Io pensavo ai continui inserimenti dei centrocampisti e degli esterni...albereinstein, per staccare dallo studio vieni a studiare? Non fila...
D'accordo, anche se è anche lui in DeLamentiis Mode...
Giocare con la difesa alta è penalizzante se le punte avversarie attaccano gli spazi molto molto velocemente nelle ripartenze. L'unico che può farlo nella Juve è il nano quindi potrebbe essere divertente la partita...
cioè ma veramente crede di averci TROLLATO?
continua a studiare perchè per fa il troll te manca tanto![]()
Sì anche...
La difesa alta della Roma si può paragonare secondo me alla difesa altissima della Juve di Ranieri. Le vagonate di gol incassati erano una fotocopia l'uno dell'altro: palla intercettata a metà campo da qualche incontrista (oppure cazzata del difensore o centrocampista), ripartenza veloce con i difensori della Juve che corrono spalle al pallone senza capire chi ha la palla, sviluppo velocissimo dell'azione con sovrapposizioni dei laterali, 3 vs 3 finale (oppure 1 vs 0) e Buffon spacciato.
Ovviamente la difesa alta ha molti lati positivi soprattutto se la squadra non si allunga ma rimane compatta. Prima hai scritto "Pirlo avrà di che divertirsi": beh, quello dipende da chi starà lì davanti. Ripeto, Giovinco potrebbe essere utile con la sua velocità.
Vedremo...sono curioso per millemila motivi e, tra questi, di vedere la prestazione del supermegafantasmagorico top-player dell'estate: DESTRO. Fino ad ora non pervenuto, ma siamo solo all'inizio.
Ultima modifica di blackmamba1; 04-09-12 alle 21:34:37
Una delle cose che mi incuriosisce della Roma di Zeman é la difesa a zona sui calci piazzati.
Un dato di fatto è che quest'anno prenderà una caterva di gol: seconda giornata, già 3 gol. Vero che contro il Catania erano irregolari, ma anche vero che quel tipo di gioco farà vedere molti gol del genere subiti, e alcuni saranno convalidati.
Ma veramente ha detto questo??? No perche' se affermativo mi devo preparare alla fine del mondo...Tiziano Crudeli: La Juventus sta vincendo sul campo
"State creando astio sulla Juventus, che c'entra la Juventus se gli arbitri sbagliano qualche decisione? Prendetevela con gli arbitri. La Juventus sta vincendo le sue partite sul campo. Attualmente è la più forte in Italia se non anche una delle più forti in Europa."![]()
Certo che io quando studiavo all'università se mi distraevo ogni 2 minuti non capivo un cazzo...adesso o alberacione nostro è un genio oppure chissà quale corso sfigato di chissà quale laurea sfigata starà studiando?
Curiosità:cosa studi?![]()
Posso fare una domanda?
Per quale ragione stiamo parlando del fumatore boemo nel topic della juventus?
Per carità, mille volte meglio le disquisizioni tecniche delle infantili preudo trollate di alberace, e relative risposte... però... sticazzi di zeman, eh...![]()
scienza, cultura e alimentazione del vicino oriente![]()
Ieri Crudeli è intervenuto poco contro l'attacco a 360° e ingiustificato alla Juve (ingiustificato perchè la società non c'entra nelle decisioni arbitrali e tutti hanno accettato i 20 arbitri in campo a controllare, ma ora fanno passi indietro, perchè comunque la Juve se va in area (e gli avversari non superano la metà campo) deve essere fermata a prescindere).
Un minimo di motivo c'era: Pazzini... perchè quando parte con Muntari non lo ferma nessuno.
Ma è anche vero che a volte ha momenti di lucidità. Sempre ieri ha richiamato il gol di Muntari, ma poi ha ricordato a tutti, che il Milan è cascato nel seguito del campionato per proprio demeriti e che una squadra che puntava allo scudetto non doveva farlo. Pollice su.
Ultima modifica di Glorfindel75; 04-09-12 alle 21:44:13
ti ho anche scritto di là, va be'![]()