E' vero che Bendtner era in Italia per firmare col Siena?
ma chi è sto nuovo fenomeno pippo alzheimer?
vedo che è venuto a sollevare il livello di simpatia degli juventini![]()
E' vero che Bendtner era in Italia per firmare col Siena?
ma chi è sto nuovo fenomeno pippo alzheimer?
vedo che è venuto a sollevare il livello di simpatia degli juventini![]()
Inquietante che non scrivano l'importoLa carriera di Michele Pazienza proseguirà con la maglia del Bologna. La Juventus ha infatti raggiunto un accordo con la società emiliana per la cessione a titolo definitivo del cartellino del centrocampista.
Pazienza, arrivato a Torino nell’estate del 2011, ha collezionato in bianconero 9 presenze e ha disputato la seconda parte della passata stagione in prestito all’Udinese.
Alle Next Gen Series abbiamo fatto 3-3 alla prima partita![]()
Beh oddio avete anche voi un campionario di simpaticono che farebbero la felicita' di chiunque....![]()
uscirà più tardi il comunicato stampa
intanto mille giovani in giro abbiam dato.. applet, leali, guano, alcibade e mille altri °_° tutti in prestito con diritto di riscatto e controriscatto
ok, allora propongo un bel contrappasso per lo Iaquintone nazionale
dovrebbe essere 500k euro
è ufficiale, Marotta non sa vendere
borriello va all'inter, ora che c'è bentder quasi lo rimpiango![]()
Fatto un giro su transfermarkt per vedere un po' il riepilogo di mercato.
La juve in questa stagione ha venduto per 18 e rotti, comprato per 50 e rotti quindi con un saldo negativo di 32 milioni.
Facciamo il solito calcolo stupido dei 20 milioni come premio di partecipazione alla champions e i soldi per il mercato messi dalla società sono 12 milioni....
Per non parlare del fatto che abbiamo comprato metà Asamoah, metà Isla, metà Giovinco, Lucio a parametro zero, riscattato Caceres (unico giocatore pagato per intero praticamente), pagato l'altra metà di Giaccherini, la quinta punta in prestito e il solito cesto di giovani di belle speranze.
Ora facendo finta di non considerare il "lieve" aumento dei costi dei biglietti e il nuovo sponsor per aiutare il gruppo perché mi viene da pensare che la punta da 20 gol non ce la potevamo permettere?
Anche perchè capisco tutto, ma tra Boyake e Gabbiadini abbiamo speso 10 milioni per comprare due metà di ottimi prospetti e con Immobile, abbiamo tre metà di ottimi prospetti.
Dobbiamo sperare nella loro maturazione per vedere una punta da 20 gol?
Bendtner se preso in prestito senza obbligo di riscatto non è male. sicuro non è un fenomeno, però sarebbe la quinta punta che manca, come caratteristiche fisiche un giocatore del genere in rosa non c'è, dopotutto è giovane e anche Cavani prima di andare a Napoli non era un goleador..insomma se fa bene si può riscattare a 5 milioni ho sentito, altrimenti si rispedisce al mittente senza perderci soldi. ripeto, se le condizioni sono queste,l'operazione non mi dispiace, meglio così che buttare soldi per un bollito alla Berbatov o Borriello
Infatti e' quello che ho scritto, cosi' come e' stata realizzata l'operazione ci costa solo l'ingaggio che dovrebbe essere 1,5mln piu' o meno... poi vedremo.
Chelsea e Shaktar... mi sembra buono...
Solo i campioni in carica ed una rognosissima squadra ucraina, benissimo![]()
Io lo dico vedendo gli altri gironi: le vere rogne sono evitate
E quarta estrazione facile: la danese
Dai, il secondo posto con lo Shaktar e con i danesi ce lo possiamo giocare alla grandissima . Sono ottimista. Il Chelsea è molto più forte dello scorso anno con Hazard , Torres che sembra tornato lui ... Ma poteva andare peggio .
Il gruppo del Real è da suicidio.
Attendo le polemiche di Mourinho.
Meno male che non ci sono Mazzarri... e De Laurentis
si il gruppo a e b eran più ridicoli, ma abbiam evitato un gruppo tipo il D
secondi si può arrivare e contro la danese possiam scherare Bender che gioca in casa lol
É un girone alla nostra portata anche con Bendtner come 5a punta![]()
bisogna stare attenti allo shaktar.
e la squadra danese bisogna batterla tutte e due le volte,non pareggiarci come eravamo soliti fare pre 2006 con le piccole![]()
Domani la finale di Supercoppa del Chelsea la seguirò con molta attenzione allora.
E' un girone tutto sommato passabile, il Cessea e' si campione d'europa ma non e' che abbia brillato durante il suo cammino, hanno si acquistato Hazard e "ritrovato" Torres ma la difesa non e' che sia il loro forte, si possono battere, cosi' come gli Ucraini che sono si rognosi ma battibilissimi...
Un girone non facilissimo ma assolutamente alla nostra portata. Se non facciamo cazzate possiamo giocarcela per il II posto.
Abbiamo un girone abbastanza facile, tutto sommato.
In effetti solo il Real ha beccato un girone davvero davvero tosto.
Ed è stato un vero peccato che il PSG non sia capitato in quel girone. Mi sarebbe piaciuto vedere scannarsi le squadre più presuntuose d'europa.
Imho questo é un girone facile solo se vinci 3 su 4 contro shaktar e l'altra.
Se come l'ultima volta inanelliamo troppi pareggi, girone facile rischiamo.
D'altra parte il terzo posto, obiettivo minimo, sembrebbe proprio in cassaforte.