al chè Sony rispose :
"presidente, tu non conosci ancora la potenza di ps4!!!!!!!!!!"
John Fitzgerald Kennedy fu ucciso poco tempo dopo da un proiettile sparato da ps4!!!!!!!!!!!!!!!
I maya hanno predetto che la ps4 uscirà il 21.12.2012!!!!!!!!!!!!!!
Leonida durante la battaglia delle Termopili ha gridato : "this is ps44444444444444444444444444444444" e Serse è morto all'istante!!!!
Ps4 sarà così potente che quando uscirà il Kaiman griderà:
"BOXARI,PREPARATE LA COLAZIONE E MANGIATE MOLTO.....PERCHè STASERA CENEREMO NELL'ADE!!!
Gli alieni non conquistano la terra perchè hanno paura della potenza di ps4!!!!!!!!!!!!!!!
Ma cosa si é mangiato?
Voglio il nome del dealer
alcuni dicono che siano gli effetti di un'esposizione temporanea alla PS4... puo' creare delirio...allucinazioni...
voi ridete, ma quando uscirà la ps4 le tonnellate di giochi che ho ancora da giocare per ps3 e xbox360 diventeranno di colpo vetusti, e li dovro' buttare o sforzarmi di giocarci lo stesso...
Primo trailer per ps4
e questa è solo la nuova XMB
Ma quindi il monolite di 2001 Odissea nello Spazio era una PS4?
no quella era una ps2