nel file
bind_stalker.script:
- Inserisci dopo "
local weapon_hide = false" queste stringhe
Codice:
local rs_timer = nil
local prev_health=0
- trova nel file i metodi "on_item_take" e "on_item_drop" ed inserisci rispettivamente al loro interno
restriction_stock.restriction_of_stock(obj,0) ed restriction_stock.restriction_of_stock(obj,1)
in maniera tale da ottenere:
Codice:
function actor_binder:on_item_take (obj)
level_tasks.proceed(self.object)
restriction_stock.restriction_of_stock(obj,0)
end
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
function actor_binder:on_item_drop (obj)
level_tasks.proceed(self.object)
restriction_stock.restriction_of_stock(obj,1)
end
- adesso nel metodo update, nello stesso file inserisci questo codice:
Codice:
if restriction_stock.message_sent then
if rs_timer == nil then
rs_timer = game.time() + 5000
end
if rs_timer <= game.time() then
restriction_stock.message_sent = false
rs_timer = nil
end
end
if prev_health>db.actor.health+0.30 then
level.add_cam_effector("camera_effects\\fusker.anm", 999, false, "")
local snd_obj = xr_sound.get_safe_sound_object([[actor\pain_3]])
snd_obj:play_no_feedback(db.actor, sound_object.s2d, 0, vector(), 1.0)
end
prev_health = db.actor.health
Quindi non ti resta che copiare il file "
restriction_stock.script" all'interno della tua cartella "
scripts".
ATTENZIONE!!!!
All'interno di quest'ultimo file troverai una table,
TableWpnOutf, dove:
WeaponsA = FUCILI D'ASSALTO;
WeaponsB = PISTOLE;
WeaponsC = FUCILI A POMPA;
WeaponsD = ARMI PESANTI;
OutfitsA = TUTE LEGGERE;
OutfitsB = TUTE PESANTI;
Quindi se hai creato nuove armi o tute ricordati di metterle nella categoria appropriata