Berbatov è arrivato da Manchester a piedi.
In pantofole.![]()
Berbatov è arrivato da Manchester a piedi.
In pantofole.![]()
comunque so perchè viene da noi, mi han detto che cercavano un cuoco esperto di piatti bulgari per uno dei ristoranti al nostro stadio
![]()
Berbatov é il meglio che possiamo comprare col budget a disposizione di Marotta ( 0 euro per il costo dl cartellino)
comunque c'è da parlare anche con Ferguson per Berbatov eh
Non so se si accontenterà di un biennale, ci vorrà almeno un triennale
Non paragonavo il tipo di giocatore, il risultato in numero di goal o rendimento era il paragoneAngels, Berbatov è l'esatto opposto come tipologia di attaccante rispetto a Klose. Sono proprio diametralmente opposti. Klose bomber più classico, uomo d'area ma allo stesso tempo grandissimo uomo squadra e più continuo, Berbatov mooolto più egoista, meno bomber, tecnicamente più forti. Insomma, tutt'altro tipo di giuocatore.
A me 'sta notizia pare tutta una troiata![]()
ma da dove arriva sta notizia, tuttosport?
cmq se Ferguson si incacchia capace che gli fa fare 3 anni di panchina a manchester piuttosto che liberarsene accontentandolo![]()
i fiorentini stanno in rage mode
ho il cazzo in mano (cit.)
Ah non era parametro zero?
Come già detto Vucinic-Berbatov i primi 40/50 minuti li passeranno a fare le gare di cicchetti a bordocampo![]()
tra tutti i nomi di riserva fatti questo sarebbe un colpaccio![]()
tanto non ce lo smollano né ora, né mai
e poi non capisco che manovra di disturbo e che ricatto dovrebbe essere... tra Jovetic-Juve + Berbatov-viola e Jovetic-viola + Berbatov-Juve credo proprio che preferiscano la seconda ipotesi![]()