Col bonus dell'espulsione ...lo ripeto, si prospetta un bel campionato .
Col bonus dell'espulsione ...lo ripeto, si prospetta un bel campionato .
Imho il rigore c'era, l'espulsione no.
Quella del rosso al portiere è una regola del cazzo, sempre detto.
E' troppo dannosa, oltre al rigore pure un uomo in meno, è davvero esagerata come regola... il portiere non può scomparire.
Se inquadrano ancora Conte e il telecronista dice che è sereno , smetto di guardare la partita ....
Bel goal di Mirko .Comunque non mi piace la coppia Vucinic-Giovinco . Nessuno dei due fa davvero la punta. Giochiamo con uno schema 3-7-0 .
Wcnet e sono 2!
è storia vecchia: è una regola ignobile, tuttavia se c'è va applicata![]()
Con chi giochiamo la prossima?
Questa direi che è archiviata.
partita moscia, Pirlo apatico due errori in 8' ed i corner battuti ad altezza palle, rigore che IMHO non esiste ma l'ha dato, concordo con Loschi, stiamo giocando senza punte e non siamo il Barca...sempre troppo larghi sia wcnic che Giovinco....
il rigore c'era,l'espulsione ingenerosa.una regola troppo penalizzante per chi la subisce.per il resto ordinaria amministrazione e gol di vucinic da allenamento![]()
Ho capito ma non possiamo lamentarci dopo un 45 minuti fuori casa in cui vinciamo 2-0, aspettiamo di pareggiare prima di lamentarci![]()
Ah Van Persie, tripletta.
Era scarso vero?
sarebbe da lamentarsi sè non l'avessimo chiusa. l'udinese accusa molto i 120 minuti di mercoledi.
Evitali sti commenti se non hai niente da dire, ma cosa significa, vinciamo 2-0 ed allora? Ho detto che siamo mosci e che giochiamo con i due attaccanti larghi ,praticamente come se non avessimo punte, non mi sto lamentando sto facendo una constatazione....
Tra l'altro se c'era qualcuno che andava ammonito era Danilo.
Però il rigore ci stava nettamente.
Dopo il rigore l'arbitro sta fischiano a favore dell'udinese ogni singolo episodio..
Dura lex, sed lex
Se devi gufare non postare.
Però abbiamo gicato con gli esterni molto larghi e in avanti (quasi un 3-3-4) anche contro il Parma.
beh conjte ha sempre detto che vuole seguire il modello barca... anche loro giocan senza punta, o meglio la punta è lo spazio che attaccano i centrocampisti e gli attaccanti...