'ngiorno a tutti![]()
'rno
Io sono riuscito a venire in motorino in ufficio nell'unico momento in cui non sembrava venisse giù una cascata dal cielo!![]()
'giorno
in ufficio( pero' già spammo quindi tanto male non deve essere andata
)
qui minaccia ma alla fine manco tanto, in piu' è fresco e ho smesso i pantalonciniper domani e dopodomani è prevista: Bufera
stica.
Uorf che dice?![]()
Worf starà sicuramente leggendo con molta attenzione quello che stiamo scrivendo, lo sai quanto si interessa ai nostri discorsi sul meteo...![]()
Basta introiettare un po' l'aporia tra un bollettino meteo e l'altro e il lupo non vi azzanna
Also, buondì. Qui non ci sono problemi di meteo, ma ho già lo sfrangiamento di maroni a livello di guardia dopo solo una settimana di lavoro. 50 weeks left.
...e infatti per questo lo chiedevo
Ah scusa Neva ma sto Fifa13 lo prendo oppure questo è finalmente l'anno di PES?
sistemato Amazon ora va.
L'APP di oggi è na mezza chiavica ma tanto è gratisPreso pure SwiftKey: FIGATAGALATTICA non credevo proprio mi potesse entusiasmare così una tastiera
Ah pagato tutto con PayPal altrochè
chi diceva che non si poteva? L'ho registrata come carta di credito su Amazon è va alla grande!
...ora tento pure col Market Android
![]()
ma quand'è che la rockstar mi fa un gioco sul punitore a sto punto?![]()
Somo visto il filmato di ground zeroes!? Chicazze' er cow-boy!?
quindi mgs anche su pc?
godo![]()
stasera Fantacalcio
sto seriamente pensando di prendere Osvaldo![]()
ovviamente la cosa mi genera pruriti e allergie.... insomma, lo faccio?
Sly dimmi tu.
Belin Sava fallo, così se fa gol ti piglia bene per il fantacalcio, se non segna godi perché la Roma non vince!![]()
E' già stato detto Ann Hathaway 1 - Scarlett Johanson 0 come premio Tutina 2012?![]()
e comunque ancora non mi riesco a riprendere dalla vicenda "Sobotka" ._.
Eh lo so Sly, alla fine l'affaire Sobotka segna da paura ._.
Il finale della seconda serie poi è da lacrimoni senza ritegno ._.
essì ._.
cioè tu avresti preso... chesso' Pazzini alla Samp? O Cassano?
mi sa che c'hai ragione...e faro' l'asta per averlo
![]()
oggi va così
ecco!
hai capito allora!!
Io faccio fatica a prendere i giallozzozzi, i giocatori ex-giallozzozzi, gli ex-laziali e pure i "si pensa tifi per la rioma"![]()
quest'anno propendo per fifa 13 visto che mi hanno messo anche gli allenamenti "alla pes".
poi proverò comunque le due demo prima.
per il resto, dopo l'acqua che ho preso stamattina mi sono fermato tornando da lavoro e ho comprato un giubbotto megaimpermeabile da moto e i copriscarpe (il pantalone impermeabile lo ho già).
ero pure uscito con un giubbotto apparentemente impermeabile, ma si è rivelato una finta. e anche la borsa tucano si è rivelata inadeguata, torno alla termosaldata inarrestabile recuperata a qualche congresso chissà quando e sponsorizzata da non so chi.