intanto il city sembra interessato a remy,che potrebbe liberare dzeko.berbatov non è ancora arrivato a firenze,si dice che ci sia sotto la juve. bendtner ancora pista calda. qual'è la più falsa?![]()
intanto il city sembra interessato a remy,che potrebbe liberare dzeko.berbatov non è ancora arrivato a firenze,si dice che ci sia sotto la juve. bendtner ancora pista calda. qual'è la più falsa?![]()
Isla ha i postumi dell'operazione fatta ad Udine, ha ripreso ad allenarsi e sabato scorso ha giocato con la primavera, dovrebbe essere a regime fra max un mesetto![]()
Però ho capito una cosa.
Angels odia 'calcisticamente' Giovinco. Anche se questa non era una cosa facile da capire![]()
Saltato Martinez al Bayern![]()
La Juve su Bendtner non è falsissima, almeno a mio avviso.
Stare con soli 4 attaccanti in una stagione con la CL non è una cosa buona.
A sto punto teniamoci Mocaccino...
Un tizio della gazza dice che stiamo trattando con Berbatov, che era andato a firenze per firmare... boh![]()
Comunque sarei ben contento, dopo i nomi che ci hanno accostato![]()
Vabbè, parlavo di attaccanti che possono fare 1 partita di 90 minuti senza farsi male ai capelli.
Berbatov ruberebbe il posto a Matri come il meglio pettinato della squadra
Lo abbiamo fermato all'autogrill
I giornalisti non sanno piu caz.. ..ta inventarsi per vendere le ultime copie dei quotidiani sportivi.
Non si vogliono arrendere all'evidenza che c'é crisi e i presidenti di calcio non spendono piú
Però Berbatov ha meno capelli di Matri.
Sarebbe il meglio pettinato con meno capelli.
skysport24
procurtore berbatov si è fermato a monaco e non va più a firenze perchè ha ricevuto altre 2 offerte: fulham e JUVENTUS
Berbatov? confronto a tutti le altre bdp sarebbe un sogno.
Ma in strada riceve un sms che lo vuole il Sion che a topplaia é messo bene![]()
Vucinic-Berbatov: l'attacco più svogliato del mondo.![]()
Ma che
Un tempo fregavamo i giocatori alle grandi squadre,ora lo facciamo alla Fiore...e non ci riusciremo!
Berbatov mi farebbe piacere ma mi priverebbe dello spettacolo di vederlo giocare con Jovetic...
oltretutto,una domanda un pò particolare: sono l'unico che pensa che magari ci farebbe comodo se la Fiorentina si rinforzasse?
non è che poi questa di Berbatov è solo una ripicca di Marotta?
Che figaccione...questo fa concorrenza a Gabbiadini
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...QEwCQ&dur=4051
Non posso credere che mi tocca tifare per Berbatov.
Dopo tutti i nomi (francamente impossibili) fatti fino a ieri.
Però negli ultimi tempi, con Floccari, Bendtner ecc, la situazione si era fatta pesantuccia.![]()
No se la fiorentina torna tra le prime 4-5 del campionato é meglio per il movimento calcio, sicuramente in Europa fa piu figura dell'UdineseMa che
Un tempo fregavamo i giocatori alle grandi squadre,ora lo facciamo alla Fiore...e non ci riusciremo!
Berbatov mi farebbe piacere ma mi priverebbe dello spettacolo di vederlo giocare con Jovetic...
oltretutto,una domanda un pò particolare: sono l'unico che pensa che magari ci farebbe comodo se la Fiorentina si rinforzasse?
non è che poi questa di Berbatov è solo una ripicca di Marotta?
Sottovalutate troppo Bendtner...
Spoiler:...e fate bene!![]()
iaquinta è fuori rosa da un pezzo eh