Io; hanno perso una partita di brutto, hanno cambiato op/ed e hanno tirato fuori un nuovo compagno di squadra dal cilindro.
Dimenticavo il cagnolino mascotte
Continua a piacermi. Ovviamente meno di chiayafuru, ma più di Holly e benji![]()
Allegories, allegories everywhere.miseria muv-luv 09
Spoiler:
il ragazzo sta tutto il tempo fermo immobile sudando freddo.
Spara un colpo con il cannone in dotazione (che non si sa perché può averlo solo lui/non può essere piazzato su una piattaforma mobile/dato a qualcuno un po più sveglio)
E tutte le fanciulle dell'anime, anche quelle nuove, si bagnano
mafavanculo va
A Ottobre inizia Jojo?
ME GUSTA.
Purtroppo sono andato avanti fino alla fine ma avrei fatto meglio a seguire il tuo consiglio
Io continuo a trovarlo seguibile![]()
Segubile? è tipo best porca zozza sdfklsangs
Robotic Notes: Rinne non è ancora finito e già lo scopiazzano?
Magi: ho letto il priimo volume del manga...dico solo che non ho comprato il secondo
Hidamari sketch x Honeycomb: MIO!
Seitokai no ichizou 2: il primo era una minchiatona ma di quelle divertenti, quindi mio anche il secondo
Sukitte-ii na yo: voglio essere ottimista e pensare che potrebbe essere una love comedy caruccia
Tonari no Kaibutsu-kun: vedi sopra, ma mi ispira più DRAMAH
Zetsuen no Tempest: pare yaoi, quindi un'occhiata ci va data
Shin Sekai yori: non so perchè ma mi fa pensare a Seirei no moribito, indi si prova
JoJo: boh, devo ancora leggere la prima serie del manga, magari l'anime mi invoglia a farlo
OAV di Minami-ke e Tasogare: saranno irrilevanti, ma si guardano
dazzling the stage
http://www.tk-anime.info/movie/index.html
defucks![]()
"Gothicmade". Che tristezza di nome.
sto leggendo i manga di entrambi ma sono ancora ai numeri iniziali per cui sono solo le prime impressioni:
il primo mi sembra abbastanza "standard" per cui se sei avvezza agli shoujo sa molto di già visto
il secondo mi diverte un sacco, alcuni personaggi fanno morirema ogni tanto lascia qualche seme per eventuali sviluppi più seri in futuro
beh dai, oggi è difficile essere davvero originale, se è caruccio e non si prende sul serio come le vicende di Madoka & co. va più che bene.
E a proposito, ep. 20: manly tears everywhere!
Spoiler:Madoka si prende la classica influenza giapponese (febbre altissima svenimento, una notte di incubi e deliri e poi più in forma di prima) ed è indecisa su cosa fare dopo il diploma, a differenza delle compari che si preparano a tornare ai rispettivi pianeti. I tre di Be with Hiroshi si separano già tra fiumi di lacrime.
Il tutto però è scompaginato da una nuova guerra, spero che Array riprenda l'abito da meido o non combatterà abbastanza bene![]()
Hyouka continua a piacermi un sacco![]()
nerawareta gakuen
![]()
star driver pocket full of rainbows
![]()
Star Driver 2nd season?!?!?![]()
se ho capito bene è un lungometraggio
Assieme all'unnuncio (presunto - ed infatti non è) di una S2 di Dance in the vampire butt, una 2-hits combo che mi lascia quasi senza hp - edit: faslo allarme, hp ancora al 60%. Comunque Lady Unz-unz-unz-bug lo fanno i francesi/oppure i francesi ci mettono solo i soldi/oppure i francesi non c'entrano un catzo ed è un normale anime giappo?
Ultima modifica di Robin; 05-09-12 alle 17:44:25
http://insider.animeworldexpos.com/t...ce-miraculous/
>Paris-based children’s animation studio Zagtoon, in association with French animation studio Method Animation, have contracted Japan’s Toei Animation to co-produce an original French action/comedy superhero animated television series tentatively titled “Miraculous,” originally conceived as a 3D CG movie titled “Ladybug.” The 26 episode series has an $11.2 million budget and is in production now.
fucks
Più che di una S2 dovrebbero rifare l'anime da zero, è la prima volta che ho visto un manga violentato così bestialmente in animazioneAssieme all'unnuncio (presunto - ed infatti non è) di una S2 di Dance in the vampire butt...(cut)![]()
Non conosco i tuoi gusti ma Magi è una di quelle letture che parte lentamente e cresce migliorando di capitolo in capitolo. Imho, è decisamente un manga ben fatto, e ricorda tantissimo le avventure fantastiche dei primi anni '90 (non solo per i disegni, ma per la narrazione, i personaggi). Vederlo animato da un lato mi fa piacere, dall'altro come in tanti adattamenti mi lascia perplesso su quanto animeranno della storia, dato che il manga è ancora in corso ed è ben lungi dal concludersi.