+ Rispondi alla Discussione
Pag 337 di 588 PrimaPrima ... 187327335336337338339347487 ... UltimaUltima
Risultati da 8,401 a 8,425 di 14697
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Predefinito

Molti dvd costano quanto andare al cinema. Abbiate un po' di coraggio, altrimenti vedete sempre le solite cose.

alberace
    ospite

Predefinito Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

fiquo batman of shanghai

Ruka-san
    ospite

Predefinito Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    fiquo batman of shanghai
    this

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Molti dvd costano quanto andare al cinema. Abbiate un po' di coraggio, altrimenti vedete sempre le solite cose.
    quindi stai dicendo che l'esperienza di vedere un dvd a casa è identica che guardare un film al cinema?

inb4 a casa non ci sono i rompicoglioni

Il Nonno L'avatar di TheAgentZero

basta che i dvd non li cerchi nei soliti posti come feltrinelli in cui costano un botto,fatti un giro fra giornalai e bancarelle e troverai ottime sorprese.

Ruka-san
    ospite

Il dvd non esiste
    ormai solo il br esiste
    sotto il 1080p non mi scomodo nemmeno, ammetto il 720p al massimo per le serie tv

se lo dici tu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    quindi stai dicendo che l'esperienza di vedere un dvd a casa è identica che guardare un film al cinema?

inb4 a casa non ci sono i rompicoglioni
    Uhm.. Il cinema è più di quanto c'è al cinema nel presente. Ergo se mi limitassi al cinema vedrei molto poco.

Ruka-san
    ospite

non vedo perchè mantenere un'ancora ad un supporto obsoleto
    per quanto il cambio generazionale sia una rottura di balle, sono sopravvissuto alla morte della videocassetta e la conseguente costrizione nel rifarsi la videoteca, a questo punto evito di accumulare dvd, passo direttamente al br, che indicativamente avrà una vita più lunga del dvd

Ruka-san
    ospite

Uhm.. Il cinema è più di quanto c'è al cinema nel presente. Ergo se mi limitassi al cinema vedrei molto poco.
    sicuramente vero, ma non è una risposta

Predefinito

Nemmeno la tua era una domanda

Ruka-san
    ospite

Nemmeno la tua era una domanda
    Sbagli la mia era una domanda eccome, visto che per te il costo di un dvd é simile al costo del cinema ti chiedevo se per te l'esperienza di un dvd a casa ha lo stesso valore economico dell'esperienza al cinema (rompicoglioni presenti al cinema a parte)

Slyverr
    ospite

Predefinito

I cinema sono pieni di gentaglia senza senso civico, ormai vivo felice con PC e cuffie.

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long

Predefinito

Non vedevo un film al cinema da mesi, ieri sono andato a vedere Batman e mi sono ricordato il motivo.
    Doppiaggio + bimbiminkia.

Banned

A quando vi ridurrete a vedere i film sui vostri ipodpad?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

Alle 23:25 su RaiMovie o giù di lì c'è Tenebre

La Borga L'avatar di oas

ma infatti Batman andrò a vedermelo di giorno e quando sfollerà un po' = fra qualche settimana.

Per i film d'autore per fortuna non c'è nessuno al cinema.

Comunque sarò una merda ma pure io preferisco i film a casa mia tranquillo tranquillo.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    A quando vi ridurrete a vedere i film sui vostri ipodpad?
    Io ho comprato un 50 pollici apposta :fox:

Il prossimo acquisto sarà questo
    http://altadefinizione.hdblog.it/201...enza-occhiali/

Predefinito

Sbagli la mia era una domanda eccome, visto che per te il costo di un dvd é simile al costo del cinema ti chiedevo se per te l'esperienza di un dvd a casa ha lo stesso valore economico dell'esperienza al cinema (rompicoglioni presenti al cinema a parte)
    Non era una domanda per il semplice motivo che non ne colgo il senso. Ok, i film al cinema ci stanno un paio di settimane... I 100 anni successivi vivono in altri luoghi.

Mi piace vedere un film al cinema? Si. Ma significa anche essere nello stesso presente del film, cosa che non sempre capita. Tu compri solo i film che vedi, ma quelli che non hai visto? Quelli passati? Cioè il non sense è perdersi i capolavori sconosciuti, non certo mancare avengers nella sala iMax in 3D

Ruka-san
    ospite

So che il mio modo di scrivere spesso é complesso, ma ho l'impressione che non hai letto bene e che oltretutto fondi piú argomenti in un unica cosa

Da una parte ti ho chiesto: visto che per te il costo di un dvd e di un cinema sono simili (ed in effetti nel senso assoluto lo sono), allora mi chiedo se per te l'esperienza dvd a casa ha lo stesso valore economico di una serata al cinema (quindi poniamo un senso relativo al contesto), non é cosí difficile eh?
    Poi per la battuta da 4 soldi il paragone non é tra avengers ed un film capolavoro, ma tra avengers a casa e avengers all'imax, o tra il film capolavoro a casa e lo stesso film capolavoro all'imax, non cercare inutilmente di rigirare la frittata

Poi che non sempre si riesce andare al cinema grazie al cazzo, 10 e lode per l'intuizione

Dall'altra parte c'é proprio la questione che ormai (almeno dalle mie parti) da un'annetto a questa parte il costo di un noleggio é poco piú basso di un dvd il che mi scoraggia dal noleggiare perché non mi piace avere un oggeto il cui contenuto non mi aggrada e comprarli per poi buttarli non ha per me molto senso, potessi rivenderli ancora ancora ci starebbe

Tra l'altro questo brutto fenomeno é dato dalla morte di blockbuster, prima visto che c'era bb cercavano di essere concorrenziali, ora siccome non c'é piú bb hanno alzato i prezzi a dismisura

Predefinito

Un bel film ha lo stesso valore economico ovunque lo veda. E mi piace in ogni luogo e in qualunque formato.

I film badabim badabum saranno sicuramente più godibili in un posto con un impianto che ti fa vibrare i bassi nelle ossa, ma quei film non mi sono mai piaciuti, tutto qui.

E continuo a trovare inconcepibile l'idea di non avere la minima curiosità di quel che non si conosce. Ad un qualsiasi polpettone Marvel preferirei un DVD di un film che non ho mai sentito nominare, anche fosse una ciofeca.

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

Il dvd non esiste
    ormai solo il br esiste
    This

Io ad esempio vedo 3 film alla settimana, tutti in blu-ray, non ho mai visto film pirata, streaming o in dvd negli ultimi 8 anni, vedo pochissimi film su sky e praticamente non vado al cinema da 6 mesi, torno oggi solo per vedere Batman.
    Ma io ho speso un botto per fami un impianto audio/video da orgasmo multiplo, quindi preferisco sfruttarlo ...

P.S. per i dischetti blu spendo anche 4 euro, Identità ieri l?ho pagato tanto su amazon, basta saper dove comprare e si risparmia tantissimo
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 31-08-12 alle 14:15:41

meno male che ci siete voi eletti

alberace
    ospite

io aspetto ancora il cliffhanger di identità

Predefinito

Ma cosa vuol dire "non ho mai visto un DVD".. Spero fosse una battuta alastor

+ Rispondi alla Discussione
Pag 337 di 588 PrimaPrima ... 187327335336337338339347487 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato