minchia sei unvivente....
minchia sei unvivente....
Albe', ma che cazzo stai a dì?
![]()
meglio ma ancora non ci siamo.
Intendiamoci, io sono contrarissimo all'accanimento terapeutico (se non voluto) e credo che in quest'ottica qualcosa a livello legislativo vada fatto.
Credo anche che la maggioranza della popolazione lo voglia così come credo che gli ostacoli siano prevalentemente di natura politica perchè certi nostri rappresentanti temono di perdere l'appoggio della Chiesa (o di parte di essa, lo stesso Martini si era espresso a favore in tempi non sospetti)
Ma mi fa specie che Martini sia morto da 25 minuti e tutti già sanno che su di lui hanno praticato l'eutanasia e su gli altri no perchè non erano cardinali o vattelapesca
Non proprio balla:
http://www.azleg.gov/legtext/50leg/2r/bills/hb2036s.pdf
4. "Gestational age" means the age of the unborn child as calculated
37 from the first day of the last menstrual period of the pregnant woman.
Poi ok, una data di inizio da cui contare le 20 settimane dovevano pure deciderla e probabilmente non si fidano delle ex-madri o dei medici
non c'entra niente. anche da noi l'inizio della gravidanza usa come riferimento l'ultima mestruazione. è una convenzione medica.
ma per piacere cosa? ma ti rendi conto che il lavaggio del cervello l'hanno fatto a te quando vedi solo bianco e nero?
4.570.317 persone, al 01/01/2011, hanno ufficialmente pickato italia
http://www.istat.it/it/archivio/39726
Dio bono... si chiama democrazia...
..non ti preoccupare che presto anche gli adoratori di Allah avranno modo di esprimere una opinione pesante, allora si che ci sarà da ridereT.
![]()
un paese perfetto4.570.317 persone, al 01/01/2011, hanno ufficialmente pickato italia
http://www.istat.it/it/archivio/39726![]()
eeehhh
la domanda
la offerta
la media armonica
Non capisco cosa c'entri il caso Martini con il caso Englaro![]()
perchè non c'entra un cazzo. Come non c'entra un cazzo il Cristianesimo e non c'entra un cazzo il Buddismo. Eppure tutti hanno scheletri nell'armadio. Come anche tutte le ideologie politiche del secolo scorso.
Il potere usa tutti gli strumenti che trova, (che siano religiosi, ideologici o vattelapesca) per muovere il popolo ignorante a fare quello che vuole.
In Irlanda si ammazzavano per questioni religiose tra protestanti e cattolici (ma entrambi Cristiani cioè ama il tuo nemico) o perchè c'erano interessi di natura politica?
Però il problema è la religione? No, mi dirai che è l'istituzione religiosa. E in questo tu mi vuoi paragonare i talebani afghani col Vaticano, come hai fatto su J4S... dai su.
Non son certo come la Binetti io ma certe cose non si posson sentire
@Sacramen. Quando lo capisci spiegalo anche a me pls
Mi ha ninjato Recs.
Comunque, è una storia risaltata fuori adesso nella blogosfera per il tema della supposta "war on woman" fra un partito che manda le proprie attiviste vestite da gigantesche vagine e che pensa che le donne siano tanto stupide da non arrivare a comprare contraccettivi per conto loro ed uno che aveva governatrici, senatrici e rappresentati passate e future di ogni tipo a parlare nei migliori spot della convention
/achievement unlocked ad alberace, senza sorprese particolari![]()
Da quel che ho capito il bandolo della matassa è proprio nel far coincidere una data con valore legale al riferimento della convenzione medica, indipendentemente dal concepimento/sviluppo effettivo, ergo abbassando di fatto il tempo utile ad alcune pratiche mediche (nello specifico, analisi e pratiche abortive) proprio di quel lasso di tempo considerato fin dalla partenza come "fittizio" ma comodo a far certi conti.
O no?![]()
è proprio quel che ho scrittotu hai il naso talmente turato che respiri con la bocca da anni
![]()
infatti![]()