Mi spiego meglio:se va alla Fiorentina,secondo me diventa abbastanza forte per infastidire Milan Lazio Roma Napoli e Inter,ma non troppo forte da essere una grande minaccia per la Juve(solo una minaccia come le altre)![]()
Alla fine se dovesse arrivare Berbatov un sospiro di sollievo comunque, rispetto a Boriello, Floccari e Bendtener siamo a ben altri livelli, per essere stato scelto da Ferguson quanto meno una pippa come gli altri 3 non è.
Certo che come svogliatezza la coppia Vucinic - Berbatov è il top assoluto![]()
Ok camus, mi hai convinto: non faró più commenti cattivi sulle speranze di vedere qualche bidone disintegrarsi a vinovo... Il karma mi sta punendo pesantemente... Prima rooney ko, adesso rischio di ritrovarmi ancora berbatov nelle squadre che tifo![]()
intanto pazienza va al bologna (ormai glieli stiam dando tutti, sorensen, gabbiadini ecc)
trasferimento a titolo definitivo, ci danno 800mila euro... cioè padoin pagato 5 mil pazienza 800mila euro![]()
Ste le cifre dove le hai trovate? E' tutta la mattina che leggo di 800k€ ma non trovo fonti da nessuna parte...
mi sembra strano comunque,berbatov si era praticamente accordato con la fiorentina. oppure era solo una scusa per fermarsi a torino?in ogni modo,visti gli ultimi nomi usciti sarebbe comunque uno di esperienza,che al manchester utd ha fatto bene(anche sè in pratica è stato sempre in panca).
Berbatov ha statistiche incoraggianti, media gol 0,5 a partita, sarà anche vecchio ma segna e tanto
Berbatov è forte, purtroppo è un pirla che fa sembrare Vucinic un Vidal, in quanto ad impegno![]()
108 presenz in campionato, 48 goal con Man utdmi sembra strano comunque,berbatov si era praticamente accordato con la fiorentina. oppure era solo una scusa per fermarsi a torino?in ogni modo,visti gli ultimi nomi usciti sarebbe comunque uno di esperienza,che al manchester utd ha fatto bene(anche sè in pratica è stato sempre in panca).
In Carriera 510 presenze in tutte le sue squadre e 231 goal![]()
Ultima modifica di febiuzZ; 29-08-12 alle 14:18:12
deve però riallenarsi e ri-inziare a correre berbatov.. certo tra lui e i vari floccari ecc meglio lui, ma siam cmq finiti in basso![]()
Oddio berbatov
vi prego no, lasciatelo andare alla fiorentina, non lo voglio con noi.
Rimaniamo con 4 attaccanti e mettiamo un primavera a fare la quinta punta piuttosto
qui se borriello va all'inter siam davvero senza più nessuno da prender °_°
Non esageriamo dai, Berbatov è stato un signor giocatore, certo se non c'è riuscito Ferguson a farlo diventare voglioso, la vedo dura anche per Conte, ma magari gli manda Vidal in stanza come bulldog forse riesce a motivarlo
il problema è questo, èstato... oggi a 31 anni e con problemini fisici e voglia 0, nn so se lo sia ancora
Il problema è che ci siamo ridotti proprio all'ultimo.
Mettere un primavera come 5° attaccante sarebbe una cosa saggia?
Berbatov signor giocatore è una parola forte. Ha fatto una discreta stagione ai tempi del tottenham, nel Man U non è mai stato particolarmente incisivo. :\
cmq se davvero ci mettiamo a disturbare la fiore per berbatov, jovetic scordatevelo per sempre![]()
Due anni fa senza andare troppo indietro nel tempo ha fatto 21 goal in 29 partite, ne facesse anche 15 rispetto in altrettante partite rispetto a certi nomi che si sono letti sarebbe tanta roba.
Mah, secondo me, Conte è un motivatore davvero di alto livello.
Forse Sir Alex ha un grande carisma, ma non mi pare che Conte sia carente sotto questo aspetto.
Per carità, ci metterei la firma se facesse 15 gol, ma ha 31 anni e mi sembra il Leonardo Manera dei calciatori per entusiasmo e grinta in campo, non so se mi spiego.![]()
Ferguson ha tirato uno scarpino in testa a Beckham, quando Beckham era il calciatore più famoso e forte di Inghilterra, e raccontano che quando si incazza fa anche di peggio, comunque ho fiducia che Conte possa far ritrovare la voglia al bulgaro.