Han finito i supereroi.
Han finito i supereroi.
ma va manca ancora il film su acquaman
![]()
aquaman è uno sfigato![]()
Su Acquaman ha già detto tutto Family Guy.
il fucile a pompa camuffato, eddai
quando esce?![]()
Che trashata immane questo Hansel & Gretel, in alcuni punti richiama tantissimo "Dal Tramonto all'Alba" e l'horror degli anni '90, qualche soldo per il biglietto potrebbe anche beccarselo da parte mia se avrò voglia di svagarmi e farmi due risate, non sembra prendersi sul serio e mi sta bene. Avete notato come l'esagerazione e l'incoerenza tematica siano diventati estremamente comuni nel cinema americano dopo che Tarantino e Rodriguez son diventati "mainstream"?
Il peggior Rodriguez ha più arte di 'ste fiabe on steroids.
C'è quella gran figa di Gemma Arterton ... FILM PROMOSSO
Muccino ha fatto tutta una tirata sul rapporto arte-commercio, parlando della sua esperienza e di come secondo lui gli anni morettiani abbiano affossato il cinema italiano che poi lui ha ritirato su.
Io rispetto e capisco che lui la pensi così, è un regista e fa bene la sua nicchia di cinema, ma quando si mette a fare analisi storico-concettuali diventa pericoloso. Per carità, è vero che lui e Ozpetek cambiarono qualcosa a inizio decennio, ma la facilità con cui astrae da quello e trae conclusioni sui decenni precedenti è stata francamente offensiva.
Stai dicendo che se la suona e se la canta?![]()
No, sto dicendo che muovere una macchina da presa non necessariamente fa di te un acuto osservatore, per cui mettendoti nel contesto sbagliato si finiscono per dire cazzate.
Dai su, non siate scortesi (rude).![]()
Hollyvuud.
Gesù![]()
C'è la sceneggiatura del corto per cui gli servono i soldi seguendo i link http://es.scribd.com/doc/97534332/Giustizia-e-Fatta
Nun me piace.
Comunque è un buon modo per far pubblicità 'sta cavolata![]()
Ultima modifica di Necronomicon; 05-09-12 alle 17:02:02
gesucristo!
/
Più che cambiato affossato, altro che periodo Morettiano, fino a prova contraria è stato per metà quella roba Mucciniana a dare al cinema italiano la fama che si porta dietro.
Questo non è vero.
Dopo aver installato la CS6 di After Effects, mi metto a guardare un pò di tutorial sulla nuova funzione integrata per il track motion 3d. Ho trovato un sacco di video fatti da ragazzini di quindici anni... non so se esserne felice o meno![]()