è quello che piace pure a me, io detesto le film d'azione intelettualoidi!neo devi perdonarmi, ma per me nel film definitivo ci sono Rambo, Commando e Jesse Ventura dentro un elicottero militare con musica a palla che si scambiano one liner per un'ora, salvo poi atterrare in una postazione viet kong e mettere tutto a ferro e fuoco. Expendables 2 è un discreto sostituto per ora
I due Expendable si mangiano qualsiasi Watchmen e qualsiasi Batman Nolaniano. Pure gli spartani digitali se è per questo!![]()
la parte gay coi mustazzi te la lasciamo tutta per teneo devi perdonarmi, ma per me nel film definitivo ci sono Rambo, Commando e Jesse Ventura dentro un elicottero militare con musica a palla che si scambiano one liner per un'ora, salvo poi atterrare in una postazione viet kong e mettere tutto a ferro e fuoco. Expendables 2 è un discreto sostituto per ora![]()
Expendable è il film definitivo, però a me è mancato tantissimo un bel calcio girato di Chuck.
Poi ho letto che ha 72 anni e ho capito.
domanda: a quanto si può vendere una ps3 da 250 gb?
Te la comrpo a 100?
Ok 70 con 2 pad e 3 giochi
140?![]()
Sarete felici di sapere che ho appena finito galaga 88 (490760 punti, ora lavoro sui warp) e operation wolf (tutti gli ostaggi salvati, 1 credito) su pc engineora cambio la dentiera e esco
![]()
ed un bel esticazzi non ce lo mettiamo?
ero sicuro di vestirmi da tony stark (di iron man 1) per lucca il che per me equivale a mettermi in giacca e cravatta ed aggiustare giusto capelli e barba un attimo (in realtà stavo pensando di costruirmi un arc reactor per il petto, il tempo dovrebbe bastarmi, ovvio intendo uno vero mica un fake)
ma penso che farò il cosplay del tenente
![]()
in che senso?
se intendi che è un post per "fare il superiore" sbagli, è un post di una umiltà pazzesca, visto che sta a significare proprio che il mio dibattere su cosa è bello e cosa non lo è ha valore soggettivo e di conseguenza è dettò non per sminuire (questo sarebbe da superiore) il pensiero altrui, ma giustamente per conversare ed anticipo una parte che esprimi dopo, l'esistenza dei forum è giustificata solo ed esclusivamente proprio dai gusti personali, altrimenti forum, blog e quant'altro non avrebbero senso di esistere, esisterebbe solo il mereghetti (nelle n versioni cinema, giochi, musica)
ma grazie a dio non è così e noi possiamo stare qua a "litigarne"
tant'è che ovviamente quando invoco il tuo ban dall'universo per i tuoi gusti lo si fa per scherzare, mica sono come doom che verrebbe a casa tua a sodomizzarti per farti cambiare idea
taglio la parte sui forum visto che l'ho già trattataperò permettimi di dire che una cosa sono i gusti personali (mi piace daredevil) una cosa sono i giudizi oggettivi (però riconosco che è un film di merda) ai quali bisogna dare delle motivazioni. Io non ho letto nessuno dire "Watchmen è bello perchè..." ma solo è "è bello perchè mi è piaciuto". Se tutto sarebbe da giudicare solo in base ai gusti personali allora potremo anche chiudere i forum!
ora parliamo di chimica, non esiste oggettività o soggettività, è per forza oggettiva mischiando un tot di acido con un tot di sal cazzo cosa in determinate condizioni accadrà sempre la stessa reazione
lo stesso vale per la fisica, per la matematica ad esempio (con le dovute pinze)
ora prendi l'arte (in senso lato) o la filosofia, non esiste oggettività, non può esistere in quanto le consideraziobni in queste materie è data dall'uomo nel suo intimo (al contrario di quanto succede in quelle sopra citate dove le considerazioni in materia sono fatte dall'uomo ma date dall'esterno cui l'uomo non può nulla), quello che si giudica bello o brutto, mi piace o non mi piace è un costrutto dovuto ad un insieme di fattori intrinsechi di tutto l'essere umano che esprime quel giudizio
poi si può cercare di creare un insieme di canoni per un certo periodo storico+luogo+persone d'appartenza ed in base a questo dare un senso di oggettività ai giudizi che si esprimono, ma rimane una costruzione fittizia
peggio ancora se si considera che spesso i cosiddetti critici /giornalisti spesso non hanno mai lavorato nel campo in cui sono critici, ma che dico lavorato nemmeno come hobby han mai preso in mano una cinepresa, o uno strumento o un pallone
questo non vuol dire che non esista un giudizio critico, ma non può mai essere epurato dalla soggettività
p.s. mi correggo per una cosa purtroppo se l'esistenza di forum e blog mi permette di dire la mia, purtroppo alimenta cose oscene come quel coglione senza arte ne parte che ospite nella trasmissione cuochi e fiamme
ok chi posta delle tette?
e cosa sarebbero mai? non esistono
il fatto che in film che vuole dire qualcosa ci sia gente che fa a botte o si mena o che porta dei costumi (che siano pipistrelli, spartani o alieni) non fa di questo un film d'azione
poi possiamo vedere se è riuscito o meno nel suo intento di dire qualcosa
spesso noto che il problema sta nel hype
mi ricordo ancora di gente che si lamentava di godzilla come se dovesse vedere chissà che cult assoluto, quando era evidente della mezza patacca che era
80k o 2 anni... 2/3 di quello che riportano i libretti...altrimenti si rischia.Io l'ho rifatta i primi di agosto.
Kai bentornato. E' la notizia più bella da 20 giorni a questa parte per quanto mi riguarda.
ps old lo so ma l'ho visto solo ora...
pss a proposito kai, visto che sei tornato e chi ti reputo uno dei migliori del settore... consigli? =) http://www.***************.it/forum/...trate/page1909
Ultima modifica di Bagarozzo; 06-09-12 alle 00:48:57
ma è vero doom, qui dentro il kai è uno dei megliocome detto altre volte, ne sa veramente a pacchi
![]()
...
tranquillo doom, che il più simpa rimani tu=)