guarda tutti i video, fan troppo ridere, su![]()
non ricordo![]()
non so, non ne ero a conoscenza
a me è bastato che certe squadre abbiano smesso di usare certe sostanze (quelle per cui non riuscì a partire il processo, quello prescritto), o che ne abbiano dovuto cercare di meno sputtanate.
di botto cambiò la cultura dei farmaci, e zeman contribuì in questo![]()
Appunto proprio perché il "processo" non riuscì a partire che non puoi manco parlare di abuso di farmaci e poi i cazzi della Juventus mica te li viene a dire Agricola
Oltretutto l'abuso di farmaci credo lo facciano l'80% degli sportivi,compreso quelli del nostro caro Zeman: il puro boemo dava la creatina ai suoi perché la prendevano già prima e non "voleva" interrompere tale cura,poi andato via Zeman viene Erikson,leva la creatina e vince
Zeman l'unica cosa che contribuisce è creare polemiche e chiacchiere inutili,che fanno solo male al calcio...
Rodere il culo?Se dopo tutte queste polemiche Zeman prende tre pere a Torino io godo il triplo
Se invece si perde la cosa mi lascia indifferente, perché ho cieca fiducia nel mio allenatore.
Seriamente, studiare è noioso, ma passare la giornata a spaccare le palle in un topic riesci a definirlo divertimento?
io sto interagendo con le vittime del gombloddo, vedi tu![]()
E' dalle 5 di oggi che posti QUASI senza sosta: complimenti hai mandato una giornata a puttane per parlare di Zeman. (EDIT "ninjato" da gabo)
DI ZEMAN !
Buonanotte! E se non riesci a prendere sonno pensa a
FIAT
AUTOFINANZIAMENTO
AGNELLI
CONTE
A parte tutto, quand'è che qualcuno si decide a bannare alberace, che passa le giornate a trollare?
ahhh, grazie![]()
Ed è divertente interagire con le vittime del complotto?
Che poi la vittima del complotto per eccellenza è Zeman, quindi non capisco cosa tu abbia tanto da ironizzare![]()