Arriva l'orda .. diavoli cornuti alla Doom () che sbucano da tutte le parti!!!
![]()
Arriva l'orda .. diavoli cornuti alla Doom () che sbucano da tutte le parti!!!
![]()
Secondo me la formazione era la migliore schierabile, poche balle.
Dire che si doveva mettere uno piuttosto che un altro non credo avrebbe migliorato di molto (se non peggio).
Cambiasso non può giocare mille partite di seguito.
Palacio, se ricordate bene, è uscito stremato dalla partita col Vaslui, mentre Milito aveva riposato.
Eventualmente Samuel, al posto di uno dei due centrali...non serve neanche che lo dico
Al limite giusto Toto dall'inizio, ma avrebbe cmq fatto staffetta con Cassano.
Nonostante tutto io ne faccio una questione prettamente fisica: si è giocato giovedì, seppur rimaneggiati, mentre la Roma no.
Affrontare ad inizio stagione le squadre di Zeman è la cosa peggiore che ti può capitare.
Loro hanno pressato dall'inizio alla FINE (Totti che rincorre indemoniato i difensori all'88esimo dopo due gol di vantaggio non l'ho mai visto in vita mia).
In più mettiamoci un po' di sfortuna, perché abbiamo subito il 2-1 nel nostro miglior momento.
In più mettiamoci che la Roma in difesa non ha sbagliato praticamente nulla (mentre noi si).
In più mettiamoci che Alvaro Pereira giocava per la prima volta e in un ruolo non suo, dove ha fatto un milione di cross inutili sul secondo palo (che tanto con una punta sola non la prendi mai) invece di giocare, eventualmente, di uno-due.
In più mettiamoci che obiettivamente Sneijder, la nostra stella, ha fatto schifissimo.
In più mettiamoci che, con le cessioni di molti senatori, un po' di carattere si è perso.
Io non sono pessimista sulla squadra, che ha indubbiamente delle buone potenzialità.
Non mi sento di dare giudizi globali però almeno fino a Natale.
Ah, e Pazzini che resti pure dove sta. Io mi prendo Cassano + dinero tutta la vita.
ragazzi incazzarsi con cassano è assurdo. lui stesso ha detto di essere al 50% e che manca di corsa, è stato strama a sbagliare a schierarlo (penso credendo che facesse bene contro l'ex squadra). Contro la roma avrei preferito un palacio, molto più mobile, di antonio..
Comunque non facciamo drammi, se la squadra ingrana, e togliamo silvestre, secondo me possiamo toglierci qualche soddisfazione
Silvestre inguardabile. Non che il Samuel visto nelle ultime uscite faccia gridare al miracolo.
samuel che esce al 45' contro il vasluj per evidente inadeguatezza la dice lunga sulla sua condizione.
togliere il bel silvestre per..? jesus christ brazilian star? schifu? LOL.
mi sa che dovremo dargli tempo, proviamo a non bruciarlo subito, dai. ieri sera è stata una partita infernale per i nostri difensori, poteva anche andare peggio, sotto pressione per 90'...ma mica tutti attaccano come la roma.
dai su, fiducia e zona champions.
ah...
ciliegina sulla torta farcita di CACCA
http://www.youtube.com/watch?v=RItMxnxV2I0
strano non abbiate preso Andreolli alla fine allora
bello il gol di Longo![]()
difesa spagnola tm
Gesù contro il Vaslui, non mi è parso così malvagio.
^^this, come centrale nemmeno a me.![]()
Ecco la lista UEFA:
Mancano CHivu, Stankovic e Alvarez per via degli infortuniEcco la lista integrale:
La lista è composta da 31 calciatori ed è comprensiva dei 4 locali A (formati nel Settore Giovanile Inter), dei 4 locali B (formati nel calcio italiano) e di 6 componenti della lista B 'giovani'.
27 Vid Belec (giocatore locale A);
24 Marco Benassi (giocatore locale B);
44 Matteo Bianchetti (giocatore locale A);
19 Esteban Cambiasso;
99 Antonio Cassano (giocatore locale B);
12 Luca Castellazzi (giocatore locale B);
7 Philippe Coutinho;
21 Walter Gargano;
14 Fredy Guarin;
1 Samir Handanovic;
42 Jonathan Cicero Moreira;
40 Juan Jesus;
88 Marko Livaja;
22 Diego Milito;
16 Gabi Mudingayi;
55 Yuto Nagatomo;
20 Joel Obi (giocatore locale A);
8 Rodrigo Palacio;
31 Alvaro Pereira;
23 Andrea Ranocchia (giocatore locale B);
52 Andrea Romanò (giocatore locale A);
25 Walter Samuel;
6 Matias Silvestre;
10 Wesley Sneijder;
4 Javier Zanetti.
48 Andrea Bandini (lista 'B' giovani);
31 Matteo Cincilla (lista 'B' giovani);
46 Yago Del Piero (lista 'B' giovani);
61 Luca Garritano (lista 'B' giovani).
8 Simone Pasa (lista 'B' giovani);
49 Giovanni Terrani (lista 'B' giovani).![]()
Abbiamo un portiere che è semrpe stato una vergogna e voi guardate Cassano?
Ma povero Castellazzi, le partite di europa league ci ha messo la manona e ci ha salvato la faccia due volte eh![]()
Pure qui viene a scassare gli zebedei Simo.![]()
Beh, dopo che la sua squadra ha espugnato casa vostra se lo può permettereanzi, ne approfitto per lullarvi...anche se ormai che TGG posta pochissimo non c'è più grande agonismo roma-inter.
Anche perchè i tempi in cui erano le due squadre a lottare per lo scudo son passati![]()
Beh, dopo che la sua squadra ha espugnato casa vostra se lo può permettereanzi, ne approfitto per lullarvi...anche se ormai che TGG posta pochissimo non c'è più grande agonismo roma-inter.
Anche perchè i tempi in cui erano le due squadre a lottare per lo scudo son passatigià
tempi lontani
Beh l'antagonismo era per i vari scudetti scippati a voi![]()
Gli scudetti scippati alla Roma sono sempre un piacerePoi i romanisti hanno davvero poco da lullare, prima che arrivino a vincere quello che abbiamo vinto noi, passeranno secoli... se mai ci arriveranno
![]()
Facezie a parte, ma Gargano e Snejider che si sono fumati? Il primo dice che c'erano due rigori per voi, il secondo che "una sola delle due squadre meritava di vincere ma il calcio è così".
Per carità, sicuramente non vi abbiamo fatto a pezzi (chi lo dice non ha visto la partita, equilibrata poichè hanno giocato meglio l'una dell'altra ma a fasi alterne) ma sono un pò iperbolici![]()
Dichiarazioni che servono a fare morale al gruppo per la pessima prestazioneFacezie a parte, ma Gargano e Snejider che si sono fumati? Il primo dice che c'erano due rigori per voi, il secondo che "una sola delle due squadre meritava di vincere ma il calcio è così".
Per carità, sicuramente non vi abbiamo fatto a pezzi (chi lo dice non ha visto la partita, equilibrata poichè hanno giocato meglio l'una dell'altra ma a fasi alterne) ma sono un pò iperbolici![]()
In realtà l'inter non ha giocato male, così come la roma non ha brillato eccezionalmente. Fossi interista il mio commento alla partita sarebbe "meh", nè carne nè pesce.
l'inter nn ha giocato male, ha una difesa di decerebrati![]()