Ma lo volevano davvero negli USA o all'Arsenal? Massimo rispetto per il Capitano, ma le uniche offerte "serie" in 3 mesi erano Australia e Svizzera.Scelta che non capisco quella di Del Piero . Prima dice he vuole essere ancora importante in un campionato di primo livello e poi finisce in Australia ? Credo che la nostra serie D sia più seria . Se invece impostiamo il discorso sui soldi, credo che negli Usa ne avrebbe preso di più . Non me l'aspettavo proprio come soluzione . Avrà avuto le sue buone ragioni . A meno che non abbia deciso di farsi due anni di vacanza pagata in uno dei posti più belli del mondo ...
Io sono stato bannato per molto meno
io penso che il valore dello zeman allenatore sia INDISCUTIBILE.
quando lo stesso prandelli arriva a dire che il 4-3-3 del boemo (utilizzato non proprio ieri eh....) è tutt'oggi oggetto di studio a coverciano, significa che qualcosa di importante per il calcio l'ha fatto.![]()
Imho ha scelto l'Australia perché é una via di mezzo.Scelta che non capisco quella di Del Piero . Prima dice he vuole essere ancora importante in un campionato di primo livello e poi finisce in Australia ? Credo che la nostra serie D sia più seria . Se invece impostiamo il discorso sui soldi, credo che negli Usa ne avrebbe preso di più . Non me l'aspettavo proprio come soluzione . Avrà avuto le sue buone ragioni . A meno che non abbia deciso di farsi due anni di vacanza pagata in uno dei posti più belli del mondo ...
É al centro del progetto, lo pagano più di adesso, per la famiglia il trasferimento sarà "poco" traumatico e va a vivere in un bel posto.
Questa é l'unica offerta che gli garantisce più o meno tutti quegli aspetti.
Per il campionato che conta io credo che Alex si sia fatto un esame di coscienza e si sia reso conto che se con un anno di meno, nella juve, ha avuto un ruolo da comprimario ora in premier il destino non sarebbe stato tanto diverso. E non è che il botafogo di seedorf, il Sion di Gattuso o il Montreal di Nesta e Di Vaio siano squadre tanto più competitive...
Secondo me non dura 6 mesi...
Secondo me se la godrà alla grande in Australia
cUT
per me ha fatto benissimo, una bella esperienza di vita, a questa età non aveva più bisogno di dimostrare nulla ad alti livelli in campionati tipo la Premier![]()
Da Tuttojuve . Non mi pare proprio sia in sovrappesoBENDTNER sarcastico: "Sovrappeso? E' terribile, mi ci vorranno 4-5 mesi...."
05.09.2012 17:45 di Redazione TuttoJuve articolo letto 1713 volte
Niklas Bendtner ha risposto sarcasticamente ai quotidiani italiani che stamane hanno parlato di lui come un giocatore "sovrappeso", che dovrà "attendere a lungo prima di avere qualche chance" da Antonio Conte.
"Sovrappeso? Sì, è terribile per me, mi serviranno minimo 4 o 5 mesi per iniziare a giocare! haha", ha scritto sul suo profilo twitter l'attaccante danese.
Solita boiata giornalistica ... anche se sulla chance da Antonio Conte potrebbero avere ragione![]()
secondo me tempo 2 settimane e quella cresta si abbasserà di un bel pò..
ma ha preso il numero 17? quello di Trezeguet? auguri..
uhm, vedo che va in giro male accompagnato, il ragazzo..
Spoiler:
![]()
Che bugiardo del Piero ,ha detto che l hanno cercato da tutto il mondo ,ma lui voleva andare in America ,ma non l'hanno voluto, le squadre italiane non l'hanno voluto, ma pensa te
La penso come te Camus, e lo avevo già scritto: è più che altro una scelta di vita. E poi c'è il resto, un ottimo compromesso tra ciò che hai elencato.Imho ha scelto l'Australia perché é una via di mezzo.
É al centro del progetto, lo pagano più di adesso, per la famiglia il trasferimento sarà "poco" traumatico e va a vivere in un bel posto.
Questa é l'unica offerta che gli garantisce più o meno tutti quegli aspetti.
