Quello di oggi è più un assist di armero, però ha giocato bene![]()
Quello di oggi è più un assist di armero, però ha giocato bene![]()
Evvabbè vien da sè che se non bollo come una pippa pallemosce Bendtner faccio altrettanto con Giovinco,per quanto mi riguardaSicuramente... una rondine non fa primavera
Però non è neanche giusto bollarlo come pippa pallemosce a prescindere.. dopo essere maturato in provincia, diamogli la possibilità di mostrare quanto può rendere qui da noi.. anche perchè nella sua passata avventura bianconera, c'era una squadra diversa, lui giocava raramente, ed in genere giocava pure fuori ruolo......
Ah cmq Martinez sta facendo le visite mediche con il Cluj, manca solo Iaquinta.
Oggi Destro, all'interno di una bella partita della Roma e di una situazione tecnica molto favorevole (= l'Inter in difesa balla in maniera clamorosa), ha deluso ampiamente... mah.
Ieri riportavano sulla Stampa che Matri quest'estate ha venduto la casa di Torino
Ad ogni modo quoto, i due vanno un po' rivalutati.
Non so se l'ho scritto io ma confermo anche quello.
@Camus
Guarda io fra tutti i nomi accostatici lo mettevo in seconda posizione dopo Suarez (che dalla sua ha solo l'età, per il resto le prende dall'olandese), che mi sarebbe piaciuto tantissimo; il prezzo al tempo sembrava più basso ed anche le richieste per l'ingaggio...ovvio che a queste cifre sarebbe stato un investimento eccessivo per le casse societarie, ma qui si leggevano post quasi schifati all'idea, son quasi certo di aver letto "se devo spendere 25 milioni per van persie ne spendo 15 per Destro, almeno è giovane e rodato in Italia"... De gustibus
Destro é un potenziale crack, se gioca nel suo ruolo.
E probabilmente lo farà per tutta la stagione dato che Zeman lo vede esterno![]()
Una cosa mi dispiace, vedere che tutti dicono 'Adesso vedete quanto è forte Van Persie' e io rispondo con un 'grazie al case'.L'olandese è un giocatore che la Juve non avrebbe mai e poi mai preso.
Costo elevato (per un giocatore che a gennaio sarebbe stato in scadenza), stipendio alto. Prototipo del giocatore che in Italia non sarebbe venuto nemmeno a pregarlo.
Oppure, com'è più probabile, si adatterà a quel ruolo e inizierà a macinare.
Lo fa totti a 30 e rotti anni, figuriamoci se non può farlo un 22enne di talento...
Qualcuno mi spiega perchè Prandelli ha convocato Giaccherini???
Perche ora che è al Milan è la punta più forte d'italia![]()
É vero, dimenticavo che é top mondo
Però non vedo il faraone
E se porti Insigne puoi anche portare lui.
Il faraone per come sta giocando al momento è ottimo per la serie B![]()
In effetti il faraone sta giocando abbastanza maluccio.
Giaccherini da noi è panchinaro ma Prandelli continua a vederlo, bah
Ve beh è giovanissimo e non divrebbe giocare con la responsabilità di fare risultato... Però visto che hanno reiniziato a spaccarsi tuttiaveva ragione Cosmi, fare la riserva di Pato è essere titolari
![]()
Col fatto che Giaccherini può giocare sia da esterno che da interno, può essere molto utile.
Tutto sommato anche lo scorso anno alla Juve non è stato titolare, però gli europei se li è fatti lo stesso.
E che minchia l'avete comprato a fare (peraltro andando a battere la concorrenza di Juve e Inter), sapendo che avevate già Osvaldo e che non avete da fare le coppe?
Boh.
Comunque per me è forte, sempre detto, ma il passo dell'ala non ce l'ha per niente.
Ok che dalla parte opposta ci gioca Totti ma insomma...
Non è così strano, come esterno destro c'è ben poco altro tra cui scegliere...
ma del fatto che la telenovela Del Piero vada avanti non ne parla nessuno?
se per esterno parli esterno d'attacco in un 433 ok, ma nel 352 come s'è visto agli europei è inguardabile... non è proprio il suo ruolo
Questo è il topic della Juve non di Del Piero, onore per il capitano ma oramai non è più un giocatore della Juve, non possiamo pensare sempre a lui.
La telenovela é finita a maggio.
La juve l'ha capito, Del Piero no.
Qualcuno avrebbe dovuto firmare il modulo contro l'accanimento terapeutico