l'ultima di wilfred![]()
l'ultima di wilfred![]()
Wait, swiftkey 3 ha i tasti ancora più piccoli?
se non ci fosse l'autocorrezione (che comunque a volte fa uscir pazzi) non scriverei niente di intelligibile. Ne canno una su tre.
Fottute mani grandi.
xkè?io,pr risp spaz,ad es.faccio cs:tlg gli spaz nn nec.,e abbr.tutte le vlt ke posso.
km cxxo skrivi >D
per lo stesso motivo sono sempre li li per toglierla ma poi mi piace perchè fa figo e quindi passo![]()
'giorno ragàgrazie per gli auguri ...
a tt trnn ke a 1 chedaogginnloleggo+ma dico io
anni di snob e lui ci viene a confessare cosi' be(lin)llamente che scrive come una dodicenne
GIU' DALLA RUPE![]()
Il vuoto e' importante per poter il pieno, lo spazio separa ma cosi facendo unisce, divide le parole ma lega la frase. Il vuoto tra le lettere e' il soffio come la pienezza dell'annullamento! Ricordare le parole del saggio : troppo tuono e' come niente tuono![]()
Oh a voi della combricola voglio bene e vi tratto come foste normali, ma alle volte non capite davvero un belino, porcaccia.
Di certo non scrivo con le k, o cose tipo x', semplicemente ho chiesto se si potevano togliere gli spazi dopo la punteggiatura. Eccheccazzo, ci mettete anche l'internlinea 2 voi negli sms?![]()
Io metto anche i margini![]()
Ovviamente non mi faccio mancare le note a pie' pagina
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Io scrivo sempre in nomi in Bold e i numeri in corsivo![]()
Io non li scrivo gli sms
Arrivato in terronia![]()
Pelandroni
sull'isola da un paio di giorni è disceso un silenzio inquietante, sono scappati tutti
sono sveglio da più di un'ora e non ho sentito nessuno passare per strada, neanche un motorino, nulla
sembra di essere l'ultimo uomo sulla terra![]()
Ragazzi, avete sentito dell'epidemia zombie a Procida?
Tano, Tano, sei ancora dei nostri?
Madonnasantissimam'èpassatosopraunautobusfanculote eilfileferru![]()
BraInz bRainz brAInz
Ngiorno
Mi raccomando con gli zombie eh
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
'rno
Oggi Outlet con la fidanzata, preferirei gli zombie...
Sto pure leggendo World War Z, che credevo essere molto più stupido come libro! Mi sta piacendo!![]()
Io lo vedo come un sogno
'uondì
Io vivo in un paese molto ospitale che vive ormai principalmente grazie al turismo
Oggi per esempio c'é la fiera di ferragosto, che tradizionalmente é fatta la prima domenica di settembre.
Il motivo è per il caldo, ma mi chiedo sempre come mai veda sempre pochissimi turisti. D' altra parte é ferragosto no?![]()
Ehilà gente.
Ieri sera ho visto Biancaneve e il cacciathor. Non mi aspettavo di vedere lotr 3,5
Comunque un film irrealistico. Hai 8 nani guerrieri, come minimo dovevano andare loro a fare il culo a tutto l'esercito di Forl... Ravenna, Ravenna, e trovare pure il tempo per una gara di rutti nell'equivalente del trombatorrione![]()