E siamo alla seconda di campionato!
Io immagino il clima alle partite tipo Juventus vs Milan,Roma,Inter e Napoli![]()
E siamo alla seconda di campionato!
Io immagino il clima alle partite tipo Juventus vs Milan,Roma,Inter e Napoli![]()
Avete ragione a lamentarvi di questo rigore, saranno questi 3 punti a farci vincere lo scudetto
Inviato da qui usando questo.
vabé ma qui si sta solo cazzeggiando, è l'antipasto delle polemiche del campionato
non siamo ancora neanche lontanamente vicini ai livelli di acredine visti nel periodo del goal di Muntari
peggio
Meglio o peggio boh, fottesegavolevo solo puntualizzare
![]()
Sbaglio o a parti invertite noi siamo l'orda? Ora invece siamo quelli da lullare perché facciamo esattamente gli stessi discorsi che fate voi nei nostri confrontiOriginariamente Scritto da ;12220691
nono ma
Per il resto, giuro che fottesega di quanti regali vi fanno, era solo per testare la vostra coerenza![]()
Che poi il rigore nostro è ininfluente visto che non è stato realizzato . Quello del Milan ha solo sbloccato il risultato
Ieri sera leggevo che recupera Giovinco e gioca titolare con Vucinic ... guarigione lampo![]()
Ultima modifica di Loschi; 02-09-12 alle 07:53:52
giusto perchè piuttosto che far giocare matri o quaglia conte mette gente ancora acciacata![]()
Ma quando si gioca? Pomeriggio o sera?
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Tapatalk
Alle 18.
Io dico che mette subito bendtner
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Giovinco acciaccato![]()
Ps: bendcoso vistasi negare la 10 ha optato per la 17 di trezegol... Non so quale delle due scelte numeriche sia la più blasfema![]()
Bendtner se non erro è da 10 giorni che non si allena, prima di vederlo anche solo qualche minuto in campo credo ci passerà ancora un bel po' (per fortuna)
lol@numero di maglia![]()
Il danese non è stato convocato.
Se Conte fa come fatto l'anno scorso con Borriello, non lo vedremo prima di novembre....![]()
bendter nn è convocato e si sapeva, e han detto che approfittano della sosta per metterlo in forma
no nsarà un nuovo elia, questo conte lo ha approvato e soprattutto può giocar nel nostro 3-5-2 (a differenza di elia)
anzi vedrete che dopo vucinic-giovinco è lui il terzo attaccante, davanti a matri e poi a quaglia
bendter nn è convocato e si sapeva, e han detto che approfittano della sosta per metterlo in forma
no nsarà un nuovo elia, questo conte lo ha approvato e soprattutto può giocar nel nostro 3-5-2 (a differenza di elia)
anzi vedrete che dopo vucinic-giovinco è lui il terzo attaccante, davanti a matri e poi a quagliae a sto punto credo lo prenderò al fantacalcio
però è pure vero che sta storia che voleva la 10 è una leggenda eh... anzi lui ha detto che viene a mettersi a disposizione con umiltà e che ha parlato con conte e gli piace la sua idea di gioco... nn penso sia arrivato e abbia detto "datemi la 10"