'ngiorno
grande savatutto perfetto se non fosse per la squadra
e sopratutto grande Oledicosa ti occuperai? distribuzione reader agli amici come dice camus?
![]()
'ngiorno
grande savatutto perfetto se non fosse per la squadra
e sopratutto grande Oledicosa ti occuperai? distribuzione reader agli amici come dice camus?
![]()
Bella sava!
E grande ole! Ricordati degli amici veri!
(Anni di acerrima inimicizia prontamente messi da parte per una ruffianata terrificante. Sono fiero di me![]()
)
'rno
Innanzitutto grande Sava! Ancora mi ricordo le partite del Genoa a cui andavo con papà, zio e nonno, uno spettacolo! In più erano i tempi di Aguilera, Branco e Skurhavy, e chi se li scorda più?
E poi bella Ole! Quando hai detto che il tuo lavoro non sarebbe piaciuto a Sava ho capito più o meno l'argomento quale era, sono stato zitto per scaramanzia! Di cosa ti occuperai? Faccio presente che io un ereader non ce l'ho, così nel caso fosse necessario comunicarlo...![]()
'uondì
Scaricato plants Vs zombie (mi sa che ho trovato una nuova abitudine mattutina
Uff sono stato mezz' ora come un piela ad aspettare davanti alla serranda del meccanico. Sembravo un pensionato
Ora quasi quasi vado in posta e in banca e poi mi cerco un bel cantiere da guardare![]()
'giorno
ultimo giorno di ferie... e domani
![]()
invecchio ( ma solo all'anagrafe, dentro e fuori sono un regazzino
) ... bon oggi tocca fare "pari" con Valerio, ma credo me la cavero' con un gioco o qualcosa di simile
...domani tocca a me regalarmi un gioco
![]()
Sava tu l'ereader di che colore lo vuoi?
complimenti al signor gatto, auguri per il nuovo lavoro![]()
Vuoi l'ereader di Wonder woman?![]()
Grande Camus che mi hai ricordato Plants vs Zombie!![]()
ma porcatroia perchè a me l'applicazione di amazon mi continua a dire che non ho una carta di credito registrata mentre non è così?????
ho controllato e associata al mio profilo ci sta ed è configurata correttamentel'ho usata un mese fa per prendermi sto telefono
edit: risolto tacci loro
Ultima modifica di GoDsMaCk; 31-08-12 alle 08:05:52
a me da ancora Angry Birds![]()
A me dà gratis sia angry birds sia pvz
oggi scarico tutto sfruttando il wireless di mammà![]()
a me non si installa int'a fess r'a mamm![]()
Ma per usare l'appstore devo spostare il mio account sull'Italia? Cheppacco![]()
Vabbè che escludo mi servirà un kindle ammeregano per un po' di tempo
A Kobo seguirò la libreria![]()
Poi i dettagli li inizio a scoprire settimana prossima
Sì, i loro reader sono caruccetti, qua saranno distribuiti dalle librerie mondadori a partire dall'autunno![]()
Ole io lo voglio turchese
Finito anche io Arkham City in quasi concomitanza col Somo ieri sera (Catwoman devedamorì, ma forte forte)
Minchia bello-bello-assai da una scala da bello a bello-non-potrò-piu-guardare-il-mondo-con-gli-stessi-uocchi certo soffre della solita sindrome, prima parte curata all'inverosimile, seconda parte e finale tenuti su con lo sputazzo.
Comunque lo dico anche qua per chi se lo fosse perso, su iPhone-iPad è uscito the world ends with you, su DS l'avevo bistrattato causa CS confusionario come la tangenziale Roma-Est però minchia ora capisco chi diceva che era il vero "new jrpg" del nuovo millennio, prendetelo![]()
Stabben!
Quoto su Arkham City, finito con molta soddisfazione. Le parti con Catwoman avessi potuto le avrei mandate avanti veloce, ma quelle con il pipistrello sono bellebelle!Ole io lo voglio turchese
Finito anche io Arkham City in quasi concomitanza col Somo ieri sera (Catwoman devedamorì, ma forte forte)
Minchia bello-bello-assai da una scala da bello a bello-non-potrò-piu-guardare-il-mondo-con-gli-stessi-uocchi certo soffre della solita sindrome, prima parte curata all'inverosimile, seconda parte e finale tenuti su con lo sputazzo.
Comunque lo dico anche qua per chi se lo fosse perso, su iPhone-iPad è uscito the world ends with you, su DS l'avevo bistrattato causa CS confusionario come la tangenziale Roma-Est però minchia ora capisco chi diceva che era il vero "new jrpg" del nuovo millennio, prendetelo
E non l'ho ancora disinstallato perché prima vorrei finire tutte le sfide e compagnia, ma so già che non ce la farò mai...![]()
Ora è il momento di dare le ultime bottazze a Prototano 2 e poi vedere se iniziare Darksiders 2
Considerando che torno a Roma ri-ho accesso alla PS3 il che vuol dire tornare pure a bestemmiare co Dark Soul o mettersi a cercare Dragon Dogma![]()
grande kobo ole![]()
arkham city l'ho finito pure io la settimana scorsa, merita assaje![]()
Gratz Ole![]()
No, il manuale di bullshit no, dai![]()