+ Rispondi alla Discussione
Pag 6784 di 11112 PrimaPrima ... 62846634677467826783678467856786679469347284 ... UltimaUltima
Risultati da 169,576 a 169,600 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Il Nonno L'avatar di Twilight

Predefinito Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    però è pure vero che sta storia che voleva la 10 è una leggenda eh... anzi lui ha detto che viene a mettersi a disposizione con umiltà e che ha parlato con conte e gli piace la sua idea di gioco... nn penso sia arrivato e abbia detto "datemi la 10"
    Era scritto su La Stampa

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Comunque notiziona di stamane.... Theo Walcott va in scandenza l'anno prossimo e si vocifera che non voglia rinnovare, tenendo conto che gli si puo' far firmare un precontratto gia' a Gennaio, quante speranze vedete voi che si riesca a portarlo a TORINO,tenendo conto che anche il City ci avrebbe messo gli occhi addosso'???
    Per i poco avezzi e gli interisti Walcott e' un esterno offensivo, che corre come un disgraziato ed ogni tanto segna pure, nel modul 3-5-2 ci si incastrerebbe a fagiolo....

Ronove
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Era scritto su La Stampa
    beh se è per quello un sacco di testate giornalistiche famose riportavano le false news di mercato di quell'utente fake su twitter eh

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Comunque notiziona di stamane.... Theo Walcott va in scandenza l'anno prossimo e si vocifera che non voglia rinnovare, tenendo conto che gli si puo' far firmare un precontratto gia' a Gennaio, quante speranze vedete voi che si riesca a portarlo a TORINO,tenendo conto che anche il City ci avrebbe messo gli occhi addosso'???
    Per i poco avezzi e gli interisti Walcott e' un esterno offensivo, che corre come un disgraziato ed ogni tanto segna pure, nel modul 3-5-2 ci si incastrerebbe a fagiolo....
    Walcott è un esterno d'attacco, non gioca sulla linea dei centrocampisti, è da 4-3-3 più che da 3-5-2
    Ultima modifica di Ronove; 02-09-12 alle 11:09:14

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Era scritto su La Stampa
    e quindi? ripeto, "si dice" "sembra che".. per me son cavolate considerando che la notizia l'ha data un guru su internet e si è diffusa poi su altre testate

Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    beh se è per quello un sacco di testate giornalistiche famose riportavano le false news di mercato di quell'utente fake su twitter eh

Walcott è un esterno d'attacco, non gioca sulla linea dei centrocampisti, è da 4-3-3 più che da 3-5-2
    Di norma quando attacchiamo gli esterni sono sempre molto alti, non sarebbe male lo stesso.

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    Esatto, è un'ala e non un esterno. Alternativamente può giocare seconda punta.
    Ed è un giocatore completamente diverso da un Pepe o da un Giaccherini.

Frittole, puoi avere gli esterni alti quanto vuoi, in fase offensiva, ma nel 3-5-2 Walcott ti lascia un buco a destra in fase difensiva... per questo non s'incastra granchè in quello schema (nel 4-3-3 va bene, invece).
    Avrebbe un po' i problemi che ha dimostrato di avere Krasic, col 3-5-2.

Ah, tra parentesi, Walcott ha una brutta fama di fighetta (lo chiamano Walcunt, i tifosi dell'Arsenal, no?) che mal si concilia con le idee di Conte e col calcio delle nostre parti...
    Come giocatore a tratti è esaltante ma a volte trova la partita storta... e allora è meglio giocare in 10 piuttosto che averlo in campo.

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    però è pure vero che sta storia che voleva la 10 è una leggenda eh... anzi lui ha detto che viene a mettersi a disposizione con umiltà e che ha parlato con conte e gli piace la sua idea di gioco... nn penso sia arrivato e abbia detto "datemi la 10"
    Non so...
    Di sicuro non credo abbia detto: "Datemi il 10, stronzi!"
    Però, vedendo che il numero era libero, potrebbe tranquillamente averne fatto richiesta... salvo vedersi rispondere picche...
    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    e quindi non scrivete che il vostro non era un rigore regalato ma un fuorigioco errato, perchè l'arbitro vi ha concesso un'azione che è fuori regolamento, è PEGGIO

Mamma mia... è tornato il profeta boemo, e sono tornati alla grande i romanisti

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    No, sono d'accordo con gli altri: Walcott andrebbe bene nel 4-3-3... ma nel 3-5-2 non ce lo vedo per niente.
    Se in quel modulo giocavamo con due terzini sulle ali, e quest'anno con un terzino ed un mediano... c'è un motivo...

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

L'ho scritto mille volte...sembrano lobotomizzati con l'arrivo di Zeman

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

tra bendtner vucinic giovinco e walcott potremmo avere la squadra più discontinua della storia del calcio

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    L'ho scritto mille volte...sembrano lobotomizzati con l'arrivo di Zeman
    guarda voi whinate sulle merdate in favore del milan a prescindere dai miei interventi, come se cancellassero le vergogne arbitrali che vi riguardano

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

guarda voi whinate sulle merdate in favore del milan a prescindere dai miei interventi, come se cancellassero le vergogne arbitrali che vi riguardano
    ma figurati se guardo il milan...delle vergogne arbitrali ne vedo talmente tante che ormai nn mi preoccupano più. Se poi pensate che noi siamo favoriti e gli altri no, caro mio, è un problema tuo/vostro.

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    ma figurati se guardo il milan...delle vergogne arbitrali ne vedo talmente tante che ormai nn mi preoccupano più. Se poi pensate che noi siamo favoriti e gli altri no, caro mio, è un problema tuo/vostro.
    ho scritto l'esatto contrario, e non rispondevo a te

Il Nonno L'avatar di Gabo

te lo sei fatto mai un giro nel topic del Milan in pieno campionato? ogni, OGNI volta che gioca la Juve è un "rubano come al solito" continuo... non che succeda solo nel topic del Milan, per inciso
    quando rispondi nel loro topic alle loro whinate diventi automaticamente l'orda, quando invece come in questo caso l'orda sono loro diventano divinamente legittimati a rispondere
    io ho lanciato le mie provocazioni unicamente per testare la loro coerenza, per dimostrare che evidentemente il popup non appare solo agli juventini
    ma loro a quanto pare devono sempre avere ragione, e voi che gli andate dietro nella vostra crociata anti-juventina non siete da meno

alberace
    ospite

io spalo merda su tutti, applico la par condicio

Il Nonno L'avatar di Gabo

Predefinito

E come mai da ieri ti sei accampato in questo topic e non ti schiodi?

alberace
    ospite

perchè qualcuno continua a sminuire l'episodio del fuorigioco chilometrico di lichcoso

Il Nonno L'avatar di Loschi

Pietà ragazzi . Il mercato è appena finito e già ricominciamo

PROBABILI FORMAZIONI

Udinese (3-5-2): Brkic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Pinzi, Pereyra, Lazzari, Armero; Fabbrini, Di Natale.
    A disp.: Padelli, Heurtaux, Coda, Angella, Gabriel Silva, Pasquale, Faraoni, Willians, Allan, Muriel, Barreto, Maicosuel. All.: Guidolin
    Squalificati: nessuno
    Indisponibili: Badu

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Vucinic
    A disp.: Storari, Branescu, Marrone, Caceres, De Ceglie, Pogba, Giaccherini, Matri, Quagliarella. All.: Carrera
    Squalificati: nessuno
    Indisponibili: Pepe, Lucio, Padoin

Suprema Borga Imperiale

Guarda dovremmo darci tutti una calmata.
    E' un dato di fatto che quando capita a voi (intendo agli antijuventini per partito preso) avete la memoria mooolto lunga.
    Il Napoli ad esempio: ci buttò fuori dalla UEFA su un gol inspiegabilmente annullato a noi al San Paolo.
    Vinse lo scudetto con Maradona vincendo 1-3 a Torino su regali arbitrali. Noi Juventini non abbiamo mai detto nulla.
    Silenzio a 360°.

Quando tocca a noi ecco Turone, Zeman... e tutti voi, antijuventini, a dire: sì, sì rubano solo loro...

Cosa ha detto Galliani ieri sul rigore? Lo ha immortalato sul telefonino?
    Sai che l'arbitro era lo stesso del gol di Muntari? Qualcosa non torna? Compensazione?

La mia firma è... per ricordare, se qualche napoletano comincia a fare i capricci...

Ed intanto a Studio Sport si parla di un offerta di 50mln di sterline per Falcao da parte del Cessei che lo prenderebbe gia' a Gennaio, alla faccia del Fair play finanziario.

Suprema Borga Imperiale

perchè qualcuno continua a sminuire l'episodio del fuorigioco chilometrico di lichcoso
    Lo sminuiamo sostenendo che l'errore è sul fuorigioco non visto anziché sul rigore ?

O stai frignando perché non compare un "+1" nel topic cagata degli errori arbitrali ?

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    e tutti voi, antijuventini, a dire: sì, sì rubano solo loro...
    ma dove?
    vittimismo+titanismo over 9000, evacuare

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

evacuare
    l'avevi già scritto una pagina fa e ci avevi illusi tutti, sta volta fallo davvero o altrimenti evita di illudere la gente, che poi ci si rimane male.

Suprema Borga Imperiale

ma dove?
    vittimismo+titanismo over 9000, evacuare
    Non è vittimismo, è menefottismo.
    Abbiamo pagato solo noi calciopoli?
    Ora non ce ne frega nulla: che rosichino tutti.
    La Fiorentina si è imbronciata? Me ne frego, Dellavalle è ricco ed è circondato da incapaci che non sanno cosa è un mercato.
    Lo è anche lui, visto le dichiarazioni che ha fatto.

Ma basta dargli retta....cristo....che due palle..

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Non è vittimismo, è menefottismo.
    Abbiamo pagato solo noi calciopoli?
    Ora non ce ne frega nulla: che rosichino tutti.
    La Fiorentina si è imbronciata? Me ne frego, Dellavalle è ricco ed è circondato da incapaci che non sanno cosa è un mercato.
    Lo è anche lui, visto le dichiarazioni che ha fatto.
    è semplice: non devi sminuire gli episodi che avvantaggiano la juventus, per il resto c'è mastercard

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6784 di 11112 PrimaPrima ... 62846634677467826783678467856786679469347284 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato