+ Rispondi alla Discussione
Pag 4098 di 4976 PrimaPrima ... 35983948408840964097409840994100410842484598 ... UltimaUltima
Risultati da 102,426 a 102,450 di 124390
    Slyverr
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Sava è ancora più vecchio! Auguri!

l'ultima di wilfred

Ken Shabby
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] no Tano non andartene... ok rimango!

Citazione Originariamente Scritto da Slyverr Visualizza Messaggio
    ce l'ho io...

se hai le dita agili snelle e rapide è la tua arma altrimenti lassa perde
    Wait, swiftkey 3 ha i tasti ancora più piccoli?

se non ci fosse l'autocorrezione (che comunque a volte fa uscir pazzi) non scriverei niente di intelligibile. Ne canno una su tre.
    Fottute mani grandi.

Olengard
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] no Tano non andartene... ok rimango!

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Ora devo solo trovare come togliere lo spazio automatico dopo la punteggiatura, che sono tutti caratteri spracati negli sms...
    Sei in ignore.

Ken Shabby
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Sava è ancora più vecchio! Auguri!

xkè?io,pr risp spaz,ad es.faccio cs:tlg gli spaz nn nec.,e abbr.tutte le vlt ke posso.

alberace
    ospite

km cxxo skrivi >D

Slyverr
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Wait, swiftkey 3 ha i tasti ancora più piccoli?

se non ci fosse l'autocorrezione (che comunque a volte fa uscir pazzi) non scriverei niente di intelligibile. Ne canno una su tre.
    Fottute mani grandi.
    per lo stesso motivo sono sempre li li per toglierla ma poi mi piace perchè fa figo e quindi passo

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Sei in ignore.
    Belin capirai, scusa se non scrivo uno spazio prima e dopo qualche faccina. Mica scrivo come un quindicenne, solo non vorrei riempire un sms di spazi, tutto lì!

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

'giorno ragà grazie per gli auguri ...
    a tt trnn ke a 1 chedaogginnloleggo+ ma dico io anni di snob e lui ci viene a confessare cosi' be(lin)llamente che scrive come una dodicenne

GIU' DALLA RUPE

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Belin capirai, scusa se non scrivo uno spazio prima e dopo qualche faccina. Mica scrivo come un quindicenne, solo non vorrei riempire un sms di spazi, tutto lì!
    Il vuoto e' importante per poter il pieno, lo spazio separa ma cosi facendo unisce, divide le parole ma lega la frase. Il vuoto tra le lettere e' il soffio come la pienezza dell'annullamento! Ricordare le parole del saggio : troppo tuono e' come niente tuono

Slyverr
    ospite

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    'giorno ragà grazie per gli auguri ...
    a tt trnn ke a 1 chedaogginnloleggo+ ma dico io anni di snob e lui ci viene a confessare cosi' be(lin)llamente che scrive come una dodicenne

GIU' DALLA RUPE
    Oh a voi della combricola voglio bene e vi tratto come foste normali, ma alle volte non capite davvero un belino, porcaccia.

Di certo non scrivo con le k, o cose tipo x', semplicemente ho chiesto se si potevano togliere gli spazi dopo la punteggiatura. Eccheccazzo, ci mettete anche l'internlinea 2 voi negli sms?

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Io metto anche i margini

Mus
    ospite

Slyverr
    ospite

Predefinito

Ovviamente non mi faccio mancare le note a pie' pagina

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Nevade
    ospite

Io scrivo sempre in nomi in Bold e i numeri in corsivo

Antares
    ospite

Predefinito

Io non li scrivo gli sms

Arrivato in terronia

Slyverr
    ospite

Predefinito

Pelandroni

kairòs
    ospite

sull'isola da un paio di giorni è disceso un silenzio inquietante, sono scappati tutti
    sono sveglio da più di un'ora e non ho sentito nessuno passare per strada, neanche un motorino, nulla
    sembra di essere l'ultimo uomo sulla terra

Olengard
    ospite

Ragazzi, avete sentito dell'epidemia zombie a Procida?
    Tano, Tano, sei ancora dei nostri?

Madonnasantissimam'èpassatosopraunautobusfanculote eilfileferru

kairòs
    ospite

BraInz bRainz brAInz

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Ngiorno

Mi raccomando con gli zombie eh

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Mus
    ospite

'rno

Oggi Outlet con la fidanzata, preferirei gli zombie...

Sto pure leggendo World War Z, che credevo essere molto più stupido come libro! Mi sta piacendo!

Slyverr
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kairòs Visualizza Messaggio
    sull'isola da un paio di giorni è disceso un silenzio inquietante, sono scappati tutti
    sono sveglio da più di un'ora e non ho sentito nessuno passare per strada, neanche un motorino, nulla
    sembra di essere l'ultimo uomo sulla terra
    Io lo vedo come un sogno

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

'uondì

Io vivo in un paese molto ospitale che vive ormai principalmente grazie al turismo

Oggi per esempio c'é la fiera di ferragosto, che tradizionalmente é fatta la prima domenica di settembre.

Il motivo è per il caldo, ma mi chiedo sempre come mai veda sempre pochissimi turisti. D' altra parte é ferragosto no?

Il Somax
    ospite

Ehilà gente.
    Ieri sera ho visto Biancaneve e il cacciathor. Non mi aspettavo di vedere lotr 3,5
    Comunque un film irrealistico. Hai 8 nani guerrieri, come minimo dovevano andare loro a fare il culo a tutto l'esercito di Forl... Ravenna, Ravenna, e trovare pure il tempo per una gara di rutti nell'equivalente del trombatorrione

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4098 di 4976 PrimaPrima ... 35983948408840964097409840994100410842484598 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato