Vita molto stressante e pesante...
Sicuro?
![]()
Vita molto stressante e pesante...
Sicuro?
![]()
Giusto per capire, ma che tipo di vita stressante fai??? Non fai il minatore, non fai l'operaio, non penso tu vada a rubare autoradio nei parcheggi e neanche spippi le vecchiette all'uscita della posta...quale e' la tua definizione di VITA STRESSANTE???
va in chiesa, ti pare poco stressante?
si scherza eh
Ultima modifica di MrWashington; 02-09-12 alle 10:49:40
Dipende da cosa è stressante andare in chiesa
:preticattifi:
![]()
Beh, diciamo che vivo praticamente solo da quando avevo 18 anni, gestisco una casa da solo e mi prendo cura di mio fratello piu piccolo da 10 anni come fosse mio figlio, lavoro per vivere e in piu studio da circa 9 anni, ora mi iniziano a a scarseggiare le forze ...
Ti credevo un pirlone invece hai il mio rispetto[achievement unlocked]![]()
Non capisco chi vi dia il diritto di giudicare la vita di una persona che neanche conoscete
Leave tiziano alone!!!1!!!1
ecco, ho fatto l'ennesimo MACELLO
Beh, diciamo che vivo praticamente solo da quando avevo 18 anni, gestisco una casa da solo e mi prendo cura di mio fratello piu piccolo da 10 anni come fosse mio figlio, lavoro per vivere e in piu studio da circa 9 anni, ora mi iniziano a a scarseggiare le forze ...
Complimenti...
Non lo dico per ricevere complimenti, te l'assicuro![]()
Assolutamente se quello che dici e' vero, ti faccio i miei complimenti, c'e' gente che si sente stressata solo perche' porta i figli a scuola tutte le mattine... per quello ti ho chiesto di definirmi per te la parola "stressato"
Gli sport paraolimpici sono fantastici, nel calcio a cinque coi ciechi fanno dei numeri incredibili mentre la pallavolo da seduti è entusiasmante
Questo per far capire che non possiamo giudicarci ( io il primo ) se non ci conosciamo, e cmq qui di sacrifici io credo che li facciamo un po' tutti, chi piu chi meno![]()
Ma i non vedenti come fanno a gareggiare nel nuoto?? Mi spiego, gli mettono qualcosa che gli permette di non sbattere o cosa?
beh basta andare dritto e penso che con l'allenamento uno prenda abbastanza le misure della vasca
ciò non toglie comunque che![]()
Sono un combina guai :(
Non chiamate le guardie
non capisco come possa essere l'uno la conseguenza dell'altroMa quale tutto epico, dei circa 20 film che vedo al mese ne trovo al massimo 1-2 che sono veramente meritevoli d'esser visti
Oltretutto io non giudico tutto merda solo per fare lo snob o il nerd di tutto, essendo grande amante del cinema ( e della letteratura medievale e classica ) mi basta poco spesso per intrattenermi e divertirmi, voi davvero non so cosa cercate di preciso visto che schifate tutto
Il cinema personalmente poi ha lo scopo di rilassarmi e distrarmi facendo io una vita molto pesante e stressante, se poi cerco qualcosa di piu, che magari mi stringa maggiormente le meningi o elevi la mia mente certo non guardo un film ma mi rileggo Cristo si é fermato a Eboli, il Canzoniere o il Decamerone, e vi assicuro che trovo molto piu "epici" quest'ultimi
poi il resto del messaggio non ho ben capito a chi era riferito
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 02-09-12 alle 18:06:11
ora vengo fuori questo colui e ci spieghi il tutto.
A te che te frega ? Non mi trovavi fastidioso ?![]()
ma ti ci trovo tuttora,non ti credere![]()