EccallàGli scudetti scippati alla Roma sono sempre un piacere [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/sisi1xy.gif[/IMG] Poi i romanisti hanno davvero poco da lullare, prima che arrivino a vincere quello che abbiamo vinto noi, passeranno secoli... se mai ci arriveranno [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]![]()
a loro non frega niente di vincere. Gli basta vincere qualche partita 5-4 con zeman (cit.)![]()
e allora puppa, e pure forte
Invasione giallorossa.![]()
Hanno occupato il ponte principale.... mano alle armi. Preparate l'olio bollente..... !!!!!!! Ci stanno invadendo..... !!
Nd'annamo, dominamo![]()
Meglio loro dei luridi![]()
Io sono giunto alla conclusione che se metti titolare Sorondo in difesa MERITI di perdere![]()
mah Silvestre non ha fatto mica male fino all'ultimo goal. Che se vogliamo la colpa è quasi più di castellazzi che sua tutto sommato.
Nel secondo goal, a parte l'assist stupendo di totti, erano tutti in ritardo
nel primo gol la colpa è di gargano o guarin, ovvero del centrocampista che DOVEVA seguire l'inserimento dell'avversario e invece si è addormentato di brutto brutto brutto.
l'assist di totti - spettacolare, rendiamo onore al merito - ha mostrato la fragilità dell'intero reparto, in questa occasione disposto malissimo, troppo largo e avanzato.
la terza pera...mi spiace ma silvestre non poteva davvero fare altro...è stata una cappella gigante, anzi gargantuesca, di castellazzi che non può non coprire il suo palo da quella posizione. l'unica cosa che avrebbe potuto fare silvestre era un intervento in area di rigore, molto rischioso.
davvero non capisco il vostro odiodiamogli tempo, cheribbio.
In effetti per un portiere, prendere gol sul proprio palo è un errore madornale.
Il mio è un odio non dettato particolarmente dalla partita dell'altra sera quanto più dal fatto che è l'emblema della scarsità di mercato dell'Inter, il classico bidone argentinoPeggiore in campo ieri sera per me Guarin, che tralaltro s'è preso l'unico voto positivo in pagella per quel dribbling inutile nella nostra trequarti dove ha rischiato di regalare un pallone ai romani
![]()
Vabbè Ca da una parte hai ragione a dire che il nostro mercato non è che sia stato il top, però francamente non è che si poteva fare di più, visti i presupposti di partenza.
Non che sia poi un superfan di Silvestre, ma dimmi quale difensore/i si poteva comprare (almeno in Italia) meglio di lui.. Acerbi? Astori?
Forse Ogbonna, ma non credo te lo diano per meno di 10.
se Infostrada avesse sede nella Capitale...
in before Cagliari/Tiscali campioni di tutto!
Per me che vivo a Roma, la soddisfazione di vincere contro i giallorossi vale doppio
Ero allo stadio al Gol di Milito nella finale di Coppa Italia che ha dato via al Triplete... che gioia !!!!
Sono sicuro che anche Patato e Simocoso erano li da qualche parte![]()
spettacolo su studiosport con longhi che cita oscar wilde (se solo si ricordasse le parole)
e poi dice che maicon e julio cesar sono stati ceduti perché alcolisti![]()
98 bottiglie di birra.![]()
eh ma lui ha visto lo scontrino![]()