+ Rispondi alla Discussione
Pag 700 di 1050 PrimaPrima ... 200550690698699700701702710850 ... UltimaUltima
Risultati da 17,476 a 17,500 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Lo Zio L'avatar di Vergil

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

finita la storia principale di sleeping dogs..ho fatto qualche favore e poco bighellonaggio mi è durato 16 ore...quando poi mi verrà voglia lo completerò al 100%

comunque lo consiglio a tutti..ottimo free roaming

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Porto avanti con convinzione altalenante Kingdoms of Amalur Reckoning.
    Ti quoto nel senso che anch'io lo sto mandando avanti per forza di inerzia. Anche giocandoci per svariate ore, quando smetto mi pare di non aver giocato a nulla, le ambientazioni sono troppo monotone, sembra di essere sempre nello stesso cazzo di posto...sempre in quella foresta, ogni tanto si va in una caverna o rovine...di una piattezza e banalità disarmante. Peccato, perché il gameplay mi piace moltissimo...forse avrei curato di più le classi ibride, ci vogliono troppi punti per salire di tier per le skills, costringendoti a sprecare punti su abilità di cui non te ne frega nulla, senza contare che hai solo 4 slots per le skills, quindi sei obbligato a sacrificare qualcosa, e non c'è un modo per switcharle "on the fly".

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

eccalallà, ho fatto bene a aspettare

Un gioco così lungo o è molto bello o passo tranquillamente

Sleeping Dogs invece mi attira parecchio

eric_starbuck
    ospite

Rispetto a GTA e Saints Row com'è questo sleeping dogs?

Realistico o assurdo? Facile o difficile? La modalità corpo a corpo è così invasiva come sembra dai trailer?

CX3200
    ospite

causa lavori in casa non ho praticamente toccato gioco in tutta l'estate ho giusto messo ieri tomb raider trilogy

cavoli e solo di una generazione passata e si nota un abisso in termini di difficoltà con i giochi di questa generazione, abituato ad uncharted i salti millimetrici senza aiuti sono stati un'agonia all'inizio anche il non avere aiuti o consiglia sul dove andare, che nei giochi moderni sono anche troppi e fastidiosi, mi ha spiazzato, un paio di volte sono rimasto fermo per un bel poò cercando di capire dove piffero andare o cosa fare però tutto sommato è piacevole un pò di sfida

sono ancora al primo gioco e mi sta piacendo mi sa che ho fatto male a snobbare la serie fino adesso, da giovane non mi aveva preso più di tanto e avevo lasciato perdere

Lo Zio L'avatar di zinho

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    mi sa che ho fatto male a snobbare la serie fino adesso, da giovane non mi aveva preso più di tanto e avevo lasciato perdere
    Succede spesso anche a me.
    Con l'aggravante che, quando avevo il tempo di godermeli, i gdr non li toccavo nemmeno con uno stecco (non essendoci un pallone nel mezzo facevo fatica a comprendere lo scopo del gioco). Ovviamente, adesso che il tempo non c'è più, stò tentando di giocare gli attuali e quelli che mi sono lasciato indietro nel corso degli anni. Magari quando andrò in pensione....

Redrum
    ospite

Sono arrivato al boss finale di Persona 3.
    Dopo essere morto tre volte (ognuna dopo una battaglia di mezz'ora), mi sono reso conto che l'unica soluzione è grindare di brutto.

eric_starbuck
    ospite

In pratica stai giocando all'anniversary? dei tre infatti è l'unico che non sono riuscito a finire! sono arrivato alla scalata finale dell'ultimo livello e l'ho mollato per disperazione! Fammi sapere se sarai più fortunato.

CMQ non l'ho trovato così difficile, non quanto il vero Tomb Raider 1 da cui è tratto.

Il bello è che tutti e tre i giochi li ho rivenduti ed ogni tanto mi viene voglia di fare quattro salti... però penso che a ricomprarli in questa edizione alla fine non li rigiocherei mai, quindi rimango in attesa del prossimo titolo.

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    In pratica stai giocando all'anniversary? dei tre infatti è l'unico che non sono riuscito a finire! sono arrivato alla scalata finale dell'ultimo livello e l'ho mollato per disperazione! Fammi sapere se sarai più fortunato.

CMQ non l'ho trovato così difficile, non quanto il vero Tomb Raider 1 da cui è tratto.

Il bello è che tutti e tre i giochi li ho rivenduti ed ogni tanto mi viene voglia di fare quattro salti... però penso che a ricomprarli in questa edizione alla fine non li rigiocherei mai, quindi rimango in attesa del prossimo titolo.

LA TRILOGY è composta da LEGGEND-ANNIVERSARY-UNDERWORLD (che da quanto ho capito dovrebbero far parte di un unico arco narrativo)

io sono ancora a leggend

cmq non dico sia difficilissimo, e che confrontato ai giochi di questa generazione si vede una bella differenza e non avendo giocati i primi capitoli non posso fare confronti ma immagino potessero essere più difficili

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

non gioco ad un tomb raider da quando avevo la voodoo 2 e per testare la puuutenza presi tomb raider 2

