Pag 15 di 37 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 916
  1. #351
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Spero che sta cosa sia opzionale

  2. #352
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Detto con quel tono dubito fortemente che sia un qualcosa di opzionale

  3. #353

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Si può votare contro questa assurdità:

    http://poll.pollcode.com/oz59rz

  4. #354
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    No? Sembra un fottuto GDR... stat boost? Item da abbinare ai giocatori, slot... Ma dai che schifezza è? Cioè, dovevano fare solo un sistema di allenamento realistico ed efficace... invece ci mettono dentro gli scarpini con le stat boost, e trasformano l'allenamento in un "compra l'oggetto giusto e mettilo al personaggio". Fra l'altro nemmeno con i soldi della società nella master, ma con dei punti acquisiti giocando.

    Concordo con Adam... se la lasciano così è una merda.

    Usate il link postato da traiano. Bisogna far sapere a Konami quanto fa schifo sta nuova idea di ML.

    Purtroppo la cosa non si può cambiare arrivati a questo punto. O fanno una mega patch post release, o la master è rovinata quest'anno. Ma magari riusciamo a non ritrovarcela nei prossimi anni.

    Ma io dico ma cosa gli dice la testa a sti qui
    Non possono fare passi avanti da una parte, e poi rovinare sempre un'altra parte del gioco.
    Questa comunque le batte tutte... la concezione del campionato di calcio come un GDR è veramente il colmo. La prossima cosa sarà, le magliette che aumentano la forza fisica e i calzini per saltare di più?

    Non ho parole. Sul serio. Non ci credevo mentre leggevo.
    Ultima modifica di Bloody83; 01-09-12 alle 07:14:14

  5. #355
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da T-one Visualizza Messaggio
    Detto con quel tono dubito fortemente che sia un qualcosa di opzionale
    Tu puoi scegliere se usare o meno gli item, ma la CPU te li sbatte in faccia e te li ricorda di continuo, a quanto dice Adam.
    Oltre a questo, uno può anche non usare gli oggettini magici, ma li usa anche la CPU. Quindi ti ritrovi comunque a giocare contro Pato, Messi, Ronaldo ecc... che vestono scarpini magici e usano altri item da GDR per diventare superfortissimiiiiiii.

    No dai sul serio

  6. #356
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Dio Mio.
    Si scavano la fossa da soli.
    E sinceramente spero sia così, così imparano.

  7. #357
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    No vi prego, ditemi che ho letto male.

    Ma che spacciatore gira negli studios della Konami? E sopratutto, quant'è avariata la roba che vende?
    A questo punto cambiate il nome del gioco in Dungeons 'n' PES!

    Se prima avevo un mezzo dubbio su quale VG di calcio scegliere, ora Konami.

  8. #358
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    su pc credo ce ne si possa a prescindere sbattere allegramente, le solite megapatch sistemeranno tutto.
    Su console non so

  9. #359
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    su pc credo ce ne si possa a prescindere sbattere allegramente, le solite megapatch sistemeranno tutto.
    Eh mica lo so tanto, se rimarranno rilevanti nello sviluppo del player rimane cmq una porcheria assoluta

    Rimane il fatto che ritrovarsi all'uscita del gioco cogli scarpini neri per tutti a 12 anni di distanza dalla Psx dove ste cose erano ancora accettabili, e il tutto per fare (ne sono sempre più convinto) un MEGA MARCHETTONE a Nike e Adidas, spacciandocelo pure come una fichissima innovazione (eh già perchè siamo una massa di cretini vè ) è roba da farmi ripensare totalmente all'acquisto..

    E ripeto è un peccato assoluto perchè più gioco alla seconda demo su Ps3 più godo, sta venendo su qualcosa di fantastico a lvl di gameplay

  10. #360
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Sembra di essere trollati, sul serio.
    Hey ragazzi, accovi un bel gameplay simulativo e realistico!! Ora potete giocarvi la nuova master league versione RPG fantasy!! :trollface:

    A prescindere da chi è addirittura contento di sta mossa, a me lascia solo molto deluso ed esterrefatto, perchè non si capisce dove sia la logica nel perseguire un gameplay simulativo, cercare il realismo nelle idee, se ancora non nella tecnologia... e poi andare a modificare la modalità più amata dai giocatori in maniera totalmente irrealistica.
    L'unica cosa che mi viene da pensare è che secondo loro queste modifiche stile RPG possano aumentare la "dipendenza" in chi gioca la ML. Ma è una cavolata perchè chi gioca un gioco di calcio cerca prima il realismo.
    Io dal primo video pensavo che gli item e attrezzi vari fossero strumenti reali da impiegare nell'allenamento individuale del giocatore. Invece si scopre che sono item da mettere in degli slot per aumentare le stat del giocatore
    Se la master rimane così, ci rivediamo al nuovo motore, sperando che per una volta Konami faccia il favore di non fottere il gioco con qualche cagata che vanifica il resto delle buone idee messe in campo. Che delusione...

  11. #361
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    su pc credo ce ne si possa a prescindere sbattere allegramente, le solite megapatch sistemeranno tutto.
    Su console non so
    Premetto che attendo la (non) conferma della notizia, ma supponiamo che sia tutto vero; anche se ci fossero le megapatch a risolvere tutto (e anch'io sono molto dubbioso a questo proposito), già il gesto di introdurre una tale vaccata, snatura la filosofia di fondo di un gioco come PES che, nell'ultimo decennio, ha sempre cercato, bene o male, di sfornare giochi improntati alla simulazione e al realismo.

    Se posso perdonare errori tecnici come portieri che non parano, animazioni pessime o addirittura interi capitoli fatti male (dal punto di vista della concezione strettamente tecnica), questa cosa qui proprio non mi va giù in nessun modo.

    Se fosse davvero una marchetta ai grandi sponsor, come afferma T-one, beh allora possiamo anche chiudere la serie qui, perchè in nome del denaro chissà quali altri scempi verranno commessi.

    Secondo me le radiazioni di Fukushima iniziano a far sentire i loro effetti.
    Ultima modifica di lestet74; 01-09-12 alle 12:44:44

  12. #362
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Vabbè, ho capito che quest'anno niente ML... peccato però..
    Konami Dai però porca vacca possibile che gente con anni di esperienza sulle spalle faccia vaccate del genere? Non è che c'è stato qualche milione di feedback da bmbmnk?
    Ultima modifica di Artyus; 01-09-12 alle 12:49:17

  13. #363
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Non vedo l'ora di poter assegnare la Master Sword a de Jong

  14. #364
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Vabbè... in attesa di sapere come evolverà sta storia della master league, ecco la presentazione con tanto di video in real time e gameplay, del nuovo MGS mosso dal fox engine che, come già detto, sarà parte della tecnologia che muoverà il nuovo PES, almeno per quanto riguarda grafica ed effetti. Il video pare sia la versione "current-gen" dell'engine, mossa da una PS3 (quindi versione depotenziata su hardware non particolarmente potente), ed è in real time. Anche se può sembrare una cutscene, verso la fine l'inquadratura si sposta alle spalle del protagonista e ci viene mostrato subito "in diretta" qualche secondo di gameplay.

    Presumibilmente sarà questa versione current-gen del fox engine a muovere PES 2014:

    http://www.youtube.com/watch?v=a6GG9bFBhSw

    Anche se io spero che su PC sfruttino il pieno potenziale, con texture HD, tessellation, illuminazione ecc...

  15. #365
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio

    Presumibilmente sarà questa versione current-gen del fox engine a muovere PES 2014:

    http://www.youtube.com/watch?v=a6GG9bFBhSw

    Anche se io spero che su PC sfruttino il pieno potenziale, con texture HD, tessellation, illuminazione ecc...
    Meraviglioso

  16. #366
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Pare anche, da un'intervista a Kei Masuda, che la tecnologia del prossimo PES, oltre al fox engine e ad un nuovo sistema di animazioni, avrà pure un nuovo sistema di collisioni:

    Also on technology, another oft-repeated question concerned the inclusion of a credible impact engine, the kind that has managed to implement EA Sports in their last FIFA 12 and 13. I will, but with the new engine , is not yet in PES 2013.
    Non capisco davvero come possano muoversi bene in direzione gameplay e tecnologia, e scadere sulla master in quel modo...

  17. #367
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Praticamente stanno facendo di tutto per non farmelo prendere...

  18. #368
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Mah, io spero che il messaggio che stanno facendo una cagata colossale arrivi, perchè dal lato gameplay e dal lato tecnico il futuro pare promettente...
    Per ora tocca aspettare cosa diranno il team e Jon Murphy sull'argomento.

  19. #369
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Yeh guys don't worry, Konami have seen this, that's why I'm
    on trouble

    And yes, I've got data being
    sent to me from a wonderful worldwide PES community, with many fansites
    contacting their local Konami reps and sending them the reaction.

    I'm
    content, figures speak for themselves. And while I'm personally let down by a
    lot of people's impressions (not a knock, personal feeling), and concerned a few
    folks I thought demanded the series go down a more realistic approach don't or
    are OK with this, the impact has been severe.

    I am content that they'll
    have to rethink this for the next year.

    From here on in, for me it's
    personal damage limitation. I'm dreading speaking to Konami on Monday, thinking
    of turning off my phone
    Scritto da Adam su WENB. Pare che si sia riusciti almeno a mandare a Konami il messaggio che la storia degli scarpini è stata una cagata. Purtroppo poche speranze che si possa cancellare la cosa con un colpo di spugna... Comunque, si vedrà...

    EDIT: la speranza, secondo un'idea di un'altro utente di WENB, potrebbe essere:

    - Che Konami semplicemente patchando il gioco cambi i "boost" tutti a +0 e gli scaprini
    - Se non lo fa Konami, su PC magari lo farà qualcun'altro della community (jenkey, per esempio).

    Forse c'è comunque speranza anche quest'anno...
    Ultima modifica di Bloody83; 03-09-12 alle 11:50:56

  20. #370

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Io penso che in ogni caso nel giro di poche settimane, magari anche meno, gli utenti metteranno una pezza (i possessori di consoles invece la piglieranno nel boffice per parecchio) ma la cosa che mi infastidisce di più, come è già stato notato, è il subdolo silenzio con la quale la Konami stava tentando di far passare questa leggera modifica...

  21. #371
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    E' difficile mettere pezze se lo sviluppatore fa un intervento strutturale del codice, perchè questo ti è precluso

  22. #372
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Posto che questa storia degli scarpini non è una minchiata ma una marchetta spaventosa a Adidas, Nike ecc.ecc., credo che la cosa più semplice, qualora Konami non trovi una soluzione rapida ed efficace, sia autolimitarsi.
    Insomma... mica ci sarà l'obbligo di metterli 'sti caspita di scarpini????

  23. #373
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Posto che questa storia degli scarpini non è una minchiata ma una marchetta spaventosa a Adidas, Nike ecc.ecc., credo che la cosa più semplice, qualora Konami non trovi una soluzione rapida ed efficace, sia autolimitarsi.
    Insomma... mica ci sarà l'obbligo di metterli 'sti caspita di scarpini????
    Tu puoi non metterli, ma le squadre cpu li useranno, così pare.

  24. #374
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    Tu puoi non metterli, ma le squadre cpu li useranno, così pare.
    Mah... se ho capito bene otterresti un particolare tipo di scarpini quando batti la squadra del possessore degli scarpini stessi.
    Quindi sarebbe un solo giocatore avversario ad avere gli scarpini e non è chiaro se influiscano o meno sulle sue stats.

    Comunque, non mi voglio fasciare la testa prima di batterla.
    Vediamo un po' che tirano fuori e poi decido. Comunque vada tanto l'acquisto è rimandato ai primi file opzioni validi.
    (intanto nei vari forum la gente è impazzita: scene di isterismo, cancellazioni di preorder, maledizioni per Konami e tutto il Giappone)

  25. #375
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Ma vacca boia
    Spoiler:





    mi sa che quest'anno tocca andare su FIFA per davvero......
    Ultima modifica di Artyus; 03-09-12 alle 17:52:36

Pag 15 di 37 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato