tipo conte?
Roma, Prandelli: «Zeman un vero maestro di calcio»
Il ct azzurro: «A Coverciano tutti i tecnici studiano il boemo»
![]()
tipo conte?
Roma, Prandelli: «Zeman un vero maestro di calcio»
Il ct azzurro: «A Coverciano tutti i tecnici studiano il boemo»
![]()
Prandelli sale sul carro com'è giusto che faccia il C.T.D'altronde che senso avrebbe studiare un tipo di calcio che porta a qualcosa quando puoi studiare un simbolo della SCONFITTA come Zeman?
![]()
Alberace mi mette un misto tra tenerezza e pietà![]()
il vittimismo totale mi appassionaindovinateLa sua vera conquista e il suo valore Zeman lo ha dimostrato sul campo, ottenendo risultati incredibili con un gioco divertente, che appassiona. Il suo e' un calcio che non e' mai tramontato![]()
alberà ti sta chiamndo la mamma...t'ha fatto pane e nutella con il succhino!
oddio che divertente questa superiorià basata sul nulla, uahahaahah![]()
cioè ma vedi tu gli strascichi che si porta dietro il boemo
non fosse ad allenare la Roma non ci troveremmo nemmeno alberace tra i maroni... poi dicono che non devo odiare Zeman
mi sa che non ti ricordi chi è petruzzi![]()
Che poi se dobbiamo dirla tutta Prandelli molte più volte ha elogiato Conte e il suo lavoro...
non che ci fosse bisogno...
@alberace: e gli esoneri al Fenerbahçe ed alla Stella Rossa,come te li spieghi?
eh,no, il "Maestro" con due squadre che dovrebbero vincere il campionato a mani basse,ancor più della Juventus attuale,ha fatto cagare a spruzzo e poiché tu hai detto che era
vincere qualcosa,chiedevo...difficile con le squadre che ha allenato ()
poi libero di non rispondere,eh...però se rispondi "chissenefrega" gli altri ti potrebbero prendere per troll![]()
dimenticate che la difesa a 3 è un marchio di Mazzarri che Conte ha scoperto solo da poco![]()