allora, hai presente nell'abisso la seconda entrata che trovi con l'ascensore. Non quella con il bonefire. Guardandola, a destra, c'è una parete finta, all'interno c'è Sif il lupo grigio da cucciolo circondato da spettri! Se lo salvi e arrivi al combattimento con Manus da vivo, al centro della stanza trovi il suo segno e lo puoi evocare

Commozione...
Senti sei mai tornato dove hai combattuto Artorius? Ci ho trovato un tipo che prega sulla tomba di Artorius e mi chiede la sua anima... Sono indeciso se attaccare o dargli l'anima...
Comunque sono riuscito a prendere la coda della chimera, con l'ascia bipenne dei cavalieri neri potenziata a +5 ho tritato la prima e poi mi sono concentrato sulla seconda con la uchigatana. L'arma è una frusta fatta a coda di scorpione, scommetto che avvelena... Ma tu hai provato a prendere la coda di Manus? Ci ho provato 5 volte ma nulla, alla fine l'ho accoppato e bon, però il dubbio mi è rimasto. Ora sto andando dal drago nero, ho trovato le frecce, ma non avevo l'arco ammazzadraghi con me. Morto.

Ora ci torno, ma ho solo 3 frecce, devo tornare a comprarle.