Era scritto su La Stampa![]()
Comunque notiziona di stamane.... Theo Walcott va in scandenza l'anno prossimo e si vocifera che non voglia rinnovare, tenendo conto che gli si puo' far firmare un precontratto gia' a Gennaio, quante speranze vedete voi che si riesca a portarlo a TORINO,tenendo conto che anche il City ci avrebbe messo gli occhi addosso'???
Per i poco avezzi e gli interistiWalcott e' un esterno offensivo, che corre come un disgraziato ed ogni tanto segna pure, nel modul 3-5-2 ci si incastrerebbe a fagiolo....
beh se è per quello un sacco di testate giornalistiche famose riportavano le false news di mercato di quell'utente fake su twitter eh
Walcott è un esterno d'attacco, non gioca sulla linea dei centrocampisti, è da 4-3-3 più che da 3-5-2Comunque notiziona di stamane.... Theo Walcott va in scandenza l'anno prossimo e si vocifera che non voglia rinnovare, tenendo conto che gli si puo' far firmare un precontratto gia' a Gennaio, quante speranze vedete voi che si riesca a portarlo a TORINO,tenendo conto che anche il City ci avrebbe messo gli occhi addosso'???
Per i poco avezzi e gli interistiWalcott e' un esterno offensivo, che corre come un disgraziato ed ogni tanto segna pure, nel modul 3-5-2 ci si incastrerebbe a fagiolo....
Ultima modifica di Ronove; 02-09-12 alle 11:09:14
Di norma quando attacchiamo gli esterni sono sempre molto alti, non sarebbe male lo stesso.
Esatto, è un'ala e non un esterno. Alternativamente può giocare seconda punta.
Ed è un giocatore completamente diverso da un Pepe o da un Giaccherini.
Frittole, puoi avere gli esterni alti quanto vuoi, in fase offensiva, ma nel 3-5-2 Walcott ti lascia un buco a destra in fase difensiva... per questo non s'incastra granchè in quello schema (nel 4-3-3 va bene, invece).
Avrebbe un po' i problemi che ha dimostrato di avere Krasic, col 3-5-2.
Ah, tra parentesi, Walcott ha una brutta fama di fighetta (lo chiamano Walcunt, i tifosi dell'Arsenal, no?) che mal si concilia con le idee di Conte e col calcio delle nostre parti...
Come giocatore a tratti è esaltante ma a volte trova la partita storta... e allora è meglio giocare in 10 piuttosto che averlo in campo.
Non so...
Di sicuro non credo abbia detto: "Datemi il 10, stronzi!"
Però, vedendo che il numero era libero, potrebbe tranquillamente averne fatto richiesta... salvo vedersi rispondere picche...
Mamma mia... è tornato il profeta boemo, e sono tornati alla grande i romanisti
No, sono d'accordo con gli altri: Walcott andrebbe bene nel 4-3-3... ma nel 3-5-2 non ce lo vedo per niente.Comunque notiziona di stamane.... Theo Walcott va in scandenza l'anno prossimo e si vocifera che non voglia rinnovare, tenendo conto che gli si puo' far firmare un precontratto gia' a Gennaio, quante speranze vedete voi che si riesca a portarlo a TORINO,tenendo conto che anche il City ci avrebbe messo gli occhi addosso'???
Se in quel modulo giocavamo con due terzini sulle ali, e quest'anno con un terzino ed un mediano... c'è un motivo...![]()
L'ho scritto mille volte...sembrano lobotomizzati con l'arrivo di Zeman![]()
tra bendtner vucinic giovinco e walcott potremmo avere la squadra più discontinua della storia del calcio![]()
ma figurati se guardo il milan...delle vergogne arbitrali ne vedo talmente tante che ormai nn mi preoccupano più. Se poi pensate che noi siamo favoriti e gli altri no, caro mio, è un problema tuo/vostro.
te lo sei fatto mai un giro nel topic del Milan in pieno campionato? ogni, OGNI volta che gioca la Juve è un "rubano come al solito" continuo... non che succeda solo nel topic del Milan, per inciso
quando rispondi nel loro topic alle loro whinate diventi automaticamente l'orda, quando invece come in questo caso l'orda sono loro diventano divinamente legittimati a rispondere
io ho lanciato le mie provocazioni unicamente per testare la loro coerenza, per dimostrare che evidentemente il popup non appare solo agli juventini
ma loro a quanto pare devono sempre avere ragione, e voi che gli andate dietro nella vostra crociata anti-juventina non siete da meno
io spalo merda su tutti, applico la par condicio![]()
E come mai da ieri ti sei accampato in questo topic e non ti schiodi?
perchè qualcuno continua a sminuire l'episodio del fuorigioco chilometrico di lichcoso![]()
Pietà ragazzi . Il mercato è appena finito e già ricominciamo
PROBABILI FORMAZIONI
Udinese (3-5-2): Brkic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Pinzi, Pereyra, Lazzari, Armero; Fabbrini, Di Natale.
A disp.: Padelli, Heurtaux, Coda, Angella, Gabriel Silva, Pasquale, Faraoni, Willians, Allan, Muriel, Barreto, Maicosuel. All.: Guidolin
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Badu
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Vucinic
A disp.: Storari, Branescu, Marrone, Caceres, De Ceglie, Pogba, Giaccherini, Matri, Quagliarella. All.: Carrera
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Pepe, Lucio, Padoin
Guarda dovremmo darci tutti una calmata.
E' un dato di fatto che quando capita a voi (intendo agli antijuventini per partito preso) avete la memoria mooolto lunga.
Il Napoli ad esempio: ci buttò fuori dalla UEFA su un gol inspiegabilmente annullato a noi al San Paolo.
Vinse lo scudetto con Maradona vincendo 1-3 a Torino su regali arbitrali. Noi Juventini non abbiamo mai detto nulla.
Silenzio a 360°.
Quando tocca a noi ecco Turone, Zeman... e tutti voi, antijuventini, a dire: sì, sì rubano solo loro...
Cosa ha detto Galliani ieri sul rigore? Lo ha immortalato sul telefonino?
Sai che l'arbitro era lo stesso del gol di Muntari? Qualcosa non torna? Compensazione?
La mia firma è... per ricordare, se qualche napoletano comincia a fare i capricci...
Ed intanto a Studio Sport si parla di un offerta di 50mln di sterline per Falcao da parte del Cessei che lo prenderebbe gia' a Gennaio, alla faccia del Fair play finanziario.
Non è vittimismo, è menefottismo.
Abbiamo pagato solo noi calciopoli?
Ora non ce ne frega nulla: che rosichino tutti.
La Fiorentina si è imbronciata? Me ne frego, Dellavalle è ricco ed è circondato da incapaci che non sanno cosa è un mercato.
Lo è anche lui, visto le dichiarazioni che ha fatto.
Ma basta dargli retta....cristo....che due palle..
è semplice: non devi sminuire gli episodi che avvantaggiano la juventus, per il resto c'è mastercardNon è vittimismo, è menefottismo.
Abbiamo pagato solo noi calciopoli?
Ora non ce ne frega nulla: che rosichino tutti.
La Fiorentina si è imbronciata? Me ne frego, Dellavalle è ricco ed è circondato da incapaci che non sanno cosa è un mercato.
Lo è anche lui, visto le dichiarazioni che ha fatto.
![]()