Per il campionato che conta io credo che Alex si sia fatto un esame di coscienza e si sia reso conto che se con un anno di meno, nella juve, ha avuto un ruolo da comprimario ora in premier il destino non sarebbe stato tanto diverso. E non è che il botafogo di seedorf, il Sion di Gattuso o il Montreal di Nesta e Di Vaio siano squadre tanto più competitive...
La scorsa settimana scrissi che il calcio in Australia è un fenomeno in ascesa e venni quasi deriso, oggi Carbone dice la stessa cosa. Lui lì ci ha giocato, conosce l'ambiente e segue il campionato...
s'è smagliata la canottiera, non ne avete un'altra?![]()
la scelta di basso profilo l'avrebbe fatta se fosse andato a pensionarsi in Svizzera o a fare la riserva della riserva in prmier League. In Australia ha l'opportunità di lanciare veramente il calcio, esserne una sorta di padre fondatore. Mi ca cazzi.per me ha fatto benissimo ad andare in Australia... ripeto quello che ho detto giorni fa: si sarà reso conto dei propri evidenti limiti legati alla carta d'identità e ha fatto una scelta di basso profilo, scegliendo comunque un ottimo posto per vivere, meno stressante degli States e più accogliente della Cina
però in Premier avrebbe avuto centinaia di riflettori puntati addosso... è questo che intendevo io per alto e basso profilo
insomma, oggi Carbone alla gazza dice che è un campionato ai livelli della serie b italiana.La penso come te Camus, e lo avevo già scritto: è più che altro una scelta di vita. E poi c'è il resto, un ottimo compromesso tra ciò che hai elencato.
La scorsa settimana scrissi che il calcio in Australia è un fenomeno in ascesa e venni quasi deriso, oggi Carbone dice la stessa cosa. Lui lì ci ha giocato, conosce l'ambiente e segue il campionato...
insomma è da "squadra b"guarda solamente il numero di giocatori GIOVANI che ha lanciato nel corso della sua carriera. Ha enormi difetti, probabilmente non vincerà mai nulla, ma nel calcio vincono in pochi e farebbe bene guardare il mondo non solo in bianco e nero (non è un riferimento alla Juventus).
Per quanto riguarda Del Piero, scelta coraggiosa, indubbiamente. Certo, fa strano, dopo tutta la carriera che ha fatto, vederlo svernare in un campionato mediocre.
Però va in una signora città![]()
Domanda rivolta un po' a tutti: qualcuno sa dove sia possibile reperire partite intere della juve giocate negli anni '90?
per me del piero ha fatto la scelta giusta,partendo da presupposto che ormai lui non deve dimostrare più niente a nessuno. lo conoscono praticamente in ogni angolo del globo dove ci sia una squadra di calcio.sanno la sua storia e tutto quello che ha fatto per la maglia bianconera. andando a giocare in un campionato competitivo al massimo ci sarebbe stata maggiore visibilità (tipo premier),ma anche maggiore rischi per lui: nel caso di una stagione fallimentare,avrebbe un pò perso l'immagine che invece ha avuto nel nostro campionato. e poi del piero non avrebbe giocato titolare in nessuna squadra di premier,ed il suo obbiettivo appunto è giocare titolare in una realtà che gli permetta ancora di mettersi in mostra e poter fare anche la differenza. senza contare che comunque guadagnerà una discreta cifra per essere un giocatore quasi a fine carriera. e cosa non meno importante,sarà una pubblicità pazzesca in tutto il mondo per il calcio australiano. tra qualche anno a sydney si ricorderanno sicuramente di alex,come nessuno si scorderà di lui nemmeno in italia. si potranno vantare di essere stati una delle due squadre in cui del piero ha giocato nella sua carriera.
Ragazzi, abbiate pazienza, ma che palle. Sti ultimi 2 giorni di topic son diventati uno schifo, non si può far qualcosa?
No, perchè vorrei entrare qua dentro ed evitaare di leggere pagine e pagine di gne gne gne e bambinate varie. Ebbasta su.
Tutto molto bello, ma se volete fare pucci pucci fatelo via pm e basta insozzare il topic.