Parliamo di qualcos'altro.![]()
Sì.
No.
Parliamo di qualcos'altro.![]()
Guild Wars![]()
Uff, tutti su GW :(
http://eu.battle.net/d3/en/profile/IlSomax-1175/
Toh, ecco il mio. L'ultima volta che ho loggato avevo provato il bug di improved archon. Best bug ever.![]()
Somax, tu che eri/sei esperto di GW, come posso recuperare i dati del mio account su GW?? Avevo provato sul sito di GW, ma non ero riuscito..
Forse non avevo guardato poi così bene..![]()
Utilizzando dai cinesi per oltre un mese prima che venisse scoperto/fixatohttp://eu.battle.net/d3/en/profile/IlSomax-1175/
Toh, ecco il mio. L'ultima volta che ho loggato avevo provato il bug di improved archon. Best bug ever.
I pantaloni fucsia![]()
Risolto e pronto per GW2![]()
Che mortorio il Circolino
Edit: una domanda per voi: qualcuno ha giocato all'ultimo FF? Intendo il 13.. Sarei tentato di acquistare entrambi (XIII e XIII-2) in tutto a 32€![]()
Finito il primo e comprato il secondo poco tempo fa a 13e, è carino niente di più, l'ho giocato con piacere per la storia ed i personaggi, il combat system è abbastanza semplice.
Quindi me lo consigli?
Ho trovato su Amazon.it il primo a tipo 23€ mentre su Amazon.co.uk il secondo a 11€ circa..![]()
Pagalo il meno possibile, è un bel gioco per passare 60 orette di gioco in allegria e spensieratezza, non è difficile, a meno che non salti i combattimenti con i nemici, e se prendi un po di vantaggio con i livelli diventa una passeggiata.
Beh allora aspetto ancora, tanto ho visto che in pochi mesi il prezzo è crollato anche di molto e buone offerte in giro si trovano sempre; a sto punto mi butto su GW2![]()
Il 13 l'avevo visto da un mio amico, troppo tunnel e poca libertà di movimento, non mi ha convinto affatto.![]()
Vacanze finite :(
io reiniziate oggi, seconda settimana di ferietra l'altro martedì mi arriva guild wars 2
Io inizio oggi, anche se lunedì mi tocca fare metà giornata.![]()
Io ho già ripreso A LAVORARE da una settimana![]()
Ultima modifica di Il Somax; 01-09-12 alle 11:05:14 Motivo: fixed che zak non capisce :trollface:
Io sono in ferie da ieri. E ovviamente ci sono tipo 15 °C in meno.![]()
io ho ripreso a lavorare dal 6 agosto
mo devo tirare fino all'ultima di settembre, forse
also, sup![]()
Siamo fottuti.
Yeeeeello
Rieccoli tutti, mannaggia.![]()
pensavo che questo circolino sprofondasse![]()