+ Rispondi alla Discussione
Pag 26 di 169 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 626 a 650 di 4205

Discussione: Dark Souls

(S)Tarato
    ospite

Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!

Ragazzi, che tristezza... ho provato la "demo" per vedere se mi girava sul portatile e mi va in slideshow
    Non riesco proprio a farlo girare (neanche a 800x600 ), quindi per ora devo mettermela via e rimandare l'acquisto a.. boh.

Non è giusto cazzo mi era salita una scimmia pazzesca

EDIT: chi era quello a cui funzionava "bene" su una 8600-m gt? Venga fuori, che mi ha illuso pesantemente!!

La Borga L'avatar di Beato Angelico

ho fatto fuori lo sparafulmini con una gamba quello subito dopo il fabbro
    il bastardo è lento e stupido, ma con una tonnellata di hp...meglio non pensare a quanti tentativi ho fatto ed è solo un miniboss
    Ultima modifica di Beato Angelico; 30-08-12 alle 18:24:44

Lo Zio L'avatar di Strider

(T)Starato, sono io, lo sto giocando su un portatile con una 8600m...
    Il mio è un MacBook Pro del 2008. Con BootCamp l'ho partizionato e installato Wndows 7 x64. Ma l'hardware è questo:
    Procio core 2 Duo a 2.4GHz, 4 GB di ram e scheda Nvidia 8600m.
    Domanda, per caso stai usando il fix per la risoluzione? Perchè con quello a me andava in slide show, mentre senza, impostando la 1280x800x16, (occhio, ho specificato anche nell'altro post che la profondità di colore è 16, a 32 bit diventa troppo pesante), è abbastanza giocabile, sto giocando tutt'ora...

(S)Tarato
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Il mio è un MacBook Pro del 2008. Con BootCamp l'ho partizionato e installato Wndows 7 x64. Ma l'hardware è questo:
    Domanda, per caso stai usando il fix per la risoluzione? Perchè con quello a me andava in slide show, mentre senza, impostando la 1280x800x16, (occhio, ho specificato anche nell'altro post che la profondità di colore è 16, a 32 bit diventa troppo pesante), è abbastanza giocabile, sto giocando tutt'ora...
    No, non mi è neanche passato per la testa di usare il fix
    Io ho un dual core a 2,4 Ghz come te ma solo 2 Gb di ram.. E una hd2600 pro al posto della 8600m.
    Ho provato anche a mettere colore a 16bit ma resta ingiocabile

Banned

Perché il gioco, senza usare il fix, renderizza ad una risoluzione fissa, e poi downscala...
    Prenderevi il fix, e fategli renderizzare il gioco a 640x360, dovrebbe migliorarvi molto le prestazioni.

(S)Tarato
    ospite

Usare il fix per DIMINUIRE la risoluzione anzichè aumentarla. In effetti non ci avevo pensato

Ma anche

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Immagino che ovviamente sia una scheda da 512 mb giusto?...

Io ho il modello con la radeon da 256 quant'erano...porco giuda che errore che feci!

La Borga

Vabbè, ma speravi veramente di giocare qualcosa nel 2012 con una 8600m?

Lo Zio L'avatar di Zykiulsk

Citazione Originariamente Scritto da Randol Visualizza Messaggio
    Che bello! Finalmente posso giocare a Dark Soul!

Poi sarò io che son un polipo, ma giocandoci con mouse e tastiera, per ora, sto andando avanti tranquillo...

Ok, son morto tipo 20 volte, ma per scemenze mie, forse solo 1 volta per i controlli (e piu' che altro per un certo ritardo nella risposta, che credo sia dovuto all'essere realistico).

Come punto son arrivato:
    Spoiler:
    Ho appena ucciso il cavaliere nero e sto litigando con il demone toro

Ma io faccio poco testo, ho finito anche Darksider 1 con mouse+keyboard (e mi sto giocando il 2) che doveva essere orribile da giocare con la tastiera e mi son trovato benino.

Certo, ho editato i comandi circa 5-6 volte per sistemarli e ho usato un programmino per levare il puntatore del mouse dallo schermo, ma fatto questo direi che è tutto ok.
    Io sono arrivato ad Anor Londo, sono morto un numero innumerevole di volte, ma più perchè non sapevo come affrontare i mostri o per le trappole mai per i copntrolli, tastiera e mouse finora si stanno rivelando sistema di controllo eccellenti.

Lo Zio L'avatar di Exus83

No. No. No. NO. !!!
    Adesso rasento la bestemmia (oggi solo una...)

Spoiler:

I sorci mi avvelenano 9 volte su 10, avrò fatto il pezzo sotto il ponte del drago credo oggi 80 volte.
    Ma manco correndo contro tutti e schivando riesco.
    Assurdo.

Adesso lascio un messaggio. "NON CE LA FACCIO".

Si, il mio modello di 8600 è da 512 non condivisa con la ram.
    Ho appena fatto le catacombe, lisce lisce, nessun rallentamento, in effetti i due punti critici finora sono stati Blight Town e Sif, che adesso riprovo ad accoppare, vediamo un po.
    Per i ratti, ma li attiri uno alla volta? Da lontano dagli di arco e attirane fuori uno alla volta, sul punto stretto sotto il ponte non possono seguirti tutti insieme...

AggRoger
    ospite

Leggo di gente che e' gia arrivata ad Anor Londo.Sento gia il venticello di fine estate portare con se un eco di bestemmioni,specie pensando a...

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Vabbè, ma speravi veramente di giocare qualcosa nel 2012 con una 8600m?
    Beh il gioco è fatto per un hardware di 10 anni fa e non essendoci nessuna miglioria nella versione pc, è lecito aspettarsi che giri bene.

Bene è una parola grossa...
    Ho appena accoppato Sif e l'ho dovuto rifare una seconda volta, ma non perchè mi avesse ammazzato, anzi mi mancava un pelo di mosca per segarlo quando il gioco mi butta fuori per frame insufficienti... Avendo la donna che dorme beatamente al mio fianco, ho porconato in silenzio e con grande dignità.
    Comunque anche questa è fatta.
    Adesso tocca alla fortezza di Sen, tanto per toccare nuove e più impensabili vette di blasfemia!!!

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da Exus83 Visualizza Messaggio
    No. No. No. NO. !!!

Spoiler:

I sorci mi avvelenano 9 volte su 10, avrò fatto il pezzo sotto il ponte del drago credo oggi 80 volte.
    Assurdo.

Spoiler:

Devi avvicinarti lentamente, parando il primo attacco e colpendos ubito dopo.

Se pari l'avvelenamento e' quasi nullo.

GVN--82--
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Exus83 Visualizza Messaggio
    No. No. No. NO. !!!

Spoiler:

Assurdo.

Spoiler:

Le prime volte danno fastidio , convienve affrontarli all'ingresso del tunnel, così entrano uno alla volta, è li ammazzi più facilmente, rimanendo sempre in parata, altrimenti ti avvelenano istant.

NEO-GEO
    ospite

Predefinito

Cacchio ma le rane sono una bella spina nel sedere! Siamo sicuri che la tipa che sta dietro la grata nel ponte del borgo non esaurisca le pietre che curano la maledizione?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Cacchio ma le rane sono una bella spina nel sedere! Siamo sicuri che la tipa che sta dietro la grata nel ponte del borgo non esaurisca le pietre che curano la maledizione?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non è l'unico NPC a venderle...

Spoiler:
    le vende pure il tizio in cima alla chiesa e mi pare costano pure meno.

Cosa mi dite delle "nuove aree" rispetto alla versione console?
    Sono integrate nella run principale, giusto? Sono verso la fine? Non le avete incontrate? E parlatemi dell'arena per il PvP. Amici, aspetto vostre notizie.

Chiedo ovviamente a Strider o comunque a chi lo ha già finito su console... io aspetto il DLC su console, ma penso che farò un nuovo pg da zero... giusto perchè il gioco mi era piaciuto tanto... ma dopo la 3° run, non avevo voglia/tempo (più la seconda) per fare una nuova build, votata al PvP (il mio pg era OK, ma con l'inesperienza del gioco poteva essere "fatto" meglio)...

Allora AlexARandom, io ho quasi finito Petit Londò, dopodichè mi butterò nella fortezza di Sen, praticamente, a parte la tomba del gigante (e come dicevo la parte di Sen e Anor Londo), ho esplorato quasi tutto, ma voglio girellare meglio la valle dei draghi e la foresta, mi viene il dubbio che l'abbiano piazzata li la nuova area, magari nascosta, sarebbe coerente, visto che c'è la tomba di Artorias...
    Altrimenti starà verso Anor Londo...
    Immagino che il dlc sia incluso nella storia principale, non avrebbe senso aprirlo dopo che ho finito il gioco.
    Ultima modifica di Strider; 31-08-12 alle 11:05:49

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Beh il gioco è fatto per un hardware di 10 anni fa e non essendoci nessuna miglioria nella versione pc, è lecito aspettarsi che giri bene.
    D'awww, sei convinto che le conversioni pc funzionino così, mi fai tenerezza

AggRoger
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    Non è l'unico NPC a venderle...

Spoiler:
    le vende pure il tizio in cima alla chiesa e mi pare costano pure meno.
    Si',pero':

Spoiler:
    se ben ricordo Oswald ne vende soltanto cinque pietre a tremila anime l'una,mentre se non sbaglio la mercante nell'acquedotto ad un certo punto comincia ad alzare sempre piu' i prezzi.Ah,se hai un globo occhio rosso spezzato puoi posarlo nel nido di Snuggly(quello che si trova dopo aver lasciato l'Asylum) e in cambio ti da due pietre purificanti.Purtroppo puoi farlo soltanto una volta.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Se la versione pc è la 1.05, si, le ha illimitate, probabilmente ti mostra ancora il numero limitato nello shop, ma è una menzogna

NEO-GEO
    ospite

Se la versione pc è la 1.05, si, le ha illimitate, probabilmente ti mostra ancora il numero limitato nello shop, ma è una menzogna
    Io ci sto giocando su 360. però se non ricordo male dovrei aver aggiornato.

Il Nonno

D'awww, sei convinto che le conversioni pc funzionino così, mi fai tenerezza
    Ma no che non ne è convinto, è che pur di restare "in character" ogni tanto si fa trascinare...
    Comunque, si, appunto, se l'equazione fosse semplicemente quella, PC e console vivrebbero d'amore e d'accordo da anni... a parte questo, la 8600M non dovrebbe far così (tanto) cacare da non riuscire a farlo girare accettabilmente alla risoluzione base
    Ultima modifica di LarsenB; 31-08-12 alle 14:45:29

Infatti, nella maggior parte de casi il gioco gira dignitosamente, dove va in grande difficoltà, almeno per quanto ho visto io è:
    - Blight Town (sai che novità... )
    - Petit Londò (soprattutto quando è ancora sommersa)
    - Lo scontro con Sif
    - Lo scontro con Queelag
    Per il resto gira abbastanza bene.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 26 di 169 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato