peluso come riserva non è male,pagarlo 6 milioni o più però..capisco che è bravo ed è nel giro della nazionale ma non è neanche un giovincello di 22-25 anni..
peluso come riserva non è male,pagarlo 6 milioni o più però..capisco che è bravo ed è nel giro della nazionale ma non è neanche un giovincello di 22-25 anni..
boh, la trimurti marotta/conte/marino con il fatto che COnte ha allenato l'atalanta sta facendo nascere affari "strani"![]()
in un mercato in cui de jong vale 4 mil e gargano pure, peluso non può valere 6 mil su
basta regalar soldi all'atalanta
l'atalanta uno buono ne aveva, schelotto... li stiam prendendo tutti tranne lui
ramirez al southampton ufficiale, e birsa in prestito al toro.. potrebbe fare ben birsa![]()
Solitamente Marotta non regala soldi facilmente,spilla fino all'ultimo euro che può o preferisce prendere in prestito,con l'atalanta invece va e prende...secondo me c'è un giro strano sotto tra le due società che sono da anni molto amiche![]()
Ecco spiegati i 6 punti facili dello scorso campionato.![]()
Marotta ha lavorato anni all'atalanta...
Trovato!!
![]()
evidentemente a conte piacevano i suoi giocatori all'atalanta![]()
Ufficiale:Ziegler rimane peluso non viene più
Mamma Berbatov come ha incasinato la fiorentina...si sono presi Luca Toni...il bulgaro l'ha messa in culo senza vasella ai violacei,almeno a noi è stata un'idea dell'ultimo minuto,questi non avevano nemmeno più considerato l'ipotesi di un altro attaccante![]()
Martinez 12 milioni![]()
come gli sta a rode er culo al CALZOLAIO
http://it.violachannel.tv/dettaglio-...ione-verg.html
si i dilettanti siamo noi no loro che prima di una firma su un contratto già considerano tutto fatto e alla fine si ritrovano con LUCA TONI![]()
Luca Toni?
Ma dove ha giocato l'ultimo anno?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
Non siamo riusciti a liberarci di Iaquinta, Martinez e Ziegler .
Toni credo che abbia giocato nei campetti dietro casa sua ...
toni aveva rescisso era svincolato...
sugli esuberi il mercato all' estero chiude alle 24 o addirittura tra qualche giorno... magari uno zigler lo piazziamo
ho sputato sul monitor![]()
EDIT errore mio pardon
Quello che mi fa più ridere in questo mercato sono i tifosi, però dico veramente, non dico per offenderli.
Leggere cose del tipo '30 milioni e ci impacchettano xxxx' oppure 'Marotta doveva essere più svelto e prendersi xxxx a Marzo' no, veramente bellissimo.
Quando poi riusciranno a capire che xxxx (spessissimo è Van Persie) voleva più soldi possibili e che i presidenti di tutte le squadre, siccome sanno che i presidenti di PSG, City, Chelsea lo UTD e qualche altra, spendono senza interessarsi minimamente del prossimo fair play finanziario, forse riusciranno a parlare di calcio e non di cose assolutamente fuori dalla realtà.
Non so se tutti si sono resi bene conto che a parte quelle squdre, nessuno ha comprato attaccanti di alto livello...
Forse non tutti hanno notato che il PSG ha speso 42 milioni per il difensore più forte che c'è in circolazione, ma ha speso anche 45 milioni per Lucas...
Bastava dire 12 mln per Verratti
Modric
Van Persie![]()
Ultima modifica di Brix; 31-08-12 alle 19:10:45
o 40 mln per martinez![]()
Puoi anche aver ragione, ma sul serio con 30 milioni non si riusciva a portar a casa nessuno di valore? Ok le valutazioni fuori mercato, ok il fair play finanziario (che io sono sicuro al 100% non verrà MAI applicato, ma è l'alibi perfetto per i nostri presidenti per smantellare squadre e fare mercati al risparmio), ma nessuno nessuno??Quello che mi fa più ridere in questo mercato sono i tifosi, però dico veramente, non dico per offenderli.
Leggere cose del tipo '30 milioni e ci impacchettano xxxx' oppure 'Marotta doveva essere più svelto e prendersi xxxx a Marzo' no, veramente bellissimo.
Quando poi riusciranno a capire che xxxx (spessissimo è Van Persie) voleva più soldi possibili e che i presidenti di tutte le squadre, siccome sanno che i presidenti di PSG, City, Chelsea lo UTD e qualche altra, spendono senza interessarsi minimamente del prossimo fair play finanziario, forse riusciranno a parlare di calcio e non di cose assolutamente fuori dalla realtà.
Non so se tutti si sono resi bene conto che a parte quelle squdre, nessuno ha comprato attaccanti di alto livello...
Forse non tutti hanno notato che il PSG ha speso 42 milioni per il difensore più forte che c'è in circolazione, ma ha speso anche 45 milioni per Lucas...
No, perchè qua ci facciamo la stagione con i seguenti:
- Quagliacoso, bravo, vecchio, non è mai stato un attaccante prolifico e mai lo sarà.
- Matri, bravo, ma in una squadra che costruiva ventordici palle gol a partita l'anno scorso ha fatto 10 gol.
- Wcnet, bravissimo, una partita su 5.
- Giovinco, bravo, come poggiagomiti per i compagni durante la foto di rito è impagabile.
- Bentcoso, bravo, scartato dall'arsenal e valutato 5 milioni in un mercato impazzito.
Siam riusciti a peggiorare un reparto che era già disastroso l'anno scorso.
non so però il video quanti anni di carriera copra![]()