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    causa lavori in casa non ho praticamente toccato gioco in tutta l'estate ho giusto messo ieri tomb raider trilogy

cavoli e solo di una generazione passata e si nota un abisso in termini di difficoltà con i giochi di questa generazione, abituato ad uncharted i salti millimetrici senza aiuti sono stati un'agonia all'inizio anche il non avere aiuti o consiglia sul dove andare, che nei giochi moderni sono anche troppi e fastidiosi, mi ha spiazzato, un paio di volte sono rimasto fermo per un bel poò cercando di capire dove piffero andare o cosa fare però tutto sommato è piacevole un pò di sfida

sono ancora al primo gioco e mi sta piacendo mi sa che ho fatto male a snobbare la serie fino adesso, da giovane non mi aveva preso più di tanto e avevo lasciato perdere
    I Tomb Raider non sono mai stati giochi molto facile, ma soprattutto per la questione dei controlli, perchè prima o poi capisci cosa devi fare e li termini.
    Per quanto riguarda Anniversary (ho finito l'originale più volte, l'ultima pochi mesi fa, mentre quest'ultimo alla fine dello scorso anno), in effetti esso è più difficile del primo Tomb Raider perchè alcuni enigmi sono stati ulteriormente sfaccettati (ad esempio il livello nella cisterna è diventato moltopiù arzigogolato grazie all'introduzione del rampino, mentre una sequenza di salti nella parte finale, sempre con il rampino, è un bel pò complicata, ma regala soddisfazioni: ci vuole un buon joypad che segua le tue volontà) e alcuni scontri a fuoco (con i boss) sono più difficili da portare a termine (ma più belli).

PS: per la cronaca, anche se a spezzoni, sto rigiocando Tomb Raider 2 e sono a metà circa. Davvero, senza sapere che fare rischi di perdere ore a vagare a vuoto, ma secondo me è il bello della serie. L'esplorazione con backtracking può costringere a osservare davvero l'ambientazione in cui ti trovi (in molti titoli un livello passa così velocemente che è per questo che un gioco alla fine lo dimentichi) a volte contribuisce ad aumentare l'atmosfera di un titolo.
    Ultima modifica di Glorfindel75; 30-08-12 alle 10:16:09

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio

Lo pensavo anche io dopo avere finito Anniversary. Poi ho ripreso il primo originale (da GOG) e portato a termine.
    Ti assicuro che sono solo i ricordi. E' molto più facile l'originale.

eric_starbuck
    ospite

Ah si? me lo ricordo un incubo su PS1, era facilissimo sbagliare un semplice salto. forse ricordo male.

A livello di enigmi non ho mai avuto problemi con Tomb Raider.

Comunque il Legend è di questa generazione, forse uno dei primi usciti sia per PS2 che per Xbox360... Non me lo ricordo così difficile. anzi, me lo ricordo quasi facile, almeno pari a underworld.

Anniversary è sicuramente il più difficile dei 3. (proprio a causa del rampino l'ho mollato).

anche io ebbi una voodoo mi sa!

Legend era facile ao

akrilico
    ospite

bof
    io ho trovato i vecchi tomb raider tutti abbastanza facili
    lunghetti i primi, ma fondamentalmente lineari
    nn si rimane mai senza munizioni e senza medikit
    quelli post core design poi....

Harlan draka
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Harlan draka Visualizza Messaggio
    dopo aver finito Infamous 2 con karma positivo (il cattivo proprio non mi riesce di farlo XD ) ho iniziato Unchartd 3, sono al 6° capitolo.
    ora al dodicesimo capitolo ho trovato qualche difetto stressante

A volte i comandi sembrano non rispondere bene e ti trovi a prender schiaffi a ufo o fare salti diversi da quelli che stai cercando di fare XD
    La visuale nelle scene di fuga sarà anche spettacolare ma ti impedisce di capire che razzo stai facendo, son morto due/tre volte finendo in burroni invisibili.

La Borga L'avatar di Blade Runner

tomb raider comunque non è mai stato un gioco difficile,più che altro punta tutto sull'esplorazione,sull'azione e sull'atmosfera già,ricordo ancora i vecchi tomb raider,sulle ande,venezia,tibet,egitto
    li ho finiti tutti e me li rigiocherei di nuovo molto volentieri. ho ancora il secondo tomb raider originale con la scatola di cartone,mi ricordo che metteva a dura prova il pc dell'epoca con la nuova scheda vodoo2
    appena montata.mamma mia che ricordi eh si,tomb raider è un pezzo di storia videoludica poco da fare. il migliore in assoluto comunque rimane tr2! è grazie a questa saga che abbiamo potuto apprezzare
    titoli più recenti come uncharted.

Ruka-san
    ospite

Tomb raider ha fatto successo solo per le tette di lara
    Se non era per lei si fermavano al primo

direi proprio di no

febiuzZ
    ospite

MGS3 su psvita

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Mgs3d su 3ds

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    Tomb raider ha fatto successo solo per le tette di lara
    Se non era per lei si fermavano al primo

Assolutamente no. Per la qualità del gioco e per le sue atmosfere. E' il motivo per cui l'ho amato io.
    Le prime Lara erano orride, sebbene sulle riviste e in giro si sentano stronzate sulle tette e sui culi. O se era vero, giudizi di gente che non ha mai visto una donna in vita sua.
    Erano orride, ma non si sapeva di cosa parlare, e come al solito ce la si menava con tette, culi e U2.
    Proprio perchè il gioco nemmeno lo si giocava...

Blood Rayne ha una protagonista molto più sensuale da subito. Perchè ha fatto cagare? Perchè il gioco era scarso...

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Mgs3d su 3ds
    No non mi dire ti sei fatto fregare? Ma cavoli costa un sacco, frame rate ballerino, c'è su psvita ps3, xbox360 l'hd collection e te vai a prendere la versione piu scarsa

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    No non mi dire ti sei fatto fregare? Ma cavoli costa un sacco, frame rate ballerino, c'è su psvita ps3, xbox360 l'hd collection e te vai a prendere la versione piu scarsa
    Puro feticismo

Volevo un gioco da portare in ferie e non ho la psvita.

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Puro feticismo

Volevo un gioco da portare in ferie e non ho la psvita.
    Beh dai un giochino leggero da giocare in ferie

+ Rispondi alla Discussione
Pag 700 di 1050 PrimaPrima ... 200550690698699700701702710850 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato