+ Rispondi alla Discussione
Pag 4094 di 4976 PrimaPrima ... 35943944408440924093409440954096410442444594 ... UltimaUltima
Risultati da 102,326 a 102,350 di 124390
    GoDsMaCk
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] no Tano non andartene... ok rimango!

'ngiorno

grande sava tutto perfetto se non fosse per la squadra

e sopratutto grande Ole dicosa ti occuperai? distribuzione reader agli amici come dice camus?

Ken Shabby
    ospite

Predefinito

Bella sava!

E grande ole! Ricordati degli amici veri!
    (Anni di acerrima inimicizia prontamente messi da parte per una ruffianata terrificante. Sono fiero di me )

Mus
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] no Tano non andartene... ok rimango!

'rno

Innanzitutto grande Sava! Ancora mi ricordo le partite del Genoa a cui andavo con papà, zio e nonno, uno spettacolo! In più erano i tempi di Aguilera, Branco e Skurhavy, e chi se li scorda più?

E poi bella Ole! Quando hai detto che il tuo lavoro non sarebbe piaciuto a Sava ho capito più o meno l'argomento quale era, sono stato zitto per scaramanzia! Di cosa ti occuperai? Faccio presente che io un ereader non ce l'ho, così nel caso fosse necessario comunicarlo...

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

'uondì

Scaricato plants Vs zombie (mi sa che ho trovato una nuova abitudine mattutina

Uff sono stato mezz' ora come un piela ad aspettare davanti alla serranda del meccanico. Sembravo un pensionato

Ora quasi quasi vado in posta e in banca e poi mi cerco un bel cantiere da guardare

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

'giorno
    ultimo giorno di ferie ... e domani invecchio ( ma solo all'anagrafe, dentro e fuori sono un regazzino ) ... bon oggi tocca fare "pari" con Valerio, ma credo me la cavero' con un gioco o qualcosa di simile ...domani tocca a me regalarmi un gioco

Predefinito

Sava tu l'ereader di che colore lo vuoi?

kairòs
    ospite

complimenti al signor gatto, auguri per il nuovo lavoro

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Sava tu l'ereader di che colore lo vuoi?
    color invisibile?

Predefinito

Vuoi l'ereader di Wonder woman?

Mus
    ospite

Grande Camus che mi hai ricordato Plants vs Zombie!

GoDsMaCk
    ospite

ma porcatroia perchè a me l'applicazione di amazon mi continua a dire che non ho una carta di credito registrata mentre non è così?????

ho controllato e associata al mio profilo ci sta ed è configurata correttamente l'ho usata un mese fa per prendermi sto telefono

edit: risolto tacci loro
    Ultima modifica di GoDsMaCk; 31-08-12 alle 08:05:52

a me da ancora Angry Birds

Predefinito

A me dà gratis sia angry birds sia pvz

GoDsMaCk
    ospite

oggi scarico tutto sfruttando il wireless di mammà

Ragnarokker
    ospite

a me non si installa int'a fess r'a mamm

Olengard
    ospite

Ma per usare l'appstore devo spostare il mio account sull'Italia? Cheppacco
    Vabbè che escludo mi servirà un kindle ammeregano per un po' di tempo

A Kobo seguirò la libreria
    Poi i dettagli li inizio a scoprire settimana prossima
    Sì, i loro reader sono caruccetti, qua saranno distribuiti dalle librerie mondadori a partire dall'autunno

Nevade
    ospite

Ole io lo voglio turchese

Finito anche io Arkham City in quasi concomitanza col Somo ieri sera (Catwoman devedamorì, ma forte forte)
    Minchia bello-bello-assai da una scala da bello a bello-non-potrò-piu-guardare-il-mondo-con-gli-stessi-uocchi certo soffre della solita sindrome, prima parte curata all'inverosimile, seconda parte e finale tenuti su con lo sputazzo.

Comunque lo dico anche qua per chi se lo fosse perso, su iPhone-iPad è uscito the world ends with you, su DS l'avevo bistrattato causa CS confusionario come la tangenziale Roma-Est però minchia ora capisco chi diceva che era il vero "new jrpg" del nuovo millennio, prendetelo

Ragnarokker
    ospite

Stabben!

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ole io lo voglio turchese

Finito anche io Arkham City in quasi concomitanza col Somo ieri sera (Catwoman devedamorì, ma forte forte)
    Minchia bello-bello-assai da una scala da bello a bello-non-potrò-piu-guardare-il-mondo-con-gli-stessi-uocchi certo soffre della solita sindrome, prima parte curata all'inverosimile, seconda parte e finale tenuti su con lo sputazzo.

Comunque lo dico anche qua per chi se lo fosse perso, su iPhone-iPad è uscito the world ends with you, su DS l'avevo bistrattato causa CS confusionario come la tangenziale Roma-Est però minchia ora capisco chi diceva che era il vero "new jrpg" del nuovo millennio, prendetelo
    Quoto su Arkham City, finito con molta soddisfazione. Le parti con Catwoman avessi potuto le avrei mandate avanti veloce, ma quelle con il pipistrello sono bellebelle!

E non l'ho ancora disinstallato perché prima vorrei finire tutte le sfide e compagnia, ma so già che non ce la farò mai...

Nevade
    ospite

Ora è il momento di dare le ultime bottazze a Prototano 2 e poi vedere se iniziare Darksiders 2
    Considerando che torno a Roma ri-ho accesso alla PS3 il che vuol dire tornare pure a bestemmiare co Dark Soul o mettersi a cercare Dragon Dogma

alberace
    ospite

grande kobo ole

kairòs
    ospite

arkham city l'ho finito pure io la settimana scorsa, merita assaje

Nevade
    ospite

Antares
    ospite

Predefinito

Gratz Ole

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    No, il manuale di bullshit no, dai

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4094 di 4976 PrimaPrima ... 35943944408440924093409440954096410442444594 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato