Matri dovrebbe entrare nella modalità-Quagliarella, allora, perchè anche lui è stato ormai sfanculato allegramente.
Ma Licht non è destro?Comunque Litchsteiner è un gran giocatore,eh...non a livelli mondiali/europei,però senz'altro il suo lo fa più che bene...
il punto è che ieri si sono visti i suoi limiti tecnici: io capisco l'errore davanti al portiere,ma in quel modo onestamente...calcia troppo forte e il pallonetto ovvio che esce,diavolo!Stoppa e tira!
Lui colpisce di sinistro, mi sembra un pò troppo duro questo commento.
In b4 Isla infortunato nella partita col Cile
Comunque non ho visto la partita, ma dagli highlights si direbbe partitone di Giovinco.
Peccato per il gol dell'anno fallito sulla conclusione.
Sul rigore mi quoto:
Io credo che al Friuli sia stata punita, oltre che l'intervento, rigore solare, anche la pericolosità dell'uscita, busto del portiere che sbatte abbastanza violentemente contro la testa di Giovinco.
Di solito si punisce severamente questo tipo di interventi contro la testa, dopo l'incidente occorso a Cech anni fa.
È andata bene che il giocatore non si sia fatto niente, ma solo uno scellerato potrebbe negare la pericolosità.
Ma figurati lo prende solo in faccia, che vuoi che sia.credo che al Friuli sia stata punita, oltre che l'intervento, rigore solare, anche la pericolosità dell'uscita, busto del portiere che sbatte abbastanza violentemente contro la testa di Giovinco.
Di solito si punisce severamente questo tipo di interventi contro la testa, dopo l'incidente occorso a Cech anni fa.
È andata bene che il giocatore non si sia fatto niente, ma solo uno scellerato potrebbe negare la pericolosità.
Tanto, come hanno detto alcuni illustri commentatori, è Giovinco che fa fallo su Brkic.
Ma infatti ho scritto una mezza cazzata...anche se il Litch di tecnica non è Gareth Bale(sinistro),difficilmente lo si può criticare per quanto corre...
certo però magari pensandoci ora visto che si inserisce spesso magari Conte cercherà di migliorarlo sotto il punto di vista della "finalizzazione"(vabbè che non è un attaccante,però...)*
Che poi io mi son sempre chiesto che genere di allenamenti fa Conte...
(cioè simili a quelli che fanno gli altri o "particolari" come Zeman?)
*EDIT altra cazzata ho detto:il Litch come giocatore ha raggiunto l'età per la quale difficilmente potrà migliorare in qualcosa o sarebbe insensato dedicare tempo su questo aspetto...
certò però che più che Top player un Bale,un Vargas dei tempi migliori,nella nostra Juventus avrebbe fatto sfraceli...sbaglio?
Ultima modifica di Brix; 03-09-12 alle 22:17:34
Mamma mia che leccaculo dei napoletani è Biscardi.
Parla di ruberie della Juve, e ogni 2 per 3 dice Grande Napoli, senza un senso logico.
E non ricorda il rigore non dato al Palermo, però...
Provo uno schifo incredibile.
E lo chiamano giornalista?
Giochiamo quasi sempre negli anticipi, di sabato4ª GIORNATA
Sabato 22 settembre ore 20.45 JUVENTUS-CHIEVO
5ª GIORNATA
Martedì 25 settembre ore 20.45 FIORENTINA-JUVENTUS
6ª GIORNATA
Sabato 29 settembre ore 20.45 JUVENTUS-ROMA
8ª GIORNATA
Sabato 20 ottobre ore 18.00 JUVENTUS-NAPOLI
9ª GIORNATA
Domenica 28 ottobre ore 12.30 CATANIA-JUVENTUS
11ª GIORNATA
Sabato 3 novembre ore 20.45 JUVENTUS-INTER
12ª GIORNATA
Sabato 10 novembre ore 20.45 PESCARA-JUVENTUS
13ª GIORNATA
Sabato 17 novembre ore 18.00 JUVENTUS-LAZIO
14ª GIORNATA
Domenica 25 novembre ore 20.45 MILAN-JUVENTUS
15ª GIORNATA
Sabato 1 dicembre ore 20.45 JUVENTUS-TORINO
18ª GIORNATA
Venerdì 21 dicembre ore 20.45 CAGLIARI-JUVENTUS![]()
E grazie alla fava
Io parlavo della fascia destra.Lo so che i suddetti giocatori giocano sulla sinistra,però intendevo dal punto di vista tecnico,giocatori simili sulla destra non farebbero male...
Ma ovviamente di bravi tecnicamente e che corrono come il Litch ce ne sono pochi...
Premesso poi che Isla l'ho visto giocare poche volte per giudicare,quindi magari lui rispecchia questo identikit...Uno dei miei migliori amici è napoletano e mi ha detto che il rigore non c'è perché quello del Palermo tira subito dopo.
La regola del vantaggio in area di rigore
Perfetto: io che ho solo Sky Sport praticamente potrò vedermele tutte senza il paccheto Calcio(in casi estremi o vado a casa di amici o streaming)
Comunque quella panterona di sinistra
Chi è?Perché non è Miss Mondo?
Ultima modifica di Brix; 03-09-12 alle 22:38:44
E anche la Roma e la Sampdoria sono da scudetto...
Ci vuole una raccolta firme per farlo licenziare da incompetente...
Per questo fa il giornalista a 7 Gold... addirittura per essere sconosciuto alla RAI e Mediaset... questo dice tutto
Ultima modifica di Glorfindel75; 03-09-12 alle 22:39:27
Li conosco bene, ho dei parenti.
Premesso poi che Isla l'ho visto giocare poche volte per giudicare,quindi magari lui rispecchia questo identikit...Uno dei miei migliori amici è napoletano e mi ha detto che il rigore non c'è perché quello del Palermo tira subito dopo.
La regola del vantaggio in area di rigore
Parlano senza sapere che l'Italia esiste anche fuori la loro città
Certo che il processo è il luogo dove si fomenta la violenza negli stadi...
Io da napoletano di provincia che tifo Juve sono abituatissimo con certe persone,però le sopporto perché ci ho fatto il "callo"...
...ma è il DeLa che non sopporto proprio...Ribadisco un concetto detto già un paio di volte: fosse solo quello il problema.
E' tutta la categoria dei giornalisti che fomentano,creano casi,incitano agli scontri mediatici,e la conseguenza è che,poiché l'italiano medio parla "per sentito dire",migliaia di tifosi babbei si fanno condizionare da alcune dichiarazioni e dunque tutto ciò incita alla violenza negli stadi,verbale e non...
Il calcio non è più uno sport,grazie a tutto questo "sistema".HO guardato gli anni passati con piacere molte partite del Napoli con mio padre perchè in quelle partite il Napoli giocava davvero bene.Quando vado dagli amici juventini raramente sento qualcuno che ammette che il Napoli ha giocato bene,c'è sempre qualcosa da contestare.Stesso vale per me che son juventino che sembra quasi che dovrei fare attenzione ad esprimere la gioia per la mia squadra perché alcuni stanno come gli avvoltoi per cogliere l'occasione e spalare merda sulla Juve.
E ciò succede per tante altre squadre(conosco romanisti,laziali,fiorentini,interisti e milanisti).
Poi ci sono i momenti in cui le "fazioni" si coalizzano contro una tifoseria(magari perché di recente l'arbitro non ha sbagliato o perché capita che una delle due squadre sta facendo cagare a tal punto che è indifendibile) e momenti in cui le "alleanze" si sciolgono.
Per farla breve,ormai il calcio sembra essere diventato qualcosa come un misto fra politica e fede![]()
Ultima modifica di Brix; 03-09-12 alle 22:53:32
mi hai tratto in ingannoE grazie alla fava
Io parlavo della fascia destra.Lo so che i suddetti giocatori giocano sulla sinistra,però intendevo dal punto di vista tecnico,giocatori simili sulla destra non farebbero male...
Ma ovviamente di bravi tecnicamente e che corrono come il Litch ce ne sono pochi...Bale e Vargas sono mancini
mah ti dirò, attacco a parte, non vedo zone del campo in cui abbiamo bisogno di upgrade... a destra tra Isla e Lich dovremmo essere più che a posto
l'anno prossimo avremo solo l'attacco da sistemare, magari ci sarà qualche ritocchino in panchina ma sinceramente siamo a posto anche lì... i soldi li dovranno spendere, spero che ci portino questa dannata punta![]()
A me fa rabbia vedere che quella trasmissione è solo un processo continuo alla Juventus.
Oggi tutto incentrato sull'espulsione di Udine. Manco una parola per il rigore di Pazzini...
Non solo.
Ci sono ospiti giornalisti juventini.
Avete notato? Quando si dà loro la parola, tutti gli altri ci ridono sopra e parlano di superbia, supponenza, e si fanno le risatine, mentre quando loro parlano (compreso il gran signore Larussa) ecco gli esperti.
Al che, quando si ricorda del rigore di Zanetti contro il Pescara, Corno dice: eh, ma almeno noi lo abbiamo ammesso!
Già, fatemi capire: basta ammetterlo per far sì che una trasmissione intera non si concentri a processare una squadra come favorita dagli arbitri?
Giornalismo o trasmissione di Ultra del Milan, dell'Inter, del Napoli ("grande" a prescindere, anche se a Pechino doveva rimanere in 6, ed avere una squalifica internazionale di 10 anni, ed a Palermo ha avuto l'aiuto dall'arbitro) e della Roma?
Pozzo ieri si è permesso non solo di insultare l'arbitro (e andrebbe multato) ma anche che il rigore non c'era.
Nemmeno una parola al processo per dire che Pozzo dovrebbe andare a raccogliere i pomodori a vita, per tutti i soldi che si fa ogni anno, rifacendo sempre una squadra da zero, con cui pretende...
E la manfrina di Guidolin mi ha stancato. Mo me ne vado, mo resto, va bene vado, no rimango.
Ma vaffan... piccioso.
Ultima modifica di Glorfindel75; 03-09-12 alle 22:55:54
Giornalista?
Chi è che chiama Biscardi giornalista?
Nicci Pisarri
Una gran gnocca, a quanto vedo... anche se io preferisco la tipa a destra (Megan Medeline)
Beh oddio, gli upgrade si potrebbero fare qui e lì... ma sono d'accordo che la priorità assoluta per il prossimo anno dovrebbe essere la punta.mah ti dirò, attacco a parte, non vedo zone del campo in cui abbiamo bisogno di upgrade... a destra tra Isla e Lich dovremmo essere più che a posto
l'anno prossimo avremo solo l'attacco da sistemare, magari ci sarà qualche ritocchino in panchina ma sinceramente siamo a posto anche lì... i soldi li dovranno spendere, spero che ci portino questa dannata punta
Lo scorso anno abbiamo messo insieme un bell'11 titolare.
Quest'anno abbiamo reso molto più profonda la rosa, con una panchina di qualità.
Il prossimo anno voglio sperare che ci sia la volontà ed i soldi per prendere un signor attaccante lì davanti...
Poi oh, se Giovinco fa 15 gol e 20 assist in stagione... beh, meglio così ovviamente...![]()
Ultima modifica di Bobo; 03-09-12 alle 23:08:23
(ti ho tratto in inganno perché mi sono espresso male io...)mi hai tratto in ingannoBale e Vargas sono mancini
mah ti dirò, attacco a parte, non vedo zone del campo in cui abbiamo bisogno di upgrade... a destra tra Isla e Lich dovremmo essere più che a posto
l'anno prossimo avremo solo l'attacco da sistemare, magari ci sarà qualche ritocchino in panchina ma sinceramente siamo a posto anche lì... i soldi li dovranno spendere, spero che ci portino questa dannata punta
Ovviamente la priorità resta l'attacco...il mio era solo un discorso di pippe mentali calcistiche
@Glorfindel75: se è per questo Marotta ha detto che l'espulsione per lui è esagerata...
Guidolin è uno dei pochi allenatori seri,IMHO...
Ultima modifica di Brix; 03-09-12 alle 23:35:57
Bobo è per le donne quello che Deus è per i calciatori antiQui![]()
Non si direbbe![]()
glorfindel ma che t'incazzi per biscardi? manco guardarlo dovresti...
also:
http://www.tvblog.it/post/67301/inte...vieri-con-doni
Sky inizia a deludermi sempre di più...