massì.. guarda io ho cominciato a farne solo perché tanto entro fine anno(novembre? boh) si resetta il count con la season 3 sennò col cà che ne facevo xD
massì.. guarda io ho cominciato a farne solo perché tanto entro fine anno(novembre? boh) si resetta il count con la season 3 sennò col cà che ne facevo xD
Che nick hai??
ma FATEVI un TEAM no![]()
io sono molto zen![]()
Io sono il re dello Zen! Sbrocco per un nonnulla!![]()
Io sono così zen che quando gioco wisp non me ne frega niente![]()
a parte le battute, se il team accetta consigli e ha voglia di imparare non mi incazzo, neanche se ho la luna storta.
Poi all'inizio siccome son timidinosto anche abbastanza zitto
![]()
Ed intanto sto stappando lo spumante perche' la "settimana Teemo" e' finita![]()
(PS Ma quanto e' forte Ziggs se usato bene? Ieri un avversario che lo usava avra' fatto almeno 4 ace... Manco sapevo che esisteva l'ace fino a quando non ho incontrato sto Ziggs)
bhe ace lo faccio pure con Sona, basta ammazzare l'ultimo cristiano sulla mappa... magari intendevi pentakill?
Io sono zen di base.
Poi dai e dai e dai e ad un certo punto iniziano i cristi e le madonne che volano.
Dopodichè, mi arrabbio veramente e passo al silenzio raggelante
Also, partite atipiche con nunu support for the win
Prossime prove che voglio fare: yorick e gangplank support
Ovviamente tutto in ranked, perchè a quanto sembra la gente si è fossilizzata così tanto sul meta che una semplice cosa del genere, o swappare la linea bot con quella mid, manda nel panico gli avversari.
Quando torno a casa potrei linkare un paio di replay a riguardo, che sono roba da ridereT (cit.)
Plank support per me è molto buono, l'ho provato con buoni risultati
allora non sei zen di base, sei solo zen alla partenzaIo sono zen di base.
Poi dai e dai e dai e ad un certo punto iniziano i cristi e le madonne che volano.
Dopodichè, mi arrabbio veramente e passo al silenzio raggelante
Also, partite atipiche con nunu support for the win
Prossime prove che voglio fare: yorick e gangplank support
Ovviamente tutto in ranked, perchè a quanto sembra la gente si è fossilizzata così tanto sul meta che una semplice cosa del genere, o swappare la linea bot con quella mid, manda nel panico gli avversari.
Quando torno a casa potrei linkare un paio di replay a riguardo, che sono roba da ridereT (cit.)
riguardo all'incasinare il meta credo che sia veramente una mossa vincente: organizzare un team anche solo leggermente fuori dagli schemi è in grado di disorientare anche i gamer più esperti
basta qualche idea buona e secondo me si può trovare veramente una buona ricetta per la vittoria
e come funzionarebbe ganplank support![]()
Beh dai "un certo punto" è "un paio di serate di fila in cui non si vince un cazzo di niente manco a pagare oro"allora non sei zen di base, sei solo zen alla partenza
riguardo all'incasinare il meta credo che sia veramente una mossa vincente: organizzare un team anche solo leggermente fuori dagli schemi è in grado di disorientare anche i gamer più esperti
basta qualche idea buona e secondo me si può trovare veramente una buona ricetta per la vittoria
Gp supporto... beh, prima fai salire raise morale, usi la Q per harassare i nemici e con le arance ti sostieni... in pratica è identico come concetto a nunu supporto, cambiando i tasti da premere![]()
jayce a dominion spacca veramente. assurdo le cose che puoi fare..
almeno la ulti è "molto più miliore"Beh dai "un certo punto" è "un paio di serate di fila in cui non si vince un cazzo di niente manco a pagare oro"
Gp supporto... beh, prima fai salire raise morale, usi la Q per harassare i nemici e con le arance ti sostieni... in pratica è identico come concetto a nunu supporto, cambiando i tasti da premere
Io ed i miei amici siamo stati massacrati da un LeBlanc che fin dai liv.3-4 ci faceva delle mazzuolate da oltre 500Hp a colpo. Ad un tratto mi ha oneshottato con quasi 1300Hp!!
Posso capire che lui fosse di liv.30 contro me che sono di liv.10 (e non ho le rune), ma che cazz...
è il champion con più burst damage del gioco, o cmq poco ci manca. Se usata bene e riesce a feedarsi un minimo early game fa devasti.
Vabbè mo che ricomincia la season 3 ricominci da capo
Ah siccome la riot mi ha cancellato tutti gli amici, vi prego riaggiungetemi
Mi chiamo: Fattboy Slim
Ultima modifica di lorenzogt; 11-09-12 alle 12:08:38
Addato anche ad XFire.
Domandona: io sono di livello 13 e pare che posso giocare solo al blind pick al momento. Ok.
Ma vorrei fare qualche partita ocn un mio amico da giocarsi nella stessa squandra con altri "umani" a completare il nostro team e quello degli avversari. Insomma vorremmo essere quello che in Demigod si chiamava "premade". E' possibile con questo gioco? (domanda niubbissima lo so, ma non saprei come fare)