Originariamente Scritto da
Strider
Non rimane che Seth il senzascaglie, poi sono alla fine. Dell'area nuova ancora nessuna traccia...
Comunque ho notato varie differenza tra la versione console base e la versione pc che è quella patchata. Per me il gioco è stato reso più facile. La prima differenza che ho notato è che, a metà gioco, già indosso l'armatura più potente dell'intero gioco, già potenziata a +5, questo grazie al fatto che adesso le titaniti scintillanti le vende il mercante, nella versione originale no, o le trovavi o nisba. E vi assicuro che, col cavolo che alla prima partita ero riuscito ad indossare l'armatura
potenziata a +5 (torace, calzari e guanti)
Inoltre, quando si tagliano le code dei mostri, le armi speciali vengono raccolte in automatico, prima dovevi raccoglierle.
E ancora, nella foresta di Alvina, i soldati semi invisibili non potevano essere lockati, ora si.
Peccato che sono incappato in un bugghetto, almeno penso sia tale. Nella foresta di Alvina, dietro la sua costruzione, c'è uno scrigno, dentro il quale si dovrebbe trovare
. Io la cassa l'ho apera e preso il contenuto, ma sono stato invaso. Sono stato sconfitto e l'armatura non me la sono più ritrovata... Eppure non credo che se si viene sconfitti da invasori ti possano rubare oggetti. Non che mi servisse, ma mi fa rodere.