capitato anche a me, è normale cercano di spendere di meno.
Probabilmente sono ragazzini disposti a fare una ricarica
tornare a lavoro dopo le ferie è sempre difficile![]()
Grazie, mo controllo
Oddio, l'impressione è che siano trentenni smagati che cercano di pagare le cose il meno possibile per poi rivenderle a caro prezzo![]()
Tutti prima edizione![]()
non capirò mai la ricerca della prima edizione di un opera tradotta![]()
Finché pagheno va bene![]()
Venduti entrambi a 250 pleuri in totale, spedizione a carico suoNon posso lamentarmi, alla fine
![]()
finalmente ho di nuovo accesso alla rete intranet![]()
spero abbiate passato delle belle vacanze, io mi sono divertito a spostare, smontare e rimontare mobili, imbiancare muri e già che c'ero ho pure piastrellato qui e lainsomma classici giochi da spiaggia
e ho ancora da montare le nuove librerie e sistemarvi il contenuto di una ventina e passa di scatoloni...non vedo l'ora
![]()
niente pc e console, in compenso ho fatto fuori tutti gli arretrati da leggere e ho fatto una scorpacciata di serie tv e film che avevo in sospeso![]()
mi sono fatto fuori tutte e 4 le stagioni di eureka in un colpo solo.....voglio la 5° stagione![]()
vabbe adesso devo farmi un giro per la rete per vedere cosa è successo di bello nel mondo![]()
Qualcuno sa dirmi info su Crossed?
Leggendo un po' in giro pare che non tutti siano di Ennis. Se prendessi solo quelli di Ennis, avrei problemi nel capire la storia o sono tutti slegati tra loro?
Ho letto il primo e potrebbe tranquillamente essere un volume autoconclusivo.
Ho passato le ultime due ore a leggere Franken Fran....
![]()
Ultima modifica di Fenris; 30-08-12 alle 15:33:42
solo a me eureka ha fatto discretamente cagare?
non saprei, a me è piaciuta come serie, certo non sarà originalissimo e a volte le cose si risolvono troppo semplicemente, ma mi ha intrippato come pochie poi lo sceriffo carter mi sta troppo simpatico
però posso capire che possa stufare il siparietto sceriffono stupidino in mezzo a supergeni, questione di gusti
![]()
A me era piaciuto come concetto, ma gli episodi in se erano molto prevedibili, e spesso finivano nel banale.![]()
premesso che ho visto la prima serie e i primissimi episodi della seconda, non so mi sembrava fine a se stesso
poi non è brutto in senso assoluto dai, non fa proprio cagare, insomma la merda se parliamo di serie tv è altrove (warehouse 13 anyone?)
beh più si va avanti e più matura, certo c'è sempre quell'aria goliardica ma si affrontano interessanti tematiche, soprattutto la 4° stagione ha delle belle chicche![]()
certamente non è tra migliori telefilm di sempre ma si guarda molto volentieriricorda parecchio le serie anni '80 ... tecnologia avanzata, leggere e nonostante i temi mai "drammatica" col classico schema a episodi singoli e soprattutto tutto retto da pochi protagonisti
![]()
me sa che hai sbagliato sezione Fen![]()
No,era più un "anche i nerd hanno una speranza allora"![]()
20k post
Nonostante i vari apocafud che me ne han portato via migliaia![]()
se ciao se faccio conto tra apocafud vari, e cambio di utenza supererò il milione
vita sprecata
Ah beh,fai conto che io ne ho persi quasi 7k soltanto nel PRIMO apocafud![]()
azzeramento del counter per festeggiare![]()