+ Rispondi alla Discussione
Pag 4096 di 4976 PrimaPrima ... 35963946408640944095409640974098410642464596 ... UltimaUltima
Risultati da 102,376 a 102,400 di 124390
    Slyverr
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] no Tano non andartene... ok rimango!

alfaro (quel fenomeno) ha detto NO al cesena, dice che per lui non va bene la serie B

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] no Tano non andartene... ok rimango!

alfaro recoba

Nevade
    ospite

Sembra che il DLC Leviathan di ME3 contenga al suo interno non solo delle sezioni da avventura grafica investigativa che sembrano cambiare molto il gameplay, ma dei cliffhan..ehm perdon dei twi... insomma delle rivelazioni sul background che danno un fottio di senso all'infame finale.
    Mo vatte a ritrova i salvataggi porcaeva

alberace
    ospite

alfaro deve rimanere nella capitale perchè é amico di goicoechea, il nuovo terzo portiere della roma

Slyverr
    ospite

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

I pomodori col riso fatti da mamma c'hanno sempre il loro perchè

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Slyverr
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    I pomodori col riso fatti da mamma c'hanno sempre il loro perchè

se non c'ha messo du patate vicino però non te stai a magnà gnente

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Slyverr Visualizza Messaggio
    se non c'ha messo du patate vicino però non te stai a magnà gnente
    E te pare che non ce l'ha messe?

No ma dico oh!

Slyverr
    ospite

oddio sto a lacrimà

sant'iddio

che poi dimeselo, se non magnate tutto-tutto non sete manco veri magnatori de pomidori cor riso

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    che poi dimeselo, se non magnate tutto-tutto non sete manco veri magnatori de pomidori cor riso
    Quando ho finito di mangiare il piatto lo puoi pure rimettere a posto da quanto è pulito

Ragnarokker
    ospite

Predefinito

Mamma' qua c'e' la tempesta del secolo, illuminazione a giorno grazie a sti fulmini che non smettono mai di cadere un attimo. Quindi la domanda sorge spontanea: contro chi ssta combattendo Thor?

blablabla tapatalk2

col Martello?

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

ho visto il cavaliere oscuro il ritorno.

E non mi è piaciuto

motivo un minimo: è il solito discorso sull'importanza della sceneggiatura nel film e in questo film tra l'inizio e la fine ci sono in mezzo delle voragini narrative che si ingoiano anche le ottime cose fatte da Nolan e dal cast.

Poi per l'amor di Dio è l'esempio migliore su come andrebbe fatta una trilogia però come film a sè non è affatto esente da critiche.
    Ultima modifica di Camus; 01-09-12 alle 00:32:16

Predefinito

'uondì

Ammapate e l'estate che fine ha fatto? Fa freddo

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Ngiorno

Stanotte me so dovuto alzá a chiude la finestra che me sembrava di dormire in mezzo ad una strada,tipo barbone

Inviato dal mio GT-l9300 con Tapatalk 2

kairòs
    ospite

da oggi in teoria sarebbe disponibile il nexus 7 ma ci sono una valanga di richieste, a quanto pare e comparso e scomparso sull'asus store nel giro di poche ore e nelle grosse catene ancora non è disponibile

io mi sa che per ora fottesego e lo prendo con calma

edit, si può ordinare dall'asus store ma lo paghi 10 euro in più per la spedizione
    Ultima modifica di kairòs; 01-09-12 alle 08:26:29

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Mi dici principalmente per cosa lo useresti se potessi prenderlo?

c'è la swiftkey 3 scontata a 0,69 centesimi, voletevi bene e accattatevela

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    c'è la swiftkey 3 scontata a 0,69 centesimi, voletevi bene e accattatevela
    Motiva

kairòs
    ospite

Mi dici principalmente per cosa lo useresti se potessi prenderlo?

sei uno di quelli "o 3g o morte" ?

uno dei miei coinquilini ha lo xoom2, quando l'ha comprato, spendendo tra l'altro un botto, gliene ho dette di tutte i colori, poi abbiamo iniziato ad andare a studiare in biblioteca e lui se l'è portato dietro per leggere le slide e i pdf delle lezioni
    ho quindi comprato un tablet cinese pure io e l'ho trovato molto comodo, solo che indietro anni luce rispetto allo xoom2 e ho finito per odiarlo per quanto è macchinoso
    quando hanno annunciato il nexus 7 a quel prezzo d'attacco mi è salita la scimmia

Ken Shabby
    ospite

Scrivo a Ole che credo abbia ancora il desire.
    Ma tu, gattaccio, non hai cronici problemi di spazio? Quella notifica di "spazio d'archiviazione del telefono in esaurimento" sempre presente? Telefono ingolfato e lentuccio?

Chiedo: ma c'è un modo per evitare sta roba? NON ho il cell pieno di apps, solo quelle che mi servono (ho: 3G watchdog, Tapatalk, Maps aggiornata, Facebook aggiornata, Xscope, Handcent sms, Swiftkey X, task manager, whatsapp). Non è che ogni volta che ne aggiorno una i dati scaricati si accumulano e così le app di lunga durata (tipo maps) diventano dei mostri? Conviene cancellarne gli aggiornamenti prima di aggiornarle all'ultima versione?
    Ho colpa io o è così e m'attacco?

'rno e 'zie.

Antares
    ospite

Auguri Salvatò

Si parteeeeeeeeeeee

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kairòs Visualizza Messaggio
    sei uno di quelli "o 3g o morte" ?

uno dei miei coinquilini ha lo xoom2, quando l'ha comprato, spendendo tra l'altro un botto, gliene ho dette di tutte i colori, poi abbiamo iniziato ad andare a studiare in biblioteca e lui se l'è portato dietro per leggere le slide e i pdf delle lezioni
    ho quindi comprato un tablet cinese pure io e l'ho trovato molto comodo, solo che indietro anni luce rispetto allo xoom2 e ho finito per odiarlo per quanto è macchinoso
    quando hanno annunciato il nexus 7 a quel prezzo d'attacco mi è salita la scimmia
    Ah allora ok

Io per esempio non dovendo studiare non saprei che farci,cioè se me lo regalano magari

In assoluto peró mi sento fuori da quel segmento di mercato

Tra pc · smartphone · kindlenon sento la necessità di qualcosa in mezzo

Motiva

reattiva, personalizzabile, predittiva (più la usi più impara).

Ha tutto quello che cerco in una tastiera, i tasti in seconda funzione visibili, regoli dopo quanti microsecondi di pressione escono le lettere in seconda funzione, regoli le dimensioni, (un layout figo ma lo trovi ovunque)

Le ho provate un po' tutte e questa imho è la migliore.

Installala, se ti fa schifo te la ripago io

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4096 di 4976 PrimaPrima ... 35963946408640944095409640974098410642464596 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato