Ti confondi con Spiderman, ho paura!
Ti confondi con Spiderman, ho paura!
Visto che sono in giro a lavorare anche il sabato mattina come un pro ho comprato il primo numero della raccolta! My cock today is like Wayne Tower
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Mi hanno regalato avengers in blue-gay (che sembra un locale tipo blue oyster detta così ), fatevi i fatti vostri e scaricatevi solo film, ci saranno una mezz'ora scarsa di contenuti speciali, mortacci loro stì pezzenti. Per vederti tutti gli extra di dark knight returns dovevi prenderti un giorno di ferie
Un consiglio: devo consigliare un software gratuito e semplice da usare per creare iso da DVD video e successivamente masterizzarlo, è per un decina di persone discretamente ignoranti quindi l'enfasi sul "semplice da usare" sarebbe particolarmente gradita![]()
Ultima modifica di Dan Hero; 01-09-12 alle 08:50:26
imgburn?
è una delle prime cose che installo dopo ogni format. va be lozzì, spero che sia abbastanza troglo-friendly![]()
Si Imgburno o freeisoburner, o anche Nero (quello preferito da Doom).
Stamattina siccome mi sentivo un minotauro superdotato, ho dovuto comprare anche MGS HD collection
Ma per radio sento sempre una canzone che fa "Only the horses..." ma che è, l'autobiografia del doom che ci racconta del nuovo step dopo che l'anno scorso prima era andato con un trans ,poi con un nero, poi con un nero superdotato e fino a quest'ultima scoperta non sapeva come continuare la serie di Fibonacci?
![]()
solo i cavalli ti portano a casa
l'ho sentita in auto ogni volta che sono uscito con gli amici discotecari![]()
Genius![]()
Will exxxploode!
madò che cinesata
![]()
mi piacciono particolarmente gli interni
che vi prendete a settembre? io Borderlands 2, Tekken e Dead or Alive![]()
toh rifatevi gli occhi
http://video.heraldsun.com.au/224486...video-game-fan
Io a settembre sono indeciso tra boringlands 2 e torchlight 2![]()
mi piace NERO!![]()
menghiaquanti soldi? quanti?
potevo ancora reggere dopo la megasalagiochi, magari conosce qualcuno del mestiere e ha recuperato i cabinati prima che venissero demoliti, ma davanti a tetris per megadrive ho avuto un mancamento nella Forza
giusto per comprendere quanto chiedono sull'unghia http://www.geek.com/articles/games/m...-tag-20110725/ anche se 1) questo esemplare ha un grazioso extra sulla copertina e 2) il tipo aveva asserito tempo prima in un retroforum che non l'avrebbe mai venduto, quindi magari ha sparato altissimo apposta. Certo che se uno ti clicca il "compra adesso" per un milione di dollari tu che gli dici?
ps3comunque ora vado a farmi una partita a Escalation in Transformers. Wind, sei ancora in tempo, ricominciamo dall'inizio, facciamo che tu non abbia mai comprato Darsiders 2
![]()
tra un pò esce pure questo sono rovinato![]()
Oh wow, sono in HD anche le texture e le scene animate? Potrebbe meritarsi due soldi allora, al contrario di tutti gli altri port HD zozzi![]()
freganulla puro feticismo ludico, gli unici remake che hanno avuto ritocchi sostanziali credo siano Tomb raider ed Halo anniversary gli altri sono stati solo rirenderizzati ed adattati ai 16:9 con cambiamenti tuttosommato marginali. Ci sarebbe anche SSf2 hd remix ora che ci penso.
Ultima modifica di windwolfx; 01-09-12 alle 18:23:46