Ah, bohCioè, io ho capito che aspettava
, onestamente la parte su bruttezza di persone o altro, se c'era, l'ho rimossaSpoiler:l'elicottero per il salvataggio, e che poi il salvataggio è stato inutile![]()
ammetto che secondo me Muginami viene un pò dal pianeta Massa Carrara![]()
delle altre due, no, quel camallo inside della Kyono Madoka non c'era, e nemmeno la vittima perfetta di menzioni di fantasmi e conseguenti soffiate sul collo....
hyouka: (da leggere con tono leggermente nasale perchè sarcastico) non vorrete dirmi che non avete apprezzato la poesia di un episodio tutto costruito per far sbrilluccicare gli occhioni di Chitanda quando pensa che il comportamento del protagonista è così.....Spoiler:non lo sa dire![]()
Ultima modifica di wxyz; 26-08-12 alle 22:49:01
in generale sono d'accordo con te ma tema e movente sono due cose diverseSe stiamo a guardare se il tema trattato è interessante o meno non ce ne sarebbe da guardare mezzo dato che nella gran parte dei casi il contesto, i personaggi ed il complesso degli avvenimenti rendono interessante un anime, il tema può darti uno spunto a seguirlo ma a conti fatti è quello che succede e come succede che te lo fa seguire, non basta sapere che "il tema principale di questo anime sono i robottoni" però poi passano 8 puntate in spiaggia a prendere il sole e far vedere tette e culi. Il "tema" del prof è alla pari di un qualsiasi altro plot, solo che qui usano temi più reali e magari ti fa storcere il nasoma se ci pensi è uguale per tutti, anche se banale, è l'anime che deve rendere il tema trattato interessante.
in hyouka il tema è dei ragazzi che risolvono dei casi e su questo non ho niente da ridire. Applicando il tuo discorso (in particolare la parte che ho segnato in grassetto) secondo me i moventi in questo caso sono un elemento che contribuisce molto a renderlo interessante.
Hai visto la ragazza che saltava nel tempo? Io lo trovo un bellissimo anime, l'unica cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso è che il tutto nasce perchè il tizio deve vedere un quadro, l'ho trovato un po' "insipido". Ecco in hyouka mi pare sia una cosa simili solo che mentre per la ragazza che saltava nel tempo è un singolo elemento e quindi lo posso anche tralasciare, qui capita più spesso e quindi si fa più sentire.
Poi può anche essere che essendomi sparate tutte le puntate di fila io abbia sentito sta cosa più accentuata, guardandone una a settimana magari pesa meno...
Ultima modifica di spap81; 26-08-12 alle 22:49:01
Droppa, adesso parte il delirio che si concluderà con un meraviglioso non finale.
Serie da guardare a cuor leggero non facendo caso ai milioni di plot hole e ai personaggi retarded, happy Tomino è così, prendere o lasciare.
Io qui ho visto la prima serie, mentre finivo la novel. Il Chara design è brutto, ma ammetto che animato sia leggermente peggio. È l'unico difetto, in ogni caso.![]()
Rinne 20
Episodio di scazzo prima della scalata verso il finale
Spoiler:povero kohai di cugina & prof, condannato all'essere forever alone in un mondo votato allo yuri.
Array, non dovevi farmelo, ti dovevi tenere la divisa da maido fino alla fine
E nel finale...mai fidarsi dei tizi con gli occhi sempre chiusi, mai!
Spoiler:
...gia', che dovrei dire io che ho visto la serie solo per lui vestito da Maido?:(
Psycho Pass:
>The series takes place in the near future, when it is possible to instantaneously measure and quantify a person's state of mind and personality. This information is recorded and processed, and the term "Psycho-Pass" in the anime's title refers to a standard used to measure an individual's being. The story centers around the "enforcement officer" Shinya Kōgami, played by Tomokazu Seki, who is tasked with managing crime in such a world.
Minority Report + Equilibrium? E forse c'è qualcosa di ancora più simile ma la mia memoria va in BSOD.Psycho Pass:
>The series takes place in the near future, when it is possible to instantaneously measure and quantify a person's state of mind and personality. This information is recorded and processed, and the term "Psycho-Pass" in the anime's title refers to a standard used to measure an individual's being. The story centers around the "enforcement officer" Shinya Kōgami, played by Tomokazu Seki, who is tasked with managing crime in such a world.
Ma direi di infilarci direttamente tutto il poliziesco sci-fi![]()
Jinrui 9
Non so perché, ma questo episodio mi ha messo una tristezza micidiale :/
Ma sbaglio o la protagonista (di cui tra l'altro non si sa il nome) è sempre l'unica ad interagire con i folletti? Non voglio dire che siano il parto della sua mente malata, però...![]()
La scena del narcotico, cioè boh, stavo piangendo, una delle scene più what the fuck del mese![]()
le ultime puntate erano un po' sottotono ma questa è stata
![]()
Io ho smesso di seguirlo alla quinta, dovrei recuperare secondo voialtri?![]()
jinrui (come anche la "bimba" protagonista) è intelligente, e quindi naturalmente un pò triste ed un pò malinconico tra l'altro pare che il livello di entropia sia calato, molto bene...
yamato 2199 1-6: si può riassumere in: riproduzione fedele, persoonaggi femminili un pò scialbi, un pò più fredda e pallosetta, cosa che vale anche per la parte musicale? ci avete visto altro?
MC,
se sei in vena di cambio di firme, moyashimon a -12.30 o qualcosa del genere,
Marie in una Renault 4![]()
Ultima modifica di wxyz; 01-09-12 alle 18:32:37
miseria muv-luv 09
Spoiler:
il ragazzo sta tutto il tempo fermo immobile sudando freddo.
Spara un colpo con il cannone in dotazione (che non si sa perché può averlo solo lui/non può essere piazzato su una piattaforma mobile/dato a qualcuno un po più sveglio)
E tutte le fanciulle dell'anime, anche quelle nuove, si bagnano
mafavanculo va
qualcuno sta ancora seguendo kuroko basketball? è cambiato qualcosa dalla prima puntata (come stile)?
Nuove serie droppate (aka, chart di fine 2012) > http://img6.imagebanana.com/img/j8y7...all2012v11.png
E pure sta fall season ne seguirò una tonnellata:
Robotics;Notes
Busou Shinki
Tonari no Kaibutsu-kun
Suki-tte ii na yo
Jormungand 2nd season
To love ru Darkness
Shin sekai yori
Girls und Panzer ()
Chuunibyou Demo koi ga shitai!
Bakuman 3
Oniichan dakedo ai sae areba kankei nai yo ne-