il prestigio #italjuve non ha confini, eh![]()
Non so se tu sia abituato a bazzicare forum esteri, immagino di sì visto che parli con tanta cognizione di causa, ma ti giuro che non ho mai letto alcun commento del tenore che lasci intendere tu ehDa quel che ho visto all'estero la barzelletta è il calcio italiano, non la Juve, e fino a prova contraria ora come ora la Juve è quella messa meglio
Ti sorprenderà inoltre sapere che, nei paesi in cui l'informazione non è pilotata da gazzette dello sport e cose del genere, conoscono le vicende di calciopoli meglio del tifoso medio italiano
!
E in venezuela? o:
fiatNon so se tu sia abituato a bazzicare forum esteri, immagino di sì visto che parli con tanta cognizione di causa, ma ti giuro che non ho mai letto alcun commento del tenore che lasci intendere tu ehDa quel che ho visto all'estero la barzelletta è il calcio italiano, non la Juve, e fino a prova contraria ora come ora la Juve è quella messa meglio
Ti sorprenderà inoltre sapere che, nei paesi in cui l'informazione non è pilotata da gazzette dello sport e cose del genere, conoscono le vicende di calciopoli meglio del tifoso medio italiano
!
Ho sentito dire che siamo diventati la barzelletta del Paraguay, dopo che non abbiamo riscattato Estigarribia :(
Letto un po'.
MArotta tratta Berbatov, é l'a.d. della juve, fa parte del cda e ha bisogno del l'ok di Agnelli per prendere Berbatov a 5 milioni
Sempre più convinto che 'sta storia sia una cagata![]()
siete cosi indifferenti che dopo aver vinto uno scudwtto dopo quasi dieci anni siete ritornati a rosicare durissimofiat. ricordatene quando ruprenderai a masticare un po' di legno
![]()
alberace
3/10 di stima
impegnati di più,almeno come troll cerca di primeggiare non fare come la tua squadretta![]()
Vero, era molto più fastidioso il vecchio alberace che nerdava su backstage e finiva ogni frase con -![]()