+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 169 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 700 di 4205

Discussione: Dark Souls

Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!

Citazione Originariamente Scritto da Aluron Visualizza Messaggio
    700 e rotti, leggevo.
    Ah, se intendete quello per il vostro soul level, boh. Forse pure 999 barando.

Ma già nella 1° run superando SL 50 o 70 andate fuori range per co-op e, su console, superando SL 120-150 si rischiava di non trovar più nessuno per il PvP (salvo appunto joinando in quelle 2-3 coventant).

Considerando che non vi possa interessare o piacere l'online e blabla, perdereste anche una parte del gioco... ma è meglio saperlo prima di trovarsi a farmare troppo.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    Ah, se intendete quello per il vostro soul level, boh. Forse pure 999 barando.

Ma già nella 1° run superando SL 50 o 70 andate fuori range per co-op e, su console, superando SL 120-150 si rischiava di non trovar più nessuno per il PvP (salvo appunto joinando in quelle 2-3 coventant).

Considerando che non vi possa interessare o piacere l'online e blabla, perdereste anche una parte del gioco... ma è meglio saperlo prima di trovarsi a farmare troppo.
    Spe, spe, ma manco gli amici possono joinare nel coop, se il loro livello è tanto inferiore al tuo?

Citazione Originariamente Scritto da Aluron Visualizza Messaggio
    Spe, spe, ma manco gli amici possono joinare nel coop, se il loro livello è tanto inferiore al tuo?
    Con l'ultima patch 1.05 (quella PC) dovrebbe esserci il level cap fra il 10%-15%. Se quindi tu sei di Soul Level 40 in teoria puoi fare co-op con gente fra SL 34 e 46, in teoria.

Il 2° problema è mettere una pietra bianca a terra (anche non in forma umana) e sperare che il tuo amico (in forma umana, invece) ci vada sopra ad evocarla, cosa abbastanza facile chattando o mandandosi mex.

Su console c'erano diversi server e non era detto che si finiva nello stesso, non so su PC come hanno risolto/funzioni... ma a volte bastava stare nella stessa covenant, tipo quella Bianca o di Solaire per facilitarsi nei co-op e limitare le invasioni PvP.

Trovato questo, non so quanto possa essere utile, magari ancora valido e indicativo... soprattutto se buona parte dei players usan wiki o guide:

Spoiler:

Banned

Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    Con l'ultima patch 1.05 (quella PC) dovrebbe esserci il level cap fra il 10%-15%. Se quindi tu sei di Soul Level 40 in teoria puoi fare co-op con gente fra SL 34 e 46, in teoria.

Il 2° problema è mettere una pietra bianca a terra (anche non in forma umana) e sperare che il tuo amico (in forma umana, invece) ci vada sopra ad evocarla, cosa abbastanza facile chattando o mandandosi mex.

Su console c'erano diversi server e non era detto che si finiva nello stesso, non so su PC come hanno risolto/funzioni... ma a volte bastava stare nella stessa covenant, tipo quella Bianca o di Solaire per facilitarsi nei co-op e limitare le invasioni PvP.

Trovato questo, non so quanto possa essere utile, magari ancora valido e indicativo... soprattutto se buona parte dei players usan wiki o guide:

Spoiler:
    Ma sono livelli bassissimi.

La Borga

Sono livelli per il primo run, ti aspetti di arrivare a 999 alla prima partita?

L'Onesto L'avatar di misticgix

Bah, fatto fuori il demone capra.
    Ecco perchè ne sentivo parlare tanto spesso, sono morto 5 volte prima di sopravvivere il caotico inizio.
    Poi, salite le scale e fatti fuori i 2 cani il cornuto avversario si rivela essere una pippa clamorosa.
    Bad boss, potevano studiarlo un pò meglio.

Lo Zio L'avatar di Strider

Aluron tieni presente che alcune spade grandi come la Spada del Drago richiedono 50 di forza per essere usate. Ora, io sto quasi al 60mo livello e di forza ho 35, ho potenziato solo 3 statistiche (vabbé 4, ho messo 4 punti alla destrezza per usare l'arco composito), e mi mancano solo 2 demoni e il boss finale (per finire il gioco senza la nuova area), fai tu... Maxare tutte le statistiche alla prima partita significa farmare anime all'infinito.
    Guarda, la mia classifica personale dei boss pippa di Dark Souls ha trovato un nuovo leader: Nito, che ha scalzato di prepotenza Pinwheel:
    Sono andato ad affrontare Nito e...
    Spoiler:
    mi ero scordato che all'inizio bisogna usare un'arma sacra per eliminare gli scheletri che arrivano, altrimenti Nito li resuscita. Ovviemente non avevo appresso manco mezza arma sacra. Non solo, ho sbagliato strada e ho richiamato anche i 2 scheletri giganti che dovresti evitare accuratamente. Non solo! Andando all'indietro sono rimasto incastrato tra due stalagmiti. Quindi mi sono ritrovato bloccato con tutti addosso. Ho segato Nito lo stesso.

E io sono un guerriero puro, niente magie, piromanzia o altro, solo spada, scudo, arco e estus.
    Ultima modifica di Strider; 01-09-12 alle 14:10:12

La Borga L'avatar di Beato Angelico

ho trovato la mia prima arma "divina", la astora's straight sword; la mia arma standard è una semplice mazza +3, danno 113, la astora è 80 fisico + 80 magico. però quasi sempre faccio più danni con la mazza (anche se la spada è più veloce, intendo danno con singolo colpo), e a quanto ho capito non viene segnalato quanta parte del danno è fisico e quanto è magico, ovvero: se molti nemici hanno alte resistenze alla magia oppure se il tipo di attacco della mazza è più efficace di quelli della spada.

AggRoger
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    ho trovato la mia prima arma "divina", la astora's straight sword; la mia arma standard è una semplice mazza +3, danno 113, la astora è 80 fisico + 80 magico. però quasi sempre faccio più danni con la mazza (anche se la spada è più veloce, intendo danno con singolo colpo), e a quanto ho capito non viene segnalato quanta parte del danno è fisico e quanto è magico, ovvero: se molti nemici hanno alte resistenze alla magia oppure se il tipo di attacco della mazza è più efficace di quelli della spada.
    Esatto,dev'essere il giocatore a capire qual e' l'arma adatta per ogni contesto.
    Non a caso nelle prime fasi del gioco hai la possibilita' di trovare una spada che fa 200 di fisico ma che una volta suonata la seconda campana perde molto di efficacia.

ho ucciso il capra demon

Poi, salite le scale e fatti fuori i 2 cani il cornuto avversario si rivela essere una pippa clamorosa.
    Spoiler:
    anch'io ho fatto così: armatura leggera, salgo le scale di corsa, faccio fuori i cani, mi butto giu, il boss si lancia pure lui e rimane scoperto, ripetere per tre o quattro volte ed è finita. tanto attacco ma pochi hp, la cosa fatta meglio imho è che nonostante l'ambiente sia strettissimo è molto meglio essere agili e muoversi di continuo
    Ultima modifica di Beato Angelico; 01-09-12 alle 19:29:23

Che simpatiche le rane
    Sono semplici semplici da far fuori...
    Spoiler:
    ma la punizione nel prenderle sottogamba è peggiore della morte.
    Ultima modifica di misticgix; 01-09-12 alle 20:49:01

Il Puppies

Ucciso Gianni e Pinotto. Il diversamente magro è morto per secondo.

Al secondo tentativo, con l'aiuto di solaire, ma è stato decisamente facile...forse per l'equipaggiamento che ho (spada di queelag +4, scudo di Artorias, armatura di Havel)

Spoiler:
    Solaire teneva occupato il martellone mentre io scardinavo di botte l'altro, solaire è morto poco prima ma son riuscito a finire il piccolino, poi con il grosso ,anche se elettrizzato, è stata tutta questione di parare e colpire.)

Mi sa che usare gli npc rende i boss troppo facile,ma essendo la mia prima run ammetto che è una tentazione.

Lo Zio L'avatar di Zykiulsk

Citazione Originariamente Scritto da misticgix Visualizza Messaggio
    M'è successa una cosa strana: entro nella chiesa (quella col boss gargoyle in cima), mi vedo accogliere da un omone corazzato con scudo e mazza giganteschi, capisco l'antifona e giro i tacchi, corro verso il falò con sotto il fabbro, il bestione desiste e se ne ritorna indietro e qui la stranezza, mi vedo recapitare 800 anime, torno nella chiesa e il tipo è sparito...
    Sarà caduto da qualche parte, droppa un anello molto utile.

Lo Zio L'avatar di Exus83

Audio pc fate il downgrade a 5.1:
    confermo che è un altro gioco così, molto più immersivo, nessuno ne parla, tutti a guardare la grafica.

http://www.youtube.com/all_comments?v=ku1ZBwB7Ghs

Il Nonno L'avatar di BlackLotus

ho un framerate osceno.

tolto bloom e AA pero non migliora. Cioè viaggio a 30 fissi in molte aree pero spesso e volentieri ha dei cali anche prolungati in cui va a 15 o peggio. Unica cosa rimasta è la risoluzione che sta a 1240x1004, ed avendo un 17 pollici non mi servirebbe comuqeu più alta, solo che vorrei capire se fosse quella. E pèiccola domanda: per giocare con la risoluzione e il formato nativi, sperando che si vede tutto meglio, che risoluzione dovrei usare?

Con la modifica grafica migliora anche la stabilità oppure peggiora?

Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    E piccola domanda: per giocare con la risoluzione e il formato nativi, sperando che si vede tutto meglio, che risoluzione dovrei usare?
    1024x720

domanda inerente più il gioco in sè per sè

Spoiler:
    Allora, ho ucciso i 2 gargoyle e suonato la campana, ma adesso non so da che parte proseguire, ovunque vado mi asfaltano.

se vado dagli scheletri ancora mi arano, se provo a ripulire iDArk knight incontrati finora mi arano, e così via. Qual' è l' area dove mi consigliate di esplorare adesso? e magari anche come arrivarci visto che sto impazzendo andando in qua e là
    Ultima modifica di BlackLotus; 02-09-12 alle 16:36:31

GVN--82--
    ospite

domanda inerente più il gioco in sè per sè

[spoiler]Allora, ho ucciso i 2 gargoyle e suonato la campana, ma adesso non so da che parte proseguire, ovunque vado mi asfaltano.

se vado dagli scheletri ancora mi arano, se provo a ripulire iDArk knight incontrati finora mi arano, e così via. Qual' è l' area dove mi consigliate di esplorare adesso? e magari anche come arrivarci visto che sto impazzendo andando in qua e là
    Se non hai preso la spada sel drago, prendila !

Con questa spada oneshotti quasi tutto, almeno fino alla citta infame.

mi sembra una roba troppo lamer.

cmq, non ho una cazzo dif reccia, cioè ho trovato diverse balestre ma non una freccia 1

AggRoger
    ospite

cmq, non ho una cazzo dif reccia, cioè ho trovato diverse balestre ma non una freccia 1
    Le frecce vanno comprate,vai dal mercante nell'Undead Burg.

GVN--82--
    ospite

Rimane comunque tosto, eh !

Diciamo che ti riduce la frustrazione.

e anche il gaping dragon è andato

Spoiler:
    boss visivamente impressionante ma facilotto, un giocatore bravo probabilmente può batterlo senza neanche subire un colpo

Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    e anche il gaping dragon è andato

Spoiler:
    boss visivamente impressionante ma facilotto, un giocatore bravo probabilmente può batterlo senza neanche subire un colpo
    Spoiler:
    e fortuna che era facilotto, il non subire colpi è stato obbligatorio per me grazie al ''ricordino'' delle rane

Lo Zio L'avatar di Strider

Non rimane che Seth il senzascaglie, poi sono alla fine. Dell'area nuova ancora nessuna traccia...
    Comunque ho notato varie differenza tra la versione console base e la versione pc che è quella patchata. Per me il gioco è stato reso più facile. La prima differenza che ho notato è che, a metà gioco, già indosso l'armatura più potente dell'intero gioco, già potenziata a +5, questo grazie al fatto che adesso le titaniti scintillanti le vende il mercante, nella versione originale no, o le trovavi o nisba. E vi assicuro che, col cavolo che alla prima partita ero riuscito ad indossare l'armatura
    Spoiler:
    del gigante
    potenziata a +5 (torace, calzari e guanti)
    Inoltre, quando si tagliano le code dei mostri, le armi speciali vengono raccolte in automatico, prima dovevi raccoglierle.
    E ancora, nella foresta di Alvina, i soldati semi invisibili non potevano essere lockati, ora si.
    Peccato che sono incappato in un bugghetto, almeno penso sia tale. Nella foresta di Alvina, dietro la sua costruzione, c'è uno scrigno, dentro il quale si dovrebbe trovare
    Spoiler:
    l'armatura orientale
    . Io la cassa l'ho apera e preso il contenuto, ma sono stato invaso. Sono stato sconfitto e l'armatura non me la sono più ritrovata... Eppure non credo che se si viene sconfitti da invasori ti possano rubare oggetti. Non che mi servisse, ma mi fa rodere.
    Ultima modifica di Strider; 02-09-12 alle 22:40:00

Lo Zio L'avatar di Zykiulsk

Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Non rimane che Seth il senzascaglie, poi sono alla fine. Dell'area nuova ancora nessuna traccia...
    Comunque ho notato varie differenza tra la versione console base e la versione pc che è quella patchata. Per me il gioco è stato reso più facile. La prima differenza che ho notato è che, a metà gioco, già indosso l'armatura più potente dell'intero gioco, già potenziata a +5, questo grazie al fatto che adesso le titaniti scintillanti le vende il mercante, nella versione originale no, o le trovavi o nisba. E vi assicuro che, col cavolo che alla prima partita ero riuscito ad indossare l'armatura
    Spoiler:
    del gigante
    potenziata a +5 (torace, calzari e guanti)
    Inoltre, quando si tagliano le code dei mostri, le armi speciali vengono raccolte in automatico, prima dovevi raccoglierle.
    E ancora, nella foresta di Alvina, i soldati semi invisibili non potevano essere lockati, ora si.
    Peccato che sono incappato in un bugghetto, almeno penso sia tale. Nella foresta di Alvina, dietro la sua costruzione, c'è uno scrigno, dentro il quale si dovrebbe trovare
    Spoiler:
    l'armatura orientale
    . Io la cassa l'ho apera e preso il contenuto, ma sono stato invaso. Sono stato sconfitto e l'armatura non me la sono più ritrovata... Eppure non credo che se si viene sconfitti da invasori ti possano rubare oggetti. Non che mi servisse, ma mi fa rodere.
    Spoiler:
    Per l' area nuova devi uccidere l' idra, salvare la fanciulla dentro il golem arancio che si trova nell' area dietro l' idra , poi uccidere il golem che si trova all' ingresso degli archivi del duca, prima della prima libreria, tornare dove hai salvato la fanciulla e avvicinati alla luce nera.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 169 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato