Also, ah, il 38enne che fa il sapiente con la 23enne e faila di brutto![]()
Also, ah, il 38enne che fa il sapiente con la 23enne e faila di brutto![]()
http://www.news.unina.it/dettagli_area.jsp?ID=12291
quando vi dovrete ririfare la videoteca che esce il cazzo di bluray2 andate a picchiare il mio professore di chimica![]()
mi è arrivato ieri il lettore blurei andiamo a picchiare il prof![]()
Verrà difeso fino alla morte da Alastor tiziano![]()
Il cazzo, Alastor sarà il primo in Italia a disporre di lettore e tv a superaltissima definizione in 4D 82 pollici, il tutto per fruire appieno della maestosità di Avatar 2, piangendo e non parlando più per giorni.
fox-avatar-astrolfo è tornato, eh, e in forma smagliante![]()
hai ragione, ma per me sono un'entità unica, inscindibile![]()
siete talmente snob "dillà" che venite diquà a parlare male di quelli "dillà"... pare la Casa del Grande Fratello![]()
Parlare male Sava?
Solo tu hai suggerito che essere in unità inscindibile con Fox (o Alastor) sia una cosa negativa![]()
la volpe![]()
ma io parlavo in generale di tutte le volte che venite qui con tè e biscottini a disquisire di quanto dillà sia un posto meno posto di come era prima![]()
[paloinculomodeon]
Non generalizzare allora, e parla con Sly che è l'ultimo che se n'è lamentato qui (dopo ANNI che non succedeva. Forse perché a molti frega sempre meno di che si dice là)
[paloinculomodeoff]
Comunque, oggi sono a Bologna per il concerto all'estragon, è bello avere 14 anni ogni tanto, anche a 30 suonati![]()
puttanazza zozza mi devo affittare uno scafista per tornare a casa oggi![]()
qui ha fatto due gocce![]()
Del Piero pare vada a Sidneyin effetti deve essere meravigliosa in questo periodo dell'anno
![]()
Finita la prima giornata di lavoro. Sarà un cozzo allucinante![]()
Qui non piove, per una volta
E il lavoro va male come al solito, almeno si è costanti nella fatica![]()
Dannato 9gag. Partendo dal post di oggi su Smooth Criminal mi sono messo ad ascoltare MJ su Youtube e non accenno a smettere![]()
Formatto fisso in corso :( comincia bene il rientro a roma oh
Io ho deciso che, visto che giovedì si riprende col calcetto, oggi era meglio cercare di fare un po' di corsetta per testare la condizione dopo la pausa...
... meglio del previsto, ma la vedo dura comunque![]()