+ Rispondi alla Discussione
Pag 6774 di 11112 PrimaPrima ... 62746624676467726773677467756776678469247274 ... UltimaUltima
Risultati da 169,326 a 169,350 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon

Predefinito Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni

Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    Che discorsi sono? I giovanni vanno provati, se poi non soddisfano le aspettative amen, troveranno sistemazione altrove. Però vanno provati, è assurdo che ogni anno abbiamo qualche ottima prospettiva che ci avrebbe fatto davvero comodo avere in rotazione nella rosa e tocca darla in comproprietà ad altri club (Immobile al Genoa poi, what the actual fuck?). Non mi sembra che tu sia incazzato che Marrone sia rimasto con noi la scorsa stagione piuttosto che essere andato in prestito altrove.
    E come lo giudichi se soddisfano le aspettative? Quanti minuti? Quante partite? Quanti goal? Ci teniamo Immobile, bene in un anno gioca sei/sette spezzoni di partite segna un goal. E' un bidone o un campione?

Come dice Bobo i giovani devono giocare con continuità, poi al limite si riportano a casa.

Banned

Ronove
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Stiamo cmq parlando delle persone che ci hanno riportato a vincere lo scudetto dopo 6 anni...

Forse un pelo di considerazione e fiducia in più, ce la potremmo anche avere
    Che non vuol dire che se ne sbagliano una dobbiamo fare finta di niente e sorridere come fessi ugualmente eh. Io non sto dicendo "Marotta vai viah" o altre stronzate, il mercato è stato ottimo, però per quanto riguarda la questione del quinto attaccante non sono assolutamente soddisfatto della strategia che hanno adoperato, mi dispiace.

La Borga L'avatar di Reri

Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio

noto sito di scommesse
    Che credi, è così che Conte l'ha conosciuto.
    Prima di allora non l'aveva manco sentito nominare.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Io sti commenti me li segno,poi se Bendercoso farà più di 15 gol...

CHe poi a parte Cavani ed altri 2-3,non ho in mente altri attaccanti che riescono a fare allo stesso tempo il lavoro chiesto da Conte e segnare più di 20 goals...
    ...a questo aggiungiamoci tali tipi di attaccante si prendono a minimo 40 mln(vedi ora Cavani...)o a cifre poco ragionevoli(Van Persie a quasi 30 mln )

Ma dai? i giocatori forti si pagano tanto? poverini Marotta e Agnelli :° nessuno è disposto a regalarci dei fenomeni :°

Ronove
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    E come lo giudichi se soddisfano le aspettative? Quanti minuti? Quante partite? Quanti goal? Ci teniamo Immobile, bene in un anno gioca sei/sette spezzoni di partite segna un goal. E' un bidone o un campione?

Come dice Bobo i giovani devono giocare con continuità, poi al limite si riportano a casa.
    Si ma se ne hai tre uno che ti costa tenerlo? Ma pensi realmente che anche quest'anno non avremo infortuni, con 3 competizioni?

Si ma se ne hai tre uno che ti costa tenerlo? Ma pensi realmente che anche quest'anno non avremo infortuni, con 3 competizioni?
    Uno ce lo siamo tenuto: Giovinco. Gli altri sono giustamente a fare esperienza. Se lui fallisce quest'anno il prossimo anno tocca a loro. Mi sembra un comportamento perfettamente sensato.

Il Nonno L'avatar di Loschi

Stiamo cmq parlando delle persone che ci hanno riportato a vincere lo scudetto dopo 6 anni...

Forse un pelo di considerazione e fiducia in più, ce la potremmo anche avere
    Tu puoi avere tutta la considerazione che vuoi Bobo , ma da due anni (a dire il vero da quando è scoppiato Amaurì) abbiamo un grosso difetto : ci manca quello che la butta dentro con regolarità . L'anno scorso è stato deciso di rivoluzionare la rosa e visti i tanti giocatori da comprare era difficile veramente comprare anche la punta . Ed i fatti hanno dato ampiamente ragione alla dirigenza e al mister . Quest'anno però la prima cosa da fare era tappare quella falla (non per forza con Cavani) e poi rafforzare la rosa con qualche innesto (non necessariamente della qualità e del costo di Isla, Asamoah e Giovinco) . Invece ci siamo ridotti a fregare i giocatori al Siena nelle ultime ore del mercato . E non abbiamo risolto nulla . A meno che Giovinco e Bendtner non si dimostrino dei bomber , nel qual caso sarei il primo ad essere felice . Ma "a tavolino" permettimi di dubitare visto che il buco davanti resta .

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    e già, bruttissima.....andarsene in una delle nazioni più belle del mondo, venire pagato a palate, essere visto come uno dei migliori calciatori del continente, continuare a fare quello che gli piace ma senza alcuna pressione.
    Poverino.

se qualcuno ha una brutta fine del genere che gli avanza la prendo io

Ronove
    ospite

Uno ce lo siamo tenuto: Giovinco. Gli altri sono giustamente a fare esperienza. Se lui fallisce quest'anno il prossimo anno tocca a loro. Mi sembra un comportamento perfettamente sensato.
    Seh, buonanotte. Giovinco. Ha 25 anni, o stai dribblando l'argomento o non ci capiamo.

Esattamente come l'anno scorso dico: aspettiamo qualche partita prima di giudicare e gridare a catastrofismi. Io ho fiducia nella società.
    Temo però che, esattamente come l'anno scorso, verrò insultato

Ronove
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da blackmamba1 Visualizza Messaggio
    Esattamente come l'anno scorso dico: aspettiamo qualche partita prima di giudicare e gridare a catastrofismi. Io ho fiducia nella società.
    Temo però che, esattamente come l'anno scorso, verrò insultato
    ma nessuno sta gridando a catastrofismi, io a volte non vi capisco, sembra che alzare una critica ad una mossa di mercato improvvisamente debba apparire come una catastrofe o una bocciatura totale.

Il Nonno L'avatar di Gabo

ma scusa eh, questa non l'ho capita
    dovevamo sceglierne uno a caso dei tre per farlo marcire in tribuna e bruciarlo, perché tanto ne abbiamo altri due?
    il fatto di mandarli a fare esperienza è sacrosanto... per un giovane, che abbia 17, 18, 20 o anche 22 anni è fondamentale giocare, per cui o lo ritieni abbastanza forte da essere titolare o prima riserva, o lo mandi altrove a fare esperienza
    così come dici tu non ha proprio senso

Ronove
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gabo988 Visualizza Messaggio
    ma scusa eh, questa non l'ho capita
    dovevamo sceglierne uno a caso dei tre per farlo marcire in tribuna e bruciarlo, perché tanto ne abbiamo altri due?
    il fatto di mandarli a fare esperienza è sacrosanto... per un giovane, che abbia 17, 18, 20 o anche 22 anni è fondamentale giocare, per cui o lo ritieni abbastanza forte da essere titolare o prima riserva, o lo mandi altrove a fare esperienza
    così come dici tu non ha proprio senso
    Quindi l'aver tenuto Marrone la scorsa stagione è stata una mossa totalmente insensata. Eh che pippa che è diventato Marrone rimanendo con noi! Era meglio se l'avessimo fatto giocare altrove dandolo in comproprietà al Genoa!

Banned

per la serie il giornalismo sportivo fa pena solo in italia (cit.)
    http://it.eurosport.yahoo.com/blog/s...1317--spt.html

ma nessuno sta gridando a catastrofismi, io a volte non vi capisco, sembra che alzare una critica ad una mossa di mercato improvvisamente debba apparire come una catastrofe o una bocciatura totale.
    Questo è esattamente quello che dico io . Qua dentro c'è gente che appena legge un parere contrario o una critica all'operato della società la trasforma in : << vi fa schifo tutto >> e bla bla vari . E che palle !

Seh, buonanotte. Giovinco. Ha 25 anni, o stai dribblando l'argomento o non ci capiamo.
    Non driblo proprio nulla, mi pare di aver espresso l'argomento abbastanza chiaramente. Però sto ancora aspettando il nome del bomber cresciuto in casa partito dal ruolo di quinta punta.

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Se li fa non penso ci sia da dispiacersi, ma mi permetti di essere altamente diffidente, oppure devo ciecamente dire "cazzofigata abbiamo preso Bendtner"?
    No, ma tutto questo strapparsi vesti e capelli per l'acquisizione a titolo gratuito di una quinta punta che non sia Rooney non ha assolutamente senso.
    A meno che qualcuno non credesse davvero che negli ultimi giorni di mercato sarebbe arrivato Cavani... perchè beh, a quel punto sarei rimasto deluso anche io...
    Io mi aspettavo una mezza sega 30enne alla borriello.
    E sono rabbrividito quando ho sentito parlare di floccari.
    Ecco, Bencoso è mille volte meglio di quel tipo di soluzioni, da come la vedo io... quindi benvenuto e bon.

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Infatti, e concordo con Ronove sulla tempestività: è stato preso agli sgoccioli, in una crisi di identità di chi doveva fare una buona campagna acquisti lì davanti.
    E' come entrare in un negozio, non comprare nulla e alla fine prendere le gomme da masticare all'uscita: non mi sembra una campagna acquisti, per l'attacco, fatta con criterio.
    Ma non credo proprio che sia andata così...
    Sono partiti dal presupposto che l'attacco fosse complessivamente già buono per quelli che sono gli obiettivi stagionali (buona figura in CL, e minimo terzo posto in campionato).
    E secondo me, se questi sono gli obiettivi, il nostro attacco è buono.
    Partendo da qui, e quindi con la consapevolezza che sarebbe bastato un quinto decente per completare il gruppo, hanno serenamente atteso che si presentassero delle buone occasioni.
    E buona occasione poteva essere Van Persie (di certo non a 22mln di sterline) che era in scadenza, poteva esserlo llorente (non certo a 36mln di euro) che era in scadenza, poteva persino esserlo il bulgaro (5mln + stipendio onesto... ed avrebbero pure potuto spacciartelo per top player), poteva esserlo Dzeko (se il city

Non sono arrivate... e quindi hanno preso un quinto per completare il gruppo.

Francamente io non vedo confusione.
    Io vedo un'idea precisa... che poi può non piacere... ma è un'idea che c'è.

E tenere UNO di questi tre vi sembra una cosa così fuori dal mondo? In una stagione dove si gioca su tre fronti.
    E quanto avrebbe giocato?
    Ai fini della crescita e della valorizzazione del giovane, è meglio fargli fare il titolare nel Parma di turno, oppure fargli guardare le partite della juventus dalla panchina?

Ronove
    ospite

Non driblo proprio nulla, mi pare di aver espresso l'argomento abbastanza chiaramente. Però sto ancora aspettando il nome del bomber cresciuto in casa partito dal ruolo di quinta punta.
    Se non ci provi non lo saprai mai, quello è poco ma sicuro.

Il Nonno L'avatar di Gabo

Quindi l'aver tenuto Marrone la scorsa stagione è stata una mossa totalmente insensata
    è andata bene che sembra non averne risentito, ma per me doveva andare a giocare altrove

e comunque ce ne sono di esempi di giovani che rimangono a fare panchina e tribuna per una stagione intera, non crescono di una virgola e poi si perdono definitivamente

Per dirne una :

CARROLL AL WEST HAM - Il colpo è degli Hammers, che strappano il centravanti al Liverpool in prestito oneroso a 1,2 mln di euro per un anno, con l'opzione di riscatto a fine stagione per una cifra vicina ai 20 milioni di euro.
    (dal corriere dello sport) .

Avrei preferito di gran lunga questa operazione a quella di Bendtner . Certo il riscatto è alto , ma lo provi . Se rende ci pensi se no a casa . Almeno è uno che nella carriera ha mostrato qualcosa (anche se al Liverpool ha combinato poco) . Il danese non ha mai fatto un cavolo nella sua carriera .

Gangrel
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da blackmamba1 Visualizza Messaggio
    ma non è vero

ho amici lì, la colonia di italiani ed europei in australia è in pieno boom di conseguenza il calcio è uno degli sport "nuovi" che stanno avendo più consensi. Inoltre, tutti i giocatori, a parità di condizione vanno dove l'ingaggio è più alto. Vale anche per Del Piero ovviamente...
    c'avrai anche amici lì ( ),ma è notoriamente riconosciuto che in australia lo sport nazionale è il rugby,che è seguito come il calcio da noi.

voglio dire: http://it.wikipedia.org/wiki/Campion...iano_di_calcio
    si ok,si stanno dando da fare per pompare il movimento calcistico,ma hanno un campionato di 10 squadre,praticamente fondato nel 2005,WOW!
    e una stella di livello mondiale,che poteva aspirare a palcoscenici più in "vista" va a giocare in mezzo ai canguri?
    fosse così vuol dire che è solo una questione di soldi,non posso credere che nessuna squadra di una nazione con un campionato più "decente" abbia fatto un'offerta ad alex.

ripeto: a questo punto ritirati (con la standing ovation dello stadium tra l'altro..) e fai miglior figura.

La Borga L'avatar di Brix

Se li fa non penso ci sia da dispiacersi, ma mi permetti di essere altamente diffidente, oppure devo ciecamente dire "cazzofigata abbiamo preso Bendtner"?
    Lo dici a me?Io ero molto catastrofico su questo ragazzi(scritto anche nei post in passato).

Ci sono tutte le ragioni di questo mondo per dubitare di Bedntcoso,ma ci sono allo stesso modo molte ragioni per avere fiducia nella squadra,nell'allenatore e nella dirigenza...
    Dopotutto Marotta è stato chiaro:si cerca di fare colpi dal basso costo e da alte prestazioni,come Vidal: Berbatov era l'ideale,ma ci ha detto no e si è ripiegato su Bendtcoso...

Intanto l'attacco ora è più forte dell'anno scorso...di poco,ma lo è.

EDIT
    e dobbiamo ancora vedere Giovinco che già lo vogliamo buttare dopo la prima partita!!!

Ronove
    ospite

No, ma tutto questo strapparsi vesti e capelli per l'acquisizione a titolo gratuito di una quinta punta che non sia Rooney non ha assolutamente senso.
    E due. Ma chi si sta strappando le vesti? Ma perchè vi è così difficile capire che muovere una critica ad una singola mossa di mercato non vuol dire bocciare l'intero operato della società o essere catastrofisti?

Ma non credo proprio che sia andata così...
    Sono partiti dal presupposto che l'attacco fosse complessivamente già buono per quelli che sono gli obiettivi stagionali (buona figura in CL, e minimo terzo posto in campionato).
    E secondo me, se questi sono gli obiettivi, il nostro attacco è buono.
    Partendo da qui, e quindi con la consapevolezza che sarebbe bastato un quinto decente per completare il gruppo, hanno serenamente atteso che si presentassero delle buone occasioni.
    E buona occasione poteva essere Van Persie (di certo non a 22mln di sterline) che era in scadenza, poteva esserlo llorente (non certo a 36mln di euro) che era in scadenza, poteva persino esserlo il bulgaro (5mln + stipendio onesto... ed avrebbero pure potuto spacciartelo per top player), poteva esserlo Dzeko (se il city

Non sono arrivate... e quindi hanno preso un quinto per completare il gruppo.
    E ok, su questo sono stati chiari già da tempo che aspettavano "l'occasione". Però a quel punto in mancanza di occasioni io avrei lasciato uno dei nostri giovani piuttosto che prendere Bendtner.

E quanto avrebbe giocato?
    Ai fini della crescita e della valorizzazione del giovane, è meglio fargli fare il titolare nel Parma di turno, oppure fargli guardare le partite della juventus dalla panchina?
    Perchè abbiamo tenuto Marrone allora. Meglio farlo crescere altrove no?

Secondo Sky l'offerta rifiutata dal Wolfsburg per Quagliarella era la prima . Speriamo a questo punto del mercato che non parta proprio , non c'è il tempo per cercare un sostituto . A meno che non ci sia il Borriello della situazione pronto dietro l'angolo .

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6774 di 11112 PrimaPrima ... 62746624676467726773677467756776678469247274 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato