Il problema è che il "servizio" è stato creato dal primo stagista che passava dagli uffici Valve, perchè è un riciclone del Workshop e basta... non ha un minimo di struttura pensata su misura:
Al momento uno può vedere solo video, screen e un bel campo a testo libero... innanzitutto ci vorrebbe un campo apposta (filtrabile) per specificare se il gioco è già stato rilasciato altrove, e quindi si sta solo votando per farlo includere nello store Steam, oppure se parliamo ancora di work-in-progress in assoluto
Poi non mi pare sia possibile limitarsi solo le aggiunte recenti; unito al fatto che l'interfaccia elenca i giochi in maniera casuale (qui giustamente, in modo da non privilegiare nesuno in particolare in prima pagina), uno deve scorrersi di nuovo tutto per vedere cosa c'è di nuovo... perlomeno oltre a "mi piace" e "non mi piace" potrebbero prevedere il voto "non mi interessa/fate un po' voi", così almeno uno sa che per quel gioco ha già votato e se lo toglie dalle balle.
Certo, a migliorare si fa sempre in tempo, ma mi fa ridere che fanno tutti gli annunci in pompa magna e poi se ne escono con sta cagata raffazzonata...