Io non darei per scontato nulla. Voglio dire... è l'inter, in tutti questi anni non ci ha insegnato nulla?![]()
Io non darei per scontato nulla. Voglio dire... è l'inter, in tutti questi anni non ci ha insegnato nulla?![]()
A Gennaio arriva Paulihno![]()
A Gennaio arriva Abbruscato![]()
speriamo di riprenderci pazzini più che altro. Ieri gol degni del miglior maradona
è sempre un piacere fare affari con voi :strettadimano:
non sarebbe manco malea FM è forte
seh non esageriamo
sono il primo a non ritenerlo assolutamente una pippa (al contrario dei milanisti), detto questo non c'entrava niente col gioco di stramaccioni, voleva (giustamente) giocare dove è apprezzato, han fatto bene a darlo via, anche se avrei nettamente preferito 12M cash.
oh qualcuno di sto topic conosce il SARCASMO?
pazzini ieri sera ha fatto 3 gol del cazzo, e oltretutto è uno che appena cè pressione o poca fiducia, sparisce. Che se lo tengano stretto stretto..
Pazzini è buono per una squadra di medio-alto livello secondo me. Un pò mi è spiaciuto che e' andato via, ma preferisco di gran lunga giocatori di classe come Cassano.
![]()
Ultima modifica di eliwan; 02-09-12 alle 12:05:49
il fallo lo inizia pazzini (mezzo e mezzo col difensore a dire il vero) arbitro non fischia, difensore trattiene pazzini cadendo dopo aver perso equilibrio, pazzini cade, fallo.
rigore.
Un Milanista.
stanno sempre a piangere
![]()
^^vabbè, io a interventi così manco risponderei, è palese idiozia o malafede![]()
cmq, parliamo di cose serie.
solo io firmerei anche per la sconfitta, pur di vedere un'inter che gioca bene e unita?![]()
A prescindere della tripletta di ieri sera, secondo me in una sola mossa avete rinforzato il milan e vi siete indeboliti voi.
Non tanto per il valore di Pazzini. Ma per il tipo di attaccante che al Milan mancava. Invece Cassano è un tipo di attaccante che forse non vi serviva, in quanto il trio Milito-Snijder-Palacio (considerando anche Coutinho) va più che bene.
Cosa ne pensate?