netflix? che è si mangia?
ovvero noleggio over IP giusto? certo per tirare giù in italia un film in 1080P se sono utente unico di netflix forse ce la faccio anche a vederlo in streaming, altrimenti![]()
netflix? che è si mangia?
ovvero noleggio over IP giusto? certo per tirare giù in italia un film in 1080P se sono utente unico di netflix forse ce la faccio anche a vederlo in streaming, altrimenti![]()
Volendo te lo mandano via posta anche!
Beh, lo streaming della 360 (penso 720p) non va mica male, anzi!
via posta? giga e giga via posta?![]()
http://docmanhattan.blogspot.it/2012...oman.html#more
il punisher fighetto![]()
eh beh si parla di minimo minio 7gb di roba, via posta
cmq sono curioso di vedere il nuovo megupload che sarà pure legale![]()
Via posta ordinaria cretini![]()
ti mandano il ciddi ammasterizzzato?![]()
ah e quindi te lo spediscono per posta, lo vedi entro un tempo x e lo rispedisci?
o è una copia a "tempo" che ti puoi tenere tanto scade?
ed il postino ladro dove lo mettiamo? sopratutto nel primo caso?
![]()
oh LoZIo basta postare un nanosecondo prima di me eh?
![]()
Ti danno anche la busta per il ritorno... non so come funziona in amerrrrigha, penso passi il corriere.
Cmq, ci fosse un servizio del genere in europa, io affitterei le stagioni dei telefilm per 10/15€![]()
anche il resto iron man con l'armatura del borussia dortumund
boh baf boh bisognerebbe vedere, servizi così in italia per mentalità e tutto mi sa che saranno duri a vedersi
per l'intanto io mi sa che mi asterrò dal cinema se non per quelle poche occasioni in cui riuscirò andare al cinema
Tipo "stai qui finché non vai via"![]()
ho letto che la nuova edition di dark soul con pezzi inediti arriva anche su console, ma almeno questa la lasciano come l'originale o riconvertono la caccapupù conversione fatta su pc?
![]()
non ho ancora capito cosa ci sia scritto![]()
perchè ci sono delle scritte?
Mi ha distratto dai Saint, tanto c'era il gaio di andromeda![]()
Quali scritte? Non minne seno accorto.
ma che minchia è?!?!?!![]()
WTF!!!
In ogni caso boh, solitamente twisted pixel ---> good game, anche se stavolta...![]()
sarà una cacacazzi da primato![